35. 𝙎𝙀𝙍𝘼𝙏𝘼 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 𝘼𝙎𝙎𝙄𝙀𝙈𝙀

466 14 1
                                    

𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘶̀, 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘭𝘶𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘢 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘰𝘌𝘤𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘦𝘯𝘦𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘶𝘯 𝘤𝘶𝘴𝘤𝘪𝘯𝘰.
𝙋𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙘 𝙚̀, 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙤𝙞, 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙤 𝙚 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰.
𝘾𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙪̀? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙝𝙖 𝙪𝙣 𝙘𝙪𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙛𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙚 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳  𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘦, 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚... 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚.. 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙏𝙊𝙈𝙈𝙔! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦, 𝙁𝙄𝙂𝙇𝙄𝙊 𝘿𝙄 𝙋𝙐𝙏𝙏𝘼𝙉𝘼 𝙏𝙄 𝙎𝙋𝘼𝘾𝘾𝙊 𝙇𝘼 𝙁𝘼𝘾𝘾𝙄𝘼 𝙎𝙊𝙇𝙊 𝙎𝙀 𝘾𝙄 𝙋𝙍𝙊𝙑𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘢𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘭𝘭𝘢𝘣𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝙊𝙃𝙃𝙃 𝙉𝙄𝘾𝙊𝙇𝘼 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙊 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙣𝙞𝙢𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙙𝙚𝙜𝙣𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙝𝙖 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪   𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪. 𝘾𝙤𝙨 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚? 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙚 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘪𝘯𝘧𝘭𝘶𝘦𝘯𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰, 𝗔𝗪 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗠𝗜𝗖𝗜𝗢 𝗩𝗢𝗟𝗚𝗔𝗥𝗢𝗧𝗧𝗢 𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗢 𝗗𝗔 𝗠𝗘 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝙨𝙞́ 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙡𝙪𝙚𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙛𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙘𝙚𝙡𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖- 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀! 𝙎𝙏𝘼 𝙕𝙄𝙏𝙏𝙊 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘷𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦.
𝘿𝙞𝙘𝙘𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙘𝙞 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙗𝙚𝙝 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙘𝙤𝙥- 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘦, 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘪𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘭𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘮𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘷𝘢 𝘢 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶 𝘦𝘴𝘴𝘦 𝙘𝙤𝙨 𝙚̀ 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢, 𝙚𝙝𝙢 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙚𝙩𝙚𝙫𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙤 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙝𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙤𝙫𝙫𝙞𝙨𝙖𝙩𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖 𝙙𝙞𝙤 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘪𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘴𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘮 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘮𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝙣𝙤 𝙩𝙪 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘦 𝘷𝘢 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘣𝘰, 𝙞𝙡 𝙩𝙞𝙥𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘴𝘩𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙚𝙝 𝙘𝙝𝙞𝙨𝙨𝙖́ 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘦𝘯𝘢.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘭𝘮 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘪, 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘳𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘮𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘵𝘳𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪.
𝘐𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘵𝘳𝘶𝘤𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘵𝘰𝘵 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘰𝘥𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝙄𝙤 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙩𝙤𝙥𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘨𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘢, 𝙞𝙤 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙫𝙖𝙙𝙤  𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦, 𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘱𝘰𝘪𝘴 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘢, 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙡𝙞 𝙞𝙡 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙤 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘦𝘳𝘢́ 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢.
𝙎𝙚𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙚𝙝 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰, 𝙨𝙞 𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙨𝙨𝙖́ 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙗𝙖𝙘𝙞 𝙚𝙝? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘯𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘦 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘪, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙖 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘢𝘶𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘪́ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦, 𝙚𝙝𝙝 𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙧𝙚𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙙 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝘔𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘧𝘪𝘭𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘢́ 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞, 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘪 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦𝘷𝘪𝘭 𝘣𝘶𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘵𝘢́ 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘭𝘪́.
𝘾𝙤𝙨𝙞̄ 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘦, 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙩𝙚 𝙞𝙤 𝙚𝙝 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙨𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙧𝙞 𝙜𝙞𝙖́ 𝙛𝙤𝙩𝙩𝙚𝙣𝙙𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘳𝘦, 𝙨𝙚 𝙣𝙚 𝙧𝙞𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘴𝘦𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora