CAPITOLO 23

74 4 0
                                    

Luhan stava ritornando a casa amareggiato per quello che aveva scoperto. Giunto davanti alla porta di casa, fece un respiro profondo prima di entrare. Non voleva che Mariline lo vedesse in quello stato. Entrò e la salutò disinvolto per poi precipitarsi immediatamente nella stanza di Mariline. Questa volta, per fortuna, la stanza non era stata chiusa a chiave. Entrò velocemente e copiò il filmato in una pendrive. Qualche volta si guardava alle spalle per vedere se arrivasse qualcuno.

«Dài muoviti - bisbigliò verso quell'oggetto tecnologico senza vita - non ho molto tempo! Naaah stupida telecamera, perché sei così lenta e complicata?!!»
Sbuffava di continuo. Dopo cinque minuti d'orologio,  comparve la scritta: DOWNLOAD COMPLETATO.
«Finalmente... era ora!» esclamò a bassa voce mettendo tutto a posto com'era.

Resettò la telecamera e decise di rimanerla nel caso in cui avesse avuto bisogno di altre prove anche se, in quel modo, stava andando contro la regola stabilita da Baekhyun e Kai ovvero di disinstallare la telecamera.
Ormai la prova materiale era nelle sue mani; cosí uscì velocemente dalla stanza di Mariline per poi rifugiarsi nella sua, nella quale avrebbe visto con calma la registrazione.
Si chiuse a chiave in modo tale da non essere visto.
Accese il suo portatile ed inserì la pendrive.
Avviò il filmato. All'inizio era tutto tranquillo. La stanza era vuota. Fece un sospiro di sollievo ma al decimo minuto di registrazione, vide entrare chiaramente una persona. Riconobbe le gambe di Sehun in quanto la visuale era stata ripresa dal basso.

«Hmmm... perché era entrato da solo nella sua stanza? - pensò ad alta voce - Che cosa stava cercando?» (*In realtà non era solo. Vi ricordo che Mariline era fra le sue braccia e poi l'appoggiò sul letto. Per questo Luhan non vide entrare Mariline!)

Decise di collegare le cuffie per sentire se Sehun dicesse qualcosa o meglio se stesse parlando con qualcuno. Alzò l'audio e sentì la voce di Mariline.

«OMMIIIOOOODDIOOO ALLORA NON ERA SOLO! - alzò il tono dimenticandosi che lo avrebbero potuto sentire poi si tappò la bocca quasi a soffocarsi e proseguì col filmato, continuando a commentare - Per tutto il tempo sono stati insieme nella sua stanza... Baek e Kai mi avevano detto di controllarli ma non pensavo che Sehun ne sarebbe stato capace...»
Giunto al quindicesimo minuto di registrazione, sentí Mariline iniziare ad ansimare.
«OOOOH CAZZO...LO STANNO FACENDO! - esclamò sgranando gli occhi incredulo e portandosi una mano davanti alla bocca - Non voglio immaginarmi la reazione che avranno Baek e Kai quando vedranno questo filmato...»
Interruppe il video e gli scoppiò una rabbia improvvisa. Gli bastava già aver sentito quello come prova. Al sol pensarci, provava ribrezzo. Chiuse il portatile e nascose la sua pendrive nel suo borsone da basket. Pensava al tradimento fatto da Sehun nei confronti dei suoi piú cari amici.

«Sehun se l'è spassata con Mariline alle spalle di Baek e Kai...» questa era la frase fissa che gli stava frullando in testa.
Uscì la conchiglia ancora nella sua tasca e pensò che tutto questo, fosse successo per colpa di quel posto apparentemente paradisiaco.
Da quel momento stava iniziando ad odiare tutto di quel posto: la spiaggia, il mare ma in particolare la conchiglia che aveva recuperato.
Così la scagliò per terra e la schiacciò sotto il suo piede, con tutta la rabbia e la forza che aveva, rompendola in piccoli frammenti.

«AL DIAVOLO LA CONCHIGLIA E TUTTO QUESTO POSTO - disse stringendo i pugni per la rabbia - NON SE LO MERITAVANO QUESTO...!(*riferito a Baek e Kai) ERA STATO IL PRIMO A VOTARE DI NO PERCHÉ NON VOLEVA AVERE NULLA A CHE FARE CON LE RAGAZZE E ADESSO È STATO CAPACE DI SCOPARSELA!!»

Era troppo agitato e scombussolato dopo aver visto quel filmato. Stava urlando in stanza senza controllarsi. Ormai il danno era fatto e Luhan non poteva rimediare nulla. Gli dispiaceva molto vedere che Sehun sarebbe andato incontro ad un spiacevole scontro ma doveva dare assolutamente quella prova nelle mani di Baekhyun altrimenti si sarebbe complicata di piú la vicenda durante la permanenza lí. Ciò lo fece scoppiare a piangere perché sapeva già chi dei tre sarebbe uscito sconfitto da quel sanguinoso scontro.
All'improvviso sentì la voce di Sehun al piano di sotto e capì che era rientrato. Si asciugò in fretta le lacrime e raccolse velocemente i frammenti della conchiglia. Se ne sbarazzò lanciandoli dalla finestra come fossero granelli di sabbia. Andò in bagno per ricomporsi e fare finta di nulla.
Nel frattempo Sehun si trattenne, in cucina, con Mariline mentre stava preparando la cena.

«Ehm... É tornato Luhan?» le domandò.
«Si, è appena salito» gli confermò mentre stava preparando le uova sode.
«Eeee non ti ha detto nulla quando è arrivato?» domandò girandoci intorno.
«No - roteò gli occhi - non mi ha detto nulla... mi ha solo salutata e poi è andato sopra»
«Eeee che umore aveva?» azzardò per un'ennesima domanda.
«MA COSA SONO TUTTE QUESTE DOMANDE!? É UN'INTERROGATORIO FORSE?!» si alterò scocciata.
«Noo...vedi...ecco...» esitò
«È successo qualcosa fra voi due?» domandò schietta mentre stava per assaggiare il cous cous con un cucchiaio di legno.
«Abbiamo discus-» lo interruppe Mariline.
«Beh e allora cosa aspetti? Vai nella sua stanza e chiarisci direttamente con lui, no!?» disse piú nervosa di prima mentre si stava asciugando le mani al canovaccio.
«Okaay okaay non essere acida! Ora vado sù a parlargli» disse lasciandola affaccendata ai fornelli.
Salì le scale e bussò alla sua porta.
«Avanti» rispose Luhan dal bagno.
Entrò e si diede un'occhiata in giro per vedere dove fosse.
«Cosa stai cercando?» chiese Luhan, comparendogli improvvisamente dinanzi sulla soglia del bagno mentre si stava strofinando i capelli con l'asciugamano.
«Nulla...cercavo te perché volevo chiarire il discorso di prima» disse sedendosi sul letto.
«Noi non abbiamo piú nulla da dirci» rispose acido.
«E invece ti stai sbagliando» affermò Sehun sicuro di sé. Si alzò e prese Luhan per le spalle scuotendolo.
«Ora guardami negli occhi e rispondi alla mia domanda - Luhan lo guardò negli occhi pieno di rancore e disprezzo - Svelerai il mio segreto a tutti, si o no?»
Luhan esitò abbassando lo sguardo per poi voltarlo verso la finestra.
«Ti ho fatto una domanda! RISPONDIMI!» esclamò scuotendolo nuovamente.
«LASCIAMI STARE! - si girò di spalle e si diresse verso la porta, l'aprí incitandolo ad uscire - VATTENE! AVEVO DETTO CHE NON TI AVREI PIÚ RIVOLTO LA PAROLA E INVECE SONO ANCORA QUÌ A PARLARTI!»
«Aspetta, non fare così! Ti preg-» lo interruppe.
«TI HO DETTO DI ANDARTENE!» ripeté inflessibile sulla sua decisione.
«Come vuoi - rispose secco - tolgo il disturbo...» afferrò la maniglia esterna della porta è la sbatté con violenza.

Luhan riprese a piangere per la rabbia, ringhiando con i denti. Era fuori di sé. Prese la lampada che era sul comodino e la scaraventò contro il muro facendo cadere lo specchio in miliardi di pezzi. Quella stanza sembrava un'inferno nel modo in cui l'aveva ridotta. Non sapeva cosa fare, come comportarsi. Lui voleva bene a Sehun. Non voleva tradirlo ma doveva farlo. Aveva pensato di dare la prova del filmato a quei due ma senza rivelare loro il potere di Sehun. In questo modo sarebbe stato neutrale in entrambe le parti.
Dopo tutto quel grande caos, Sehun era uscito nuovamente di casa piú alterato che mai, per non aver risolto definitivamente la situazione con Luhan invece Mariline, si precipitò subìto sopra dopo aver sentito quei rumori assordanti mentre era in cucina. Aprì la porta e lo vide per terra col viso pieno di lacrime mischiate al sangue, per essersi graffiato sulla guancia con un frammento di specchio.

«ODDIIIOOO CHE COSA TI È SUCCESSO? COSA TI SEI FATTO?!» domandò, poi si guardò intorno spalancando gli occhi non riconoscendo piú una parte della sua casa.
Lui non rispose.
«Aspettami qui - continuò - vado a prendere il disinfettante e un batuffolo d'ovatta con della garza»
Luhan la guardò stremato e privo di forze mentre stava continuando a sanguinargli la guancia.
Lei poi uscì dalla stanza e lui pensò «Perché è cosí carina con me? Le ho ridotto la stanza in questo modo e lei è così dolce anche se è andata a letto con Sehun... Perché lo sta facendo? Perché si comporta così con me? Non la capisco...»

SPAZIO AUTRICE
Ciauuuu ecco il vostro amato capitolo! Spero vi piaccia ;) vi lovvo as ever~ ❤ fatemi sapere se vi piace mettendo una stellina o un commentino :S
A PRESTOOOO                                                         
                                                                 Swaggy^^

Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora