Luhan's pov
Ero seduto a parlare in cucina con Sehun, quando mi accorsi con la coda dell'occhio che Mariline ci stava guardando mentre stava facendo un dolce.
«Perchè ci stà fissando?» pensai fra me e me.
Continuai a parlare con Sehun, sul piano che avremmo dovuto attuare quella sera al proprietario.
Dopo un pó vidi avvicinarsi la sua ombra.«Scusate per l'interruzione...» ci disse con un faccino timido.
Vidi Sehun ignorarla ed ebbi la conferma di quello che Baek e Kai mi avevano detto prima di andarsene al pub. Mi avevano messo in guardia di tenerli d'occhio, per scrutare tutte le loro mosse. Inoltre mi avevavo ordinato (nel caso in cui Sehun sarebbe rimasto da solo con lei) di installare una micro telecamera nella stanza di Mariline, in modo che registrasse tutte le cose che si sarebbero detti e che avrebbero fatto nel caso fossi uscito per diverse ragioni.Voltai lo sguardo verso di lei e le risposi il piú naturalmente possibile.
«No...nessun disturbo! Cosa volevi dirci?»
«Stavo preparando un dolce, ovviamente per voi, ma purtroppo ho visto che mancava il burro. Potresti andare a comprarlo? Per favore...» mi pregò con tutta la sua gentilezza.Sapevo che era una scusa per stare con Sehun, così non me lo feci ripetere due volte. Il piano senza volerlo, stava funzionando anche grazie a lei! Accettai esultando dentro di me.
«Ma certo! Nessun problema. L'unico intoppo è che non sono del posto. Potresti dirmi il negozio piú vicino?» le chiesi, anche se ne conoscevo già uno.
«Si ne conosco uno che è a due isolati da quì. Si trova vicino al pub "Caronte spliz"» mi indicò.Era lo stesso che conoscevo io, proprio lo stesso pub in cui erano andati gli altri.
«Che fortuna! È tutto a nostro vantaggio» pensai.
«Ok grazie» le risposi alzandomi dal tavolo e vidi Sehun che non voleva restare da solo con lei. Lo vedevo troppo nervoso.
«Aspetta vengo con te» mi disse bloccandomi per il braccio.
Trovai velocemente una scusa.
«Ma come, vorresti lasciare Mariline da sola? Tranquillo.. saprò cavarmela da solo a cercare il negozio!»
Gli diedi una pacca sulla spalla e me ne andai.Sehun's pov
Ero seduto a parlare con Luhan in cucina, quando lo vidi chiaramente osservare Mariline sott'occhio.
«Cavolo, stà facendo solo un dolce! Perché la stai osservando così?» pensai.
Volevo alzarmi, afferrarlo per il collo e sbatterlo al muro!
M'infastidiva che qualcun'altro la guardasse in quel modo.
Distolse lo sguardo da lei e continuò a parlarmi.
Dopo un pò, vidi avvicinarsi colei che avrei voluto evitare!«Scusate per l'interruzione...» ci disse con quello sguardo innocente, quando invece non lo era affatto! La ignorai per tutto il tempo, senza nemmeno degnarle di uno sguardo. D'altro canto, Luhan sembrava averci preso gusto a parlare con lei. Aveva un'aria da cascamorto..
«No...nessun disturbo! Cosa volevi dirci?»
«Stavo preparando un dolce, ovviamente per voi, ma purtroppo ho visto che mancava il burro. Potresti andare a comprarlo? Per favore...» lo pregò con modi di fare sdolcinati a tal punto, da farmi venire il vomito. Non volevo avere nessun contatto con lei, volevo evitarla dopo quell'ultima scenata che mi aveva fatto in bagno.
«Ma certo! Nessun problema.
L'unico intoppo è che non sono del posto. Potresti dirmi il negozio piú vicino?» le chiese imbarazzato.«Stai per caso cercando di trovare una scusa per portarla via con te?» pensai furioso.
Ero così nervoso, che stringevo i pugni sotto il tavolo!
Se Mariline si fosse offerta di andare con lui, solo per comperare del burro, non me lo sarei mai perdonato.
«Sì, ne conosco uno che è a due isolati da quì. Si trova vicino al pub "Caronte Spliz"» gli indicò.«Questo vuol dire che non devi andare con lui» pensai esultante senza farmi accorgere. Feci un respiro di sollievo anche se, nello stesso tempo, volevo chiarire con Luhan a quattr'occhi chiedendogli se ci stesse provando con lei. Decisi di andare con lui.
«Aspetta vengo con te» gli dissi bloccandolo per il braccio.
Non mi diede nemmeno il tempo di alzarmi, che mi fece risedere.
«Ma come! Vorresti lasciare Mariline da sola? Tranquillo.. saprò cavarmela da solo a cercare il negozio» mi disse premuroso.
«A quanto vedo, sembra che ci tenga molto a lei» pensai sorpreso. Il livello di gelosia era arrivato alle stelle. Perché si preoccupava cosí tanto per lei?
Non avevano avuto grandi conversazioni e nemmeno contatti o sguardi. Perché vedevo tutto cosí strano?
Lo guardai senza dirgli una parola, mi diede una pacca sulla spalla e se ne andò.
Non appena Luhan uscì di casa, mi sentii il fiato sul collo. Rimasi seduto senza scompormi ed ecco che mi sentii le sue mani massaggiarmi le spalle.
Cosa aveva intenzione di fare?
Mi voltai di scatto.«Ma cosa fai?» le chiesi piuttosto nervoso.
«Rilassati... non ti mordo mica! Sei troppo stressato maaaa.... nello stesso tempo sei anche molto carino» mi rispose avvicinandosi al mio orecchio, con tono seducente e passionale.
Lo faceva di proposito! Sapeva come farmi andare in TILT, eppure ci conoscevamo da solo due fottutissimi giorni!!
«Non ho bisogno dei tuoi massaggi e né tanto meno delle tue lusinghe!» le dissi scansandomi e togliendo le sue mani dalle mie spalle.Mi alzai di scatto infuriato e mi girai per guardarla.
Era dinanzi a me.
Avevo una tale confusione in testa che non sapevo come comportarmi con lei.
Da un lato pensavo di essermi comportato male con lei e quindi di lasciarmi andare, godendomi quel momento io e lei soli senza pensare alle conseguenze che avrei avuto con Baek e Kai. Dall'altro lato avevo una rabbia per come lei riusciva a manovrarmi. Sembravo il suo burattino! Poteva usarmi a suo piacimento e poi era colpa sua se adesso mi trovavo contro Baek e Kai! Uhm... forse anche Luhan si era aggiunto alla lista?
Stava diventando un vero inferno!
In fondo, la carne è pur sempre debole ed io non riuscivo a resistere al suo sguardo magnetico. Nessuna mi aveva mai guardato così!
Era proprio il suo modo di fare che mi faceva impazzire.
Mentre la stavo fissando, lei spezzò il silenzio.«Sò che mi vuoi! Lo leggo nei tuoi occhi, altrimenti saresti già andato via!»
Non seppi cosa risponderle.
«Come fai a leggere nei miei occhi? È così evidente?» pensai cercando di controllarmi.
Non volevo mostrarle i miei sentimenti altrimenti avrei retto il suo gioco.«Perché non lo ammetti che ti piaccio eh? Siamo soli adesso! Nessuno ci vede! Sò che aspettavi questo momento! Ti ho reso tutto così semplice e adesso che puoi avermi tutta per te non fai nulla?»
Stava continuando a provocarmi affinché io le saltassi addosso.
Non riuscivo a resistere al suo fascino, per di piú nel modo in cui me lo diceva.Stava costringendomi ad averla tutta per me!!
Tutta quella situazione era così facile e scontata. Non mi fidavo molto. Era una pazzia! Pensavo al peggio.
«Se stesse facendo tutto questo, solo per prendersi gioco dei miei sentimenti e non fosse interessata davvero a me...?»SPAZIO AUTRICE
Ciaoooo
Eccomi quì con un'altro aggiornamento. Non è un capitolo ma sono i punti di vista di Luhan e Sehun per avere piú chiara la situazione della storia. Dovevo pubblicare questo pezzo (spero che non sia stato noioso per voi ma era necessario) affinché capivate dettagliatamente come è andata in ognuno di loro, i loro sentimenti e i loro pensieri.
Lo scoop di questo "non capitolo" è proprio la micro-telecamera montata da Luhan. Proprio per questo ho dovuto fare il punto di vista di entrambi. Spero che vi sia ugualmente piaciuto. Dal prossimo aggiornamento proseguirò con la storia! 😉
Un bacio a tutti~ 😘 vi lovvo as ever ❤💜❤
Swaggy^^
STAI LEGGENDO
Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»
FanfictionUn gruppo di 12 amici condividono uno stesso tetto, per una vacanza, fra la natura ma molto presto scopriranno di non essere in un posto normale. Mille avventure li attendono! #EXO #LUCKYONE N.B. Caro lettore non appena la leggerai non potrai piú fa...