32. 𝙈𝙄𝙊 𝙁𝙄𝙂𝙇𝙄𝙊 𝙎𝙄 𝙀 𝙁𝙄𝘿𝘼𝙉𝙕𝘼𝙏𝙊!

602 21 5
                                    

𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘨𝘨𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́.
𝙈𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙧𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘳𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢, 𝙢𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰.
𝙈𝙞 𝙛𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝙚𝙝𝙞 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘦 𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙘𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘩𝘰 𝘤 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰.
𝙊𝙜𝙜𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘱𝘦, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦.
𝘔𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪, 𝘴𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝙈𝘼 𝘽𝙐𝙊𝙉𝙂𝙄𝙊𝙍𝙉𝙊 𝙋𝙄𝘾𝘾𝙄𝙊𝙉𝘾𝙄𝙉𝙄 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘴𝘣𝘶𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘯𝘨𝘰𝘭𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤! 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝙃𝘼𝙅𝘼𝙃𝘼𝙅𝘼𝙅 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘨𝘰𝘭𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢́ 𝘮𝘰𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘴𝘤𝘢 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪́, 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰.
𝘽𝙚𝙝 𝙘𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙞𝙣 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙤 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘦𝘴𝘢𝘮𝘪𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪𝘯𝘴𝘪 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖 𝙩𝙪 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙀𝙃𝙄 𝙀𝙃𝙄 𝙀 𝙌𝙐𝙀𝙇𝙇𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙋𝙀𝙉𝙎𝙊? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀ 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘪𝘯 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙫𝙖𝙗𝙗𝙚 𝙙𝙖𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖 𝙨𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙫𝙖 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘰, 𝙢𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙥𝙡𝙚𝙣𝙙𝙤𝙧𝙚 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪.
𝙑𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙩𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘶𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘴𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙪𝙜𝙞𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙨𝙪𝙨𝙝𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘨𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰?!
𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙖𝙯𝙯𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪́ 𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝘭𝘰 𝘮𝘪𝘯𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖? 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙚𝙩𝙖̀! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙨𝙞, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙪𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙚𝙩𝙖́ 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙡𝙖𝙧𝙜𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘭𝘶𝘳𝘪𝘥𝘰.
𝙏𝙧𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝙡 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙥𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙞𝙖 𝙢𝙖 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖𝙢𝙞𝙖 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘤𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢, 𝙤𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦, 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙥𝙖𝙧𝙚𝙧𝙖́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘧𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙞𝙪́ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘷𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝙏𝙀𝙎𝙊𝙍𝙄! 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙝𝙚𝙮 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚? 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙞? 𝙘𝙤𝙢 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤? 𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚? 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘴𝘪, 𝙚𝙝𝙞 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙨𝙚 𝙛𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙚 𝙨𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙖 𝙥𝙧𝙖𝙣𝙯𝙤 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙚 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙡 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘳𝘭𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘦𝘵𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢, 𝙩𝙚𝙨𝙤𝙧𝙤 𝙜𝙞𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙡𝙚𝙞 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢, 𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙢𝙣𝙤 𝙩𝙞 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘮𝘢𝘤𝘰.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘳𝘪𝘴𝘵𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰, 𝘪𝘰 𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙧𝙚? 𝙑𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰, 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢.
𝙄𝙡 𝙢𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙪𝙝𝙝 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙣𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙡𝙤 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙋𝙤𝙞 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘴𝘢𝘭𝘢𝘵𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚? 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙣𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘵𝘰𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘨𝘩𝘦𝘵𝘵𝘪, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰.
𝘿𝙖𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙤𝙙𝙤 𝘤𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘮𝘦, 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢, 𝙎𝙄𝙄𝙄𝙄𝙄 𝙇𝙊 𝙎𝘼𝙋𝙀𝙑𝙊! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘢𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢 𝘧𝘦𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘰𝘷𝘦𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘥𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦 𝘪 𝘣𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘪, 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙪𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘰𝘷𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢, 𝙎𝙄𝙂𝙉𝙊𝙍𝙄 𝙁𝙄𝙉𝘼𝙇𝙈𝙀𝙉𝙏𝙀 𝙈𝙄𝙊 𝙁𝙄𝙂𝙇𝙄𝙊 𝙎𝙄 𝙀 𝙁𝙄𝘿𝘼𝙉𝙕𝘼𝙏𝙊 𝘾𝙊𝙉 𝙇𝘼 𝙋𝙀𝙍𝙎𝙊𝙉𝘼 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝘼, 𝘾𝙊𝙉 𝙌𝙐𝙀𝙇𝙇𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝘼𝙈𝘼 𝘿𝘼 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀! 𝘦𝘴𝘤𝘢𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘭𝘢𝘶𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘪.
