«Ti fanno ancora male gli occhi?» chiese Kai mentre riponeva il telefono in tasca.
«Si purtroppo e anche parecchio!» rispose Xiumin sconvolto.
«Sembra che hai gli occhi stanchi! Devi riposarti. Forse solo così si attenuerà il bruciore! Prova a sdraiarti quì, sotto la tettoia della casa e cerca di riposare nel frattempo che arrivino gli altri!» gli consigliò.Così Xiumin si sdraió vicino alla casa che erano in attesa di vedere e si addormentò. Kai lo lasciò, solo dopo essersi assicurato che dormisse. Fece un tratto di spiaggia, esponendosi poi un pó sulla strada, per vedere se gli altri stavano arrivando e intravide Baekhyun, Chanyeol, D.O. e Suho.
"Ma dov'é finito Sehun? Perché non è con loro?" pensò Kai turbato.Sentiva che c'era qualcosa di strano. Perché proprio Sehun? Man mano che si avvicinarono alla spiaggia, Kai si fece notare facendo cenno con la mano; così lo raggiunsero.
«Ciao Kai! Scusaci per il ritardo» disse Chanyeol salutandolo con un spalla a spalla.
«Le scuse sono accettate ma perché non mi avete risposto al telefono? Che vi costava avvisare?» disse con tono fermo.
«Scusa se nessuno di noi ha potuto risponderti ma non avevamo sentito il telefono squillare e poi sai benissimo che ad alcuni di noi piace averlo in modalità ‘silenzioso’ per non avere seccature!» si giustificó Chanyeol.
«Scusami Kai se vi interrompo ma dov'è Xiumin? Non era quì con te?» domandò Suho.
«E tu come fai a sapere che era quì con me visto che noi due non ci siamo nemmeno sentiti per telefono?» chiese Kai incrociando le braccia insospettito.
«Semplice! Me lo ha detto Kris per telefono perché mi aveva avvisato di venire subito con gli altri!» rispose Suho sicuro di sé.
«Ah già, Kris! Allora si è deciso di chiamarvi il boss. A me si era rifiutato di farlo!» disse Kai sbuffando, poi continuò «a proposito di presenze all'appello, perché Sehun non è con voi? Dov'è?» chiese loro ansioso di sapere la risposta.
«Se devo dire la verità, è da quando ci siamo svegliati che lui non c'era e pensavamo fosse uscito a prendere una boccata d'aria! Il letto era disfatto però, quindi abbiamo almeno la certezza che abbia dormito con noi questa notte» rispose D.O. con un'espressione preoccupata.
«Adesso che ci penso è strano visto che dovevamo partire tutti insieme. Non ha senso che Sehun sia uscito prima di noi! Non aveva nessun impegno. Vero ragazzi?» intervenne Baekhyun.
«Avete provato a chiamarlo al cellulare?» domandò Kai.
«Beh no! Il suo cellulare lo ha lasciato nel nostro appartamento» replicò Baekhyun.
«hmm c'è qualcosa che non quadra. È davvero strano! Sehun non lascia mai le sue cose personali sparse chissà dove, sotto altri sguardi indiscreti! Dobbiamo cercarlo!» concluse Suho.
«Se si fosse perso per Miami? Non conosciamo tutti il posto molto bene! Oppure può essere semplicemente con Lay, Chen e Luhan in questo momento. Non è da escludere!» disse Chanyeol cercando di calmare le acque.Mentre stavano cercando una soluzione, apparvero alle loro spalle Tao e Kris.
«Oooh finalmente vi siete decisi di venire! Signor panda, ha dormito bene? E tu boss sei riuscito a trovare il tuo stile?» disse Kai accogliendoli ironicamente.
«Scusateci ma... » venne interrotto Tao.
«Niente 'ma'!» disse Kai con tono di superiorità.
«Kai adesso non è il momento di scherzare! Dobbiamo trovare una spiegazione plausibile a tutto ció» disse Suho interrompendo quell'atmosfera poco favorevole che si stava creando.
«Non allarmiamoci subito! Potrebbe essere con gli altri. Non disperate ragazzi!» rassicurò Chanyeol.Kris e Tao non favevano altro che lanciarsi degli sguardi interrogativi perché non capivano di cosa, i loro amici, stessero parlando.
«Eeeeh scusate ci siamo anche noi che vorremmo sapere che cosa è successo, se non vi dispiace!» intervenne Kris con un colpo di tosse per attirare l'attenzione.
«Infatti di chi stiamo parlando?» aggiunse Tao incuriosito ma nello stesso tempo spaventato.
«Se venivate prima, lo avreste saputo anche voi!» disse Kai voltando gli occhi da un'altra parte.
«Ma non lo abbiamo fatto di proposito?» rispose Tao con un faccino triste.
«Ooh noo ora ci tocca dire come è andata fin dal pricipio per l'ennesima volta!» disse D.O. mettendosi una mano sulla fronte.
«Poco ci manca che lo viene a sapere tutto Miami!» disse Kai sbuffando seccato della situazione.SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!!
Spero che siate riusciti ad immergervi meglio nella storia.
Mettete una stellina thanks! ;-)
Domanda: Ta dà! Cosa ne pensate della scomparsa di Sehun? Centra in qualche modo con Xiumin? Fatemi sapere ^^
Commentate e scrivete le vostre opinioni. Vorrei sapere cosa ne pensate! Non mangio nessuno... Ahahah
Ciao e alla prossima! :*
STAI LEGGENDO
Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»
FanfikceUn gruppo di 12 amici condividono uno stesso tetto, per una vacanza, fra la natura ma molto presto scopriranno di non essere in un posto normale. Mille avventure li attendono! #EXO #LUCKYONE N.B. Caro lettore non appena la leggerai non potrai piú fa...