25. 𝙑𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊 𝙎𝙀𝙉𝙏𝙄𝙍𝙏𝙀𝙇𝙊 𝘿𝙄𝙍𝙀

675 27 9
                                    

𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢, 𝙝𝙚𝙮 𝙛𝙚𝙙𝙚! 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙝𝙚𝙮 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦. 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙚𝙞? 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙪 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙣𝙞𝙘𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰, 𝙤𝙝 𝙨𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙡 𝙝𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙡𝙞 𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘮𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦. 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙞𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘢𝘯,𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦? 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘲𝘶𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰? 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘲𝘶𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰, 𝙢𝙝 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀? 𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘶𝘣𝘣𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙡𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦.
𝙋𝙚𝙧𝙤̀ 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙞𝙣 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙛𝙖, 𝙢𝙖 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙞𝙪 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙢𝙝 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙨𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤? 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙞𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙚́ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙞𝙣𝙤, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙛𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙚 𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞, 𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙢𝙥𝙖𝙩𝙞𝙖 𝙘𝙤𝙗 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙢𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞𝙣𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤 𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙧𝙚𝙩𝙞𝙣𝙞 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦, 𝙥𝙤𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣𝙞𝙩𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞𝙣𝙤 𝙚𝙙 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙖, 𝙡𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖, 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙖𝙗𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙚̀ 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙫𝙖𝙗𝙗𝙚̀, 𝙚 𝙡𝙞 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙢𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘯𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘦 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪, 𝙛𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙖 𝙢𝙚 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙛𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀ 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘵𝘰 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙫𝙖𝙞 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰.
𝙋𝙚𝙧𝙤̀ 𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞𝙫𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙧𝙞𝙖𝙫𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙞 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙤𝙣𝙞 𝙛𝙧𝙖 𝙡𝙚 𝙧𝙪𝙤𝙩𝙚 𝙘 𝙚𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙡𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙖 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙖 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙢𝙞𝙣𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙚𝙧𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙫𝙖 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙖, 𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙢𝙞𝙣𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙨𝙤 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙚𝙙 𝙚̀ 𝙡𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙧𝙚𝙖𝙜𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘰𝘴𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢,  𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙛𝙪 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙚 𝙡𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙨𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙨𝙤, 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙚𝙧𝙖 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙡 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙡𝙚 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙨𝙪𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙡𝙚 𝙗𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙙𝙞𝙧𝙚 " 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚" "𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤", "𝙝𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚" 𝙚 𝙘 𝙚𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣 "𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤" 𝙚 𝙙𝙖 𝙡𝙞 𝙥𝙤𝙞 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖.
𝙈𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙧𝙞𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖 𝙢𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙧𝙞𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙣𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚𝙧𝙖, 𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙤𝙞 𝙢𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙧𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚: " 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚, 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙚𝙙 𝙚̀ 𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙡𝙪𝙞" 𝙞𝙣 𝙥𝙧𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖, 𝙜𝙞𝙤 𝙪𝙣 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙡 𝙝𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖 𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙞 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙖𝙘𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙪𝙞 𝙡𝙪𝙞 𝙚𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙞 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙝𝙤 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙧 𝙖𝙫𝙫𝙤𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙖𝙥𝙤, 𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙡𝙞𝙩𝙞𝙜𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙫𝙤 𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙣𝙚𝙢𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙨 𝙚̀ 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘶𝘴𝘰.
𝙈𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙖 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙞𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦,
𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙪𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙖 𝙛𝙖𝙧 𝙧𝙚𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙪𝙞 𝙚𝙧𝙖 𝙖𝙗𝙞𝙩𝙪𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙞𝙧𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙫𝙖, 𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙤𝙡𝙞𝙘𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙨𝙥𝙖𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙪𝙞 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙖, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙯𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤𝙢𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙡 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚, 𝘊𝘖𝘚𝘈? 𝘕𝘐𝘊𝘖𝘓𝘈 𝘏𝘈 𝘋𝘌𝘛𝘛𝘖 𝘈 𝘚𝘜𝘈 𝘔𝘈𝘋𝘙𝘌 𝘊𝘏𝘌 𝘚𝘛𝘐𝘈𝘔𝘖 𝘈𝘚𝘚𝘐𝘌𝘔𝘌??? 𝘌 𝘓𝘌𝘐 𝘏𝘈 𝘊𝘈𝘗𝘐𝘛𝘖 𝘊𝘏𝘌 𝘕𝘖𝘕 𝘌 𝘝𝘌𝘙𝘖?! 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙩𝙪, 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙛𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙢𝙖 𝙝𝙖 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖, 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙙𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙚, 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙨𝙞 𝙡𝙞𝙢𝙞𝙩𝙖 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙚𝙡𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙩𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙖𝙙𝙙𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝙩𝙪 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙫𝙞 𝙙𝙞 𝙡𝙪𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙞 𝙞𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣𝙤𝙨𝙩𝙖𝙢𝙩𝙚 𝙛𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙖 𝙙𝙞𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙧𝙩𝙚𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙢𝙖𝙞 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙖 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙞𝙣 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖́, 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙨𝙚 𝙡𝙪𝙞- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙤 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙜𝙞𝙨𝙘𝙞! 𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙚 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙨𝙞 𝙡𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙖𝙢𝙖 𝙡𝙖 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖́ 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝙚̀ 𝙖𝙙𝙤𝙧𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚, 𝙘𝙞 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝙨𝙞, 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢.
𝘈𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘶𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘯𝘧𝘳𝘦𝘴𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰.
𝘔𝘪 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘧𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰, 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘦𝘯𝘯𝘰̀ 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤 𝘦̀ 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘮𝘦.
𝘐 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘷𝘰𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘮𝘣𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙙𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙗𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰,  𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙧𝙞𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘦, 𝙣𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖, 𝙢𝙖 𝙩𝙪 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖? 𝙙𝙞𝙢𝙢𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙞𝙡 𝙨𝙤𝙡𝙡𝙚𝙩𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙚𝙝𝙝𝙝 𝙣𝙖𝙨𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰.
𝙈𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙜𝙞𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘯𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘶𝘥𝘢 𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙣-𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤! 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙪𝙨𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙥𝙚𝙡𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝙊𝙆 𝙊𝙆 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora