Stava diventando sempre piú complicato per Sehun, decidere la cosa giusta. Erano le troppe domande che lo bloccavano ad agire.
Cercò di svuotare la mente il piú velocemente possibile e prese la decisione senza pensarci troppo.
Era scontato, per Sehun, che avrebbe vinto la carne quindi non si preoccupò delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro.
Aveva bisogno di stare con lei; così la prese in braccio e salì al piano di sopra. Decise di non portarla nella sua stanza per non lasciare tracce bensì, entrò nella stanza di Mariline.
Chi avrebbe mai potuto accedere lì? Nessuno, visto che era l'unica ragazza ad avere l'unica stanza per sé!Non appena entrarono, poggiò Mariline sul letto; la quale era eccitata all'idea di essere riuscita nel suo scopo e non vedeva l'ora di godersi quel momento.
Sehun chiuse la porta a chiave e si girò verso Mariline per poi iniziare a togliersi la maglietta e a buttarsi su di lei.
Si stavano godendo il loro piccolo momento che era stato già interrotto diverse volte.Questa fu la volta buona ma non del tutto perché non erano a conoscenza della presenza di una microtelecamera che li stava registrando! L'unico bel momento vissuto intimamente da soli, in realtà molto presto, sarebbe stato condiviso in pubblico.
La videocamera stava svolgendo il suo lavoro dopotutto!
Stava registrando tutte le cose che si dicevano e che facevano, con suoni altamente dettagliati. Erano davvero nei guai!Dopo aver consumato, era passata mezz'ora, da quando Luhan era uscito. Ebbero il tempo di farsi la doccia assieme e di vestirsi tranquillamente, nella convinzione che fosse andato tutto liscio e che nessuno lo avrebbe mai saputo in quanto erano completamente soli in casa, senza nessun testimone.
Scesero e si recarono in cucina aspettando Luhan come se niente fosse. Nel frattempo ne approfittarono per scambiarsi qualche bacio e parlare di come era stato quel momento passato insieme.
Dopo 10 minuti, ecco arrivare Luhan.«Scusate se ci ho messo così tanto ma...visto che il negozio era proprio vicino al pub in cui ci sono tutti gli altri, mi sono intrattenuto con loro» mentì toccandosi la nuca.
«Non importa, tranquillo! - rispose Sehun pacifico - stavamo giusto parlando un pó io e Mariline. Non ci siamo annoiati ad aspettarti!»
«Sì, infatti - confermò Mariline radiosa piú che mai - non devi preoccuparti per il ritardo!»
«OK mi sento piú sollevato sapendolo adesso - sospirò mentre uscí dalla busta il burro - tieni, ecco il burro!»
«Grazie Lu! Ti devo un favore! Ora mi metto sùbito all'opera! Spero che vi piaccia non appena lo assaggerete!» esclamò Mariline entusiasta.
«Di sicuro sarà buono... Non vedo l'ora di assaggiarlo!» disse Sehun con l'acquolina in bocca.Luhan sorrise ad entrambi da finto innocente perché notò il cambiamento radicale dell'atteggiamento di Sehun e capì che tra di loro c'era stato del tenero.
Non vedeva l'ora di disinstallare la videocamera per vedere quello che era successo. Sapeva di rischiare parecchio perché possedeva una prova molto pesante e non sapeva come avrebbero reagito Baek e Kai vedendo quel filmato.
Sperava tanto che non fosse successo nulla fra di loro perché ci teneva molto a Sehun ma nonostante ciò lo stava tradendo facendo la spia e si sentiva in colpa. Ormai non poteva piú uscire da questa situazione perché era dentro fino al collo così trovò la prima scusa banale per poter salire al piano di sopra.«Beh ragazzi sarà meglio che vada a cambiarmi.. sono tutto sudato e un ho tremendo bisogno di farmi un bagno!» disse loro mentre Mariline era affacendata a montare la panna.
«Hey Lu aspettami che ti raggiungo - rispose Sehun ansioso di voler chiarire con lui sulla faccenda 'Mariline'- cosí potremo parlare un pò ma soprattutto potremo continuare a perfezionare il piano o te ne sei dimenticato?!»
«Già... CAZZO!! - rispose con tono seccato - se vuoi ne riparliamo dopo che mi sono fatto il bagno se non ti dispiace...»Dopodiché si voltò per uscire dalla cucina e svignarsela. Sul suo viso si leggeva chiaramente un "ALLARME ROSSO" (*pericolo di essere sgamato)
Non voleva essere disturbato e ne tantomeno essere seguito, per vedere le sue reali intenzioni. Aveva un viso teso, anche se di spalle, per la paura che Sehun lo seguisse al piano di sopra.«Lu - lo richiamò facendolo rabbrividire - non serve che tu vada a fare il bagno se dobbiamo uscire per recuperare quell'aggeggio nell'appartamento. Possiamo parlarne benissimo adesso! Penso di aver perso già abbastanza tempo aspettando che tu tornassi! Ti sembra questo il momento ideale per farti un bagno se hai un discorso sospeso con me?»
Luhan si fermò al primo scalino rimanendo di spalle imbalsamato. Aveva il terrore nel suo sguardo. Doveva assolutamente trovare un modo per togliere quella dannata telecamera dalla stanza di Mariline. Non sapeva quale altra scusa trovare! Si voltò e vide Sehun che lo stava guardando sulla soglia della cucina, nell'attesa di una risposta.
«Beh?! Allora?! Si può sapere cosa ti prende Lu?! Dí qualcosa!!!» si lamentò alzando di poco la voce poi diede un'occhiata veloce in cucina, esponendosi un pó da dietro un mobile, per vedere se Mariline fosse occupata a fare il dolce.
«B-beh... hai ragione, non serve che io mi faccia il bagno se devo uscire di nuovo - disse con tono ironico per recuperare tempo e trovare un'altra scusa - Allora vado a prendere una cosa in stanza e torno velocemente, così poi usciamo e possiamo parlarne strada facendo»Voleva sprofondare all'istante per quella grande cazzata che si era inventata come scusa! Non vedeva l'ora di salire quei gradini che gli sembravano essere infiniti e che lo separavano dalla cosa piú pericolosa che lui avesse potuto mai avere tra le mani.
«D'accordo ma sbrigati! Non metterci molto!» disse Sehun sbuffando per un'ennesima attesa a braccia conserte.
«Farò in un lampo» rispose frettoloso. Non appena rigirò la testa verso la scalinata, deglutí. Sperava di essere stato convincente e di non essere seguito.SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti baby pandas~
spero che stiate bene e coloro che devono affrontare gli esami quest'anno beh... gli auguro un 'in bocca al lupo'!
Scusate se ho ritardato l'aggiornamento piú del previsto ma penso che come tutti/e voi abbiate avuto impegni scolastici ed extrascolastici.
Spero che nonostante ciò (ritardi di aggiornamento), voi stiate continuando a leggere il mio libro. Non vi ho dimenticate anzi, quando non riesco ad aggiornare da molto tempo, il mio pensiero va sempre a voi.
Sapete che vi lovvo altrimenti non avrei scritto un libro e sarei uscita da wattpad.
Dopo avervi detto ció, preparatevi per il prossimo capitolo! Sò di avervi lasciato in SUSPENSE ma è previsto apposta quuuiiiindi STAY TUNED!! 👍😉❤😙
A presto col prossimo mega capitolo!Swaggy^^
STAI LEGGENDO
Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»
FanfictionUn gruppo di 12 amici condividono uno stesso tetto, per una vacanza, fra la natura ma molto presto scopriranno di non essere in un posto normale. Mille avventure li attendono! #EXO #LUCKYONE N.B. Caro lettore non appena la leggerai non potrai piú fa...