Chanyeol dopo aver sentito le opinioni di loro tre, chiese anche agli altri per vedere quale fosse la maggioranza.
Sperava fino all'ultimo che su 12 persone vincesse il "NO".«Voi altri cosa dite? Cosa pensate?» domandò Chanyeol facendo scongiuri con le dita in tasca.
«Io sono d'accordo - rispose Tao contento - ma non per quello che intendete voi....- rise - Stavo pensando che ci farebbe comodo una figura femminile in casa, così potrebbe cucinarci!»
«Tao ma è possibile che pensi sempre a mangiare?😒» ironizzó Chanyeol quasi arreso.
«E p-poi non ti stà bene già che cucino io?😠» intervenne D.O sentendosi tirato in causa, ferito nella sua specialità.
«Ma certo che no! - si giustificò Tao - Il tuo cibo è squisito! Intendevo dire che quando saremo impegnati, lei potrà occuparsi della casa e cucinarci. È ovvio che quando sarai libero cucinerai tu, D.O!»Dopo 10 sec ...
«Aspettate... non me lo dite! - proseguì Tao mentre stese il braccio davanti a sé (come per dire stop) - Só di essere intelligente...xièxiè 😌» disse inchinandosi a 90°.
Tao amava complimentarsi da solo. Serviva per farsi crescere l'autostima. Tutto sommato D.O lasciò perdere in quel momento, ma sapeva il suo punto debole: IL CIBO ovvero la sua fonte di ispirazione. Tao senza cibo non sarebbe stato piú Tao.
Al momento giusto, quando meno se lo sarebbe aspettato, gliel'avrebbe fatta pagare.😏
~~~~~~~
Riguardo Chanyeol... ebbene sì! Stava perdendo. Erano già 4 persone a favore. Ne rimanevano solo 3 per proclamare la maggioranza.«Tu Sehun cosa dici?» proseguì Chanyeol rassegnato.
Sehun, il solito "insipido" e "cretino", ci rifletté per un pó dando l'impressione di fare una scelta molto difficile e accurata; poi emanò la "sentenza". Che dire, era il solito imbranato 😥
Lo pensava tutto il gruppo.«Dopo una scelta mooolto impegnativa - disse fiero di sé - non voglio saperne perché non me ne intendo di donne; per cui la mia risposta è no!»
Adesso erano in due e Chanyeol sembrava essere sollevato nel sapere che non era l'unico; poi voltò la testa.
«E tu Xiu?»
«B-beh... Io... non sono così sicuro!😅 Non penso sia una buona idea. Come ben sapete sono timido e parlo poco - disse sorridendo mentre si portava una mano dietro al collo - eppure vi conosco perché sono nel gruppo, figuriamoci con una ragazza! Mi sentirei impacciato con lei. Naah.... meglio di no!»
«Bene - disse Chanyeol - siamo 3 contro 4! D.O qual'è il tuo voto?»
«Sai che sono serio - rispose senza esitare - che domande mi fai!? Non sono portato per queste cose e poi sono venuto quì per farmi una vacanza mica per accollarmi ragazze che non conosco e che amano la baldoria! Per me è assolutamente no!»Chanyeol per quella risposta si sentì rincuorato. C'era una speranza che vincesse? Adesso erano in parità 4 contro 4.
Prese coraggio, fece un respiro profondo e chiese a Chen.«Chen tu cosa ne pensi?
«Io non ho un motivo ben specifico. Sono neutrale - rispose con tranquillità e disinvoltura - Mi astengo!»Chanyeol non aveva previsto che un membro si sarebbe astenuto, così decise di non farlo valere; di conseguenza il punteggio rimase invariato.
Si avvicinò a Lay, Kris e Luhan, gli ultimi rimasti.«Ragazzi voi cosa avete deciso?» domandó mentre pregava in cuor suo sul suo destino.
«Io non ci trovo nulla di male - rispose Lay - in fin dei conti è pur sempre una ragazza, non è un extraterrestre! Non vi starete comportando molto duramente con lei?»
«A me non sembra - disse Chanyeol cercando di riparare - stiamo solo votando»
«Beh se è cosìii ... allora io voto sì! Potrei insegnarle qualche passo di danza visto che creo coreografie!» concluse Lay entusiasta dell'idea.Era un'amante del ballo. Un ottimo ballerino! Non si tirava mai indietro quando c'era di mezzo la sua disciplina.
Dopo altri minuti di attesa intervenne Luhan.«Io non sò cosa rispondere - disse spaesato con quegli occhi così tondi - non posso mica insegnarle dalla mattina fino alla sera il mio FAMOSO RAP "Yo-Yo...Yeah...Yo"?!»
Da quella battuta involontaria di Luhan, scoppiarono tutti a ridere soprattutto Tao con la sua risata contagiosa.
«Ahahah ma perché tu reppi?! - esclamò Tao ridendo come non mai - Sono io il rapper per eccellenza 😌 "I'm the Sovereign"! Anzi per essere piú precisi "I'm swaggyT-man"!»
Subito dopo intervenne anche Kris con espressione da 'boss'.
«Naah.. non è il tuo stile! Sono io il migliore!» sostenne dando una pacca sulla spalla a Luhan.
Luhan li guardava imbronciato con una faccia da imbranato (senza togliere nulla a Sehun), poi ci rise sopra anche lui.
«Beh.. non posso dire il contrario - disse sincero - perché nasconderlo! In effetti non sono portato per il rap ma mi piace dire "Yo" come se lo sapessi fare.... Comunque, parlando del voto seriamente, davvero non só cosa rispondere!»
Se Luhan avrebbe votato "no" ci sarebbe stata un'ulteriore parità e la sorte sarebbe finita nelle mani di Kris....
SPAZIO AUTRICE
Ciao miei cuccioli panda~ 😘
spero che questo capitolo vi piaccia! Siccome vi voglio bene ho aggiornato di nuovo anche se le ☆ e i 💬 non erano 10 in quello precendente. Non sono presuntuosa ma nemmeno dovete approfittare della bontà perché lo faccio con il ❤ e non voglio vedere che mi sforzo per nulla. Cercate di essere presenti stellinando o commentando. Sò ripagare bene i miei cuccioli. Se vedo molto coinvolgimento con stelline e commenti aggiornerò di piú senza lasciarvi a bocca asciutta. Io sono questa, sincera e onesta altrimenti non seguirei Tao. 😳 Dopo questo chiarimento che ci tenevo molto a specificare, potrei aggiornare di nuovo ma vi voglio vedere attivi nella mia storia anche con un semplice commento come questo 👉😍 così capirò che vi stà piacendo e aggiornerò 3 volte a settimana se me lo permetterete. Ora non voglio annoiarvi.... Vi mando un bacio eeeee Stay tuned per il prossimo capitolo. ❤❤❤
Swaggy ^^
STAI LEGGENDO
Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»
FanfictionUn gruppo di 12 amici condividono uno stesso tetto, per una vacanza, fra la natura ma molto presto scopriranno di non essere in un posto normale. Mille avventure li attendono! #EXO #LUCKYONE N.B. Caro lettore non appena la leggerai non potrai piú fa...