Xiumin sembrava non ricordarsi nulla
«CHI? Io imbalsamato?! NOO...» Rispose sorpreso.
«Davvero non ti ricordi nulla..? Prima di uscire dalla stanza, cosa stavi facendo?» Chiese Baekhyun.
«Beh.. in effetti è strano » - rispose Xiumin sorridendo ironicamente - ho visto Sehun uscire dalla stanza perché mi trovavo in bagno ed ero già in piedi ma non so perché mi trovavo lì...» si grattò la testa confuso.
«Semplice, perché ti avevamo portato noi in bagno insieme agli altri - affermò Baek poi si alzò di scatto - a proposito, anche gli altri non sono più imbalsamati?»
Xiumin lo guardò smarrito.
«E io che ne so?? Andiamo a vedere »
Entrarono piano nella stanza senza fare rumore e videro Suho che non si era mosso minimamente. Nel letto di Sehun stavano dormendo Lay e Kris mentre i due letti liberi, uno era di Xiumin e l'altro era di Chen. Anche quest'ultimo stava dormendo beato.
«Ma come è possibile tutto questo?» domandò bisbigliando Baekhyun.
«Non ne ho idea..» Sussurrò Sehun.
«Dai, usciamo senza fare rumore» disse Baekhyun guidando loro alla porta in punta di piedi così uscirono nuovamente in corridoio e chiusero piano la porta.
«Avete visto che strano?! Non sono più imbalsamati!» disse scombussolato Baekhyun.
Subito notò che mancava qualcosa in corridoio. Lo vedeva più vuoto e spazioso. Voltò lo sguardo in cui l'Essere era stato congelato e stranamente non c'era più. Era scomparso!
«OK ragazzi. NON STO CAPENDO PIÙ UN CAZZO! DOV'É ANDATO A FINIRE QUEL-» s'interruppe guardandosi intorno con le mani fra i capelli poi proseguì «SENTO CHE STO PER DIVENTARE MATTO! LO ABBIAMO CONGELATO PROPRIO UN MINUTO FA! - poi si voltò verso xiumin - SEI SICURO DI AVERLO CONGELATO?»
«SI, CERTO, LO AVETE VISTO CON I VOSTRI OCCHI!» affermò Xiumin allibito.
«Si può sapere perché state facendo tutto questo baccano!?» chiese Mariline mentre si annodava la vestaglia di raso.
Tutti e tre si stupirono della sua presenza così improvvisa dietro alle loro spalle. Rimasero imbambolati per un paio di minuti.
«Cosa vi è preso? - continuò sorridendo loro - avete visto un mostro forse?»
«Beh... In un certo senso...» rispose sottovoce Xiumin mentre si massaggiava la nuca col capo chino. Sehun gli diede una forte gomitata per farlo tacere.
«Ehm.. non riuscivamo a dormire e così... Stavamo un po' discutendo» sì giustificò Sehun sorridendole falsamente.
«A me non sembrava...sembravate sconvolti da qualcosa o meglio da qualcuno...» sottolineò Mariline.
«Ma noo... - intervenne Baekhyun col suo modo di fare da galletto estroverso - sarà stata solo una tua impressione, noi siamo tranquilli, vero ragazzi?»
Annuirono velocemente col capo.
«Okaaay... Ma se avete bisogno di me sapete dove trovarmi...» rispose Mariline sorridendo maliziosamente verso Baekhyun.
«Senz'altro» rispose Baekhyun ammiccando.
Detto ciò, la videro allontanarsi e dirigersi verso la sua stanza in attesa che chiudesse la porta.
Dopodiché riprese a parlare Xiumin.
«Non avete notato nulla?» bisbigliò ai due.
«No perché?» risposero all'unisono.
STAI LEGGENDO
Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»
FanfictionUn gruppo di 12 amici condividono uno stesso tetto, per una vacanza, fra la natura ma molto presto scopriranno di non essere in un posto normale. Mille avventure li attendono! #EXO #LUCKYONE N.B. Caro lettore non appena la leggerai non potrai piú fa...