𝘐𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘳𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘦, 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙤, 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙩𝙤 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙐𝙉 𝙂𝙀𝙉𝙄𝙊 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘯𝘢 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰, 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝙡𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢,
𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙩𝙚 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙖𝙩𝙚 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘤𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘯𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘧𝘪𝘯 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘦.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭 𝘩𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢.
𝙌𝙪𝙞 𝙘𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙣𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪, 𝙪𝙝𝙝𝙝 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙝𝙞 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙡𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢, 𝙨𝙞 𝙨𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞! 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰. 𝘕𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝙤𝙝 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙚 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙞𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤̀ 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘢, 𝙤𝙝 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞, 𝙧𝙞𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙫𝙤𝙡𝙜𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦́ 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘦𝘩.. 𝘷𝘢𝘣𝘣𝘦̀.
𝘚𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙨𝙚 𝙢𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙞𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚.. 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖! 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙤 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙞𝙢𝙥𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙨𝙞 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙫𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘰𝘮𝘪𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰. 𝘽𝙚𝙝 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦, 𝘤𝘰𝘴𝘢? 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢? 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙡 𝙝𝙤 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙞𝙯𝙯𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪, 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙚𝙢𝙤! 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘰, 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙖́ 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̀ 𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰, 𝙤𝙝 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢.
𝙑𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝙤𝙝 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙞𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤, 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢, 𝙨𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙡𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘰𝘴𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰.
𝙈𝙖𝙢𝙢𝙖𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪𝘰, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙤𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝙥𝙤𝙞 𝙡 𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰, 𝙡 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘨𝘢𝘳𝘤𝘦𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙞𝙙𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙨𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙞𝙣 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘥𝘶𝘭𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝘴𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙛𝙤 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘢𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘢𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘦, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦,
𝙡𝙖 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞! 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘤 𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰.
𝙈𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙖! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙪𝙚 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘦, 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘨𝘰𝘯𝘧𝘪𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙡𝙚𝙞 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙖, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙧𝙤𝙢𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙞 𝙖𝙢𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘪𝘯𝘧𝘶𝘳𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙚𝙧𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙪𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙫𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙚 𝙞𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡 𝙖𝙧𝙞𝙖, 𝙨𝙞 𝙖𝙢𝙖𝙣𝙤, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙛𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙫𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙖 𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚, 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦, 𝙡𝙪𝙞 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙖, 𝙜𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙙𝙞𝙘𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞 𝙨𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙪𝙗𝙗𝙞𝙤 𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤, 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘪, 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
ℎ𝑒𝑦𝑦 𝑒̀ 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎! 𝐴𝑢𝑔𝑢𝑟𝑜 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑙 𝑒𝑠𝑎𝑚𝑒 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎<3
𝐼𝑜 𝑙 ℎ𝑜 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑙 𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜, 𝑐𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑝𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑜𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢𝑙 𝑐𝑎𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑡𝑖𝑘 𝑡𝑜𝑘, 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑚𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎, 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑎 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑖𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑤𝑔𝑓 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑐𝑖𝑐𝑜, 𝑣𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎?<3

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora