𝙥𝙤𝙫 𝙘𝙞𝙘𝙤:
𝘍𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰; 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰.
𝘊𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘥𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘢 𝘤𝘪𝘰̀, 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘣𝘳𝘪𝘭𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘶𝘤𝘢.
𝙈𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙚 𝘴𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘰 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘧𝘳𝘦𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙣𝙙𝙤𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙣𝙙𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤! 𝙈𝙖 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙧𝙤̀ 𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝙙𝙖 𝙩𝙚! 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙎𝙀𝙉𝙏𝙄𝙏𝙊 𝙂𝙀𝙉𝙏𝙀? 𝙉𝙊𝙉 𝙈𝙄 𝘼𝙇𝙇𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙀𝙍𝙊 𝙈𝘼𝙄 𝙋𝙄𝙐 𝘿𝘼𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭 𝘦𝘶𝘧𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘢, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰; 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘶𝘳𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪.
𝘾𝙧𝙚𝙩𝙞𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘷𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢; 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝘓𝘰 𝘢𝘥𝘢𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘦𝘯𝘻𝘶𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘯𝘥𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙧𝙖́ 𝙡𝙚 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙚 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘴𝘵𝘪𝘥𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘴𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦.
𝙈𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙙𝙤𝙫𝙚? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙚𝙝𝙝 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖, 𝙨𝙪 𝙡𝙖𝙫𝙖𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘭𝘭𝘰𝘵𝘵𝘰𝘭𝘢𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘤𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦, 𝙤𝙠 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙩𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘥𝘢𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙚𝙝𝙝 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙩𝙞 𝙘𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙊𝙆, 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙩𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙘𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘭𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙤𝙠 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙤𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙫𝙖𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪.
𝘓 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘷𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘧𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦, 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢́, 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘣𝘦𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘭𝘪𝘦𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦, 𝘭 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘯𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪𝘱𝘪𝘯𝘵𝘰. 𝙊𝙝 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙤 𝙩𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘦𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭 𝘦𝘳𝘣𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙪𝙜𝙞𝙖𝙫𝙤 𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙧𝙚, 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙖 𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙩𝙚𝙣𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙘𝙞𝙥𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙛𝙖𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪.
𝙑𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘯𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰, 𝙡𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘷𝘢𝘨𝘢 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙨𝙞 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙂𝙐𝘼𝙍𝘿𝘼 𝘾𝙄𝘾𝙊 𝙐𝙉𝘼 𝙎𝙏𝙀𝙇𝙇𝘼 𝘾𝘼𝘿𝙀𝙉𝙏𝙀! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢, 𝙚𝙨𝙥𝙧𝙞𝙢𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝙤𝙝 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞 𝙚̀ 𝙘𝙖𝙙𝙪𝙩𝙖 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢 𝘥 𝘢𝘳𝘵𝘦.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...