22. 𝙈𝙄 𝙋𝙄𝘼𝘾𝙀 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊 𝘿𝙄 𝙏𝙀

657 25 4
                                    

𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘖𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦, 𝘩𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘪 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘢 𝘧𝘪𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘴𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰. 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙞, 𝙚 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙝𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙨𝙨𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤. 𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰; 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘥𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦, 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘪𝘥𝘦𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘵𝘶𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘢 𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪.
𝘚𝘵𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘢 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘰 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘱𝘱𝘪𝘯𝘨 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘰 𝘦 𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀ 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘢𝘤𝘶𝘵𝘢, 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘧𝘢. 𝘕𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘯𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰,
𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪𝘯𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙩𝙞 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘭 𝘦𝘴𝘪𝘭𝘦 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘭𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰. 𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙪 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙩𝙖 𝙣𝙤? 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘢𝘭𝘥𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰. 𝘽𝙚𝙝 𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙖 𝙨𝙛𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪  𝘱𝘰𝘭𝘱𝘢𝘴𝘵𝘳𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘩𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘪𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘢. 𝙊𝙝 𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞 𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙗𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙖 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦, 𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘢𝘴𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪, 𝘩𝘢 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘣𝘰𝘭𝘭𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰.  𝘽𝙚𝙝 𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙞𝙤 𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙣𝙞𝙘- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰: 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙨𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝙨𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙛𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙖 𝙤𝙧𝙚 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰, 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞 𝙞𝙢𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘦  𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙨𝙚 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙞 𝙨𝙖𝙞 𝙜𝙞𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢, 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘭𝘰 𝘢𝘥𝘢𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘩𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘰 𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮 𝘦̇ 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘴𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘷𝘳𝘢́ 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢.
𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘣𝘢𝘳𝘳𝘢𝘵𝘪, 𝙙-𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰. 𝙉𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙩𝙞 𝙨𝙛𝙞𝙤𝙧𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙢𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙤, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞, 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘪 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙡 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙤𝙨𝙨𝙚𝙣𝙙𝙤, 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘪𝘣𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢𝘤𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢.
𝙢𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪,  𝙙𝙞𝙢𝙢𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰, 𝘪𝘯𝘢𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘶 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙤? 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘨𝘦𝘮𝘪𝘵𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙛𝙤𝙩𝙩𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘵𝘵𝘢, 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙝𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙖𝙣𝙘𝙞𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖, 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙛𝙞𝙖𝙣𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́.. 𝙢𝙝 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙡𝙚 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙖𝙥𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚, 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙚𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘶𝘱𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘨𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘪𝘶̀.. 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰? 𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘥𝘶𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘧𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙢𝙝 𝘮𝘶𝘨𝘶𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘭𝘦𝘮𝘣𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘣𝘦𝘧𝘧𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘨𝘢𝘳𝘪, 𝙧𝙞𝙛𝙖𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘰𝘤𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙢𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦  𝘥 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘰𝘩 𝘴𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙝𝙤 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦, 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦, 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙚𝙞 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.
𝙎𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙤? 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘶𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘢 𝘦𝘴𝘪𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙘𝙤𝙣 𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤, 𝙢𝙖𝙞 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙚𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝙙𝙤𝙥𝙤𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙫𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢́ 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘳𝘢𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘻𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝙢𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙩𝙞𝙥𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙤𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙚𝙨𝙩𝙚𝙧𝙞𝙤𝙧𝙚, 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙪𝙧𝙖𝙩𝙚, 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙤 𝙙𝙖𝙞 𝙡𝙞𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙞𝙘𝙖𝙩𝙞, 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙡𝙖𝙗𝙗𝙧𝙖 𝙧𝙤𝙨𝙚𝙚, 𝙥𝙤𝙧𝙘𝙤 𝙘𝙖𝙣𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤𝙣𝙤, 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙥𝙖𝙣𝙘𝙞𝙖, 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖, 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙨𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙖𝙛𝙛𝙪𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙪𝙤-
𝙚𝙝𝙞! 𝙥𝙚𝙧𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙤! 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯 𝘦𝘷𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙜𝙤𝙩𝙚 𝙖𝙧𝙧𝙤𝙨𝙨𝙖𝙩𝙚, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞 𝙞𝙢𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚, 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙞𝙨𝙤, 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙖𝙩𝙖, 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙤𝙣𝙙𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚, 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙡𝙤𝙘𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙞, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞 𝙨𝙛𝙞𝙤𝙧𝙤, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙤, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙤, 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚, 𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚.

𝑨𝑵𝑮𝑶𝑳𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝒉𝒆𝒚𝒚! 𝒓𝒊𝒆𝒄𝒄𝒐𝒎𝒊 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂, 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒄𝒐𝒓𝒕𝒊𝒏𝒐, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂<3

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora