CAPITOLO 29

46 1 5
                                    

Sehun deglutì sperando che non si trattasse della questione "Mariline" oppure del "suo potere". Lanciò una veloce occhiata a Luhan, il quale se ne stava lí per conto suo col capo abbassato, nel silenzio piú totale. Guardò poi tutti gli altri.

« Cosa è successo?...dovrei preoccuparmi?» chiese con ansia.
Suho iniziò a parlare.
«Vedi..per prima cosa è successo che il gruppo che si trovava nel pub, compreso me, è ricercato dalla polizia invec-» lo interruppe Sehun.
«Oddio perché..?» sgranò gli occhi incredulo per quello che aveva appena udito.
«Perché - intervenne Chanyeol spiegando a cantilena e roteando gli occhi ormai seccato di ripetere le stesse cose - tutti i poteri sono esplosi e bla bla bla..»
Sehun non stava credendo alle sue orecchie.
«Ho-o capito bene? Mi state dicendo che tutti voi avete un potere adesso..?»
Tutti annuirono tranne i quattro imbalsamati ovviamente che erano stati nascosti nel bagno poi Suho proseguì col discorso.
«Per questo è successo il macello: perché ognuno di noi, non è riuscito a controllare il proprio potere...alla fine i vigili del fuoco hanno fatto evacuare il pub e noi siamo fuggiti. Cos'altro potevamo fare?! La situazione ci era sfuggita di mano»
«Ah capisco... - rispose Sehun annuendo a bocca aperta poi chiese - ...e gli altri invece?»
«Beh la situazione dell'altro gruppo é un pò diversa... - sorrise Suho ironicamente mentre si grattava la testa - perché erano andati a fare compere come tu già sapevi ma purtroppo Tao ha combinato un guaio molto piú grande del nostro...»
«PERCHÉ...COSA HA COMBINATO??» Chiese Sehun con espressione confusa ed interrogativa guardando Tao.
«Anche Tao, come noi, non ha saputo controllare il suo potere e siccome lui ha il potere di fermare il tempo, ha imbalsamato tutti quelli che si trovavano nel centro commerciale» spiegò accuratamente il leader.
«Ah. - Sehun rimase di stucco ma nello stesso tempo cercò di trattenersi dal ridere coprendosi la bocca con la mano - Davvero? - poi scoppiò a ridere senza riuscire a trattenersi - ahahahah ...eee che cazzo ce ne frega di quelli del centro commerciale eh?»
Intervenne all'istante Baekhyun, alzandosi inselvaggito dal letto per poi avvicinarsi a Sehun.
«NON C'È NIENTE DA RIDERE STRONZO! OLTRE A QUELLA GENTE, ANCHE QUATTRO DI NOI SONO STATI IMBALSAMATI - si avvicinò sempre di piú, facendolo indietreggiare sulla sedia - E MENTRE TU ERI LÌ FUORI - gli indicò la porta - A SPASSARTELA, NOI ABBIAMO CERCATO DI PORTARLI QUÌ E DI SALVARCI LA PELLE SENZA FARCI VEDERE DA NESSUNO! QUINDI STAI ZITTO PERCHÉ, FINO AD ORA, NON HAI FATTO UN CAZZO!!»
«O-ok.. - Sehun mise le mani davanti a sé per bloccarlo a non andare oltre - non c'è bisogno di scaldarti così tanto...e poi non me la stavo spassando..»
«AH NO?!... - ci pensò su Baek da finto smemorato - Aah già....tu dovevi recuperare quELLA CAZZO DI CONCHIGLIA!...eee - si avvicinò a tre centimetri da lui, con un mezzo sorrisetto isterico - l'hai recuperata vero!?»
Sehun irrigidito, scosse la testa.
Tutti tacquero per la paura che Baek se la potesse prendere anche con loro.
«Ecco, VEDI? Avevo ragione...NON HAI FATTO UN CAZZO!» confermò Baekhyun alterato.
«Dài, adesso basta - intervenne Suho andando verso di loro per separarli - non prendertela con lui. Sicuramente ci sarà un motivo per cui non è riuscito a trovarla!»
«Seh.. Seh...» replicò Baekhyun allontanandosi poi da Sehun.
«Chiedilo a lui...» rispose Sehun indicando Luhan con un cenno di testa.

Non appena Luhan si sentì gli occhi puntati, alzò di scatto lo sguardo.
«Dicci come è andata perché sto perdendo la pazienza» disse Chanyeol scocciato e ormai rassegnato per il piano andato in fumo.
Luhan si schiarí la voce ed iniziò a spiegare tutta la vicenda, smascherando il potere di Sehun ma da un punto di vista che potesse mettere, quest'ultimo, in vantaggio.
«....ovviamente come è successo a voi - spiegò Luhan disinvolto per risultare credibile - anche a Sehun è scoppiato il suo potere senza saperlo controllare.
Sono stato io il suo unico testimone perché quando è successo, noi eravamo nel nostro ex-appartamento quindi non lo ha visto nessuno oltre me»
Di fronte a quella versione, Sehun si tranquillizzò pensando fra sé e sé...
«È stato abbastanza credibile...non è poi così tanto rincoglionito come pensavo.....Eh si..devo ammettere che mi ha salvato la pelle!» (*volevo ricordare che Sehun non aveva pensato, in quel momento, che anche Lay ne fosse a conoscenza quindi la verità potrebbe venire a galla da un momento all'altro..)
«Ora che ognuno ha capito la situazione di ognuno, come facciamo a far ripartire il tempo a loro quattro?» domandò Kai a braccia incrociate.
Nel frattempo D.O fece cenno a Sehun di seguirlo in bagno per fargli vedere le loro condizioni.
«Woow... - sgranò gli occhi non appena li vide - non ci posso credere... È davvero un bel guaio!»
«Già...» confermò D.O riportandolo in stanza.
«Non possiamo lasciarli così, fino a domani! - esclamò Baekhyun - ...e non possiamo nemmeno tenere nascosto tutto questo a Mariline ancora per molto...siamo nella merda!»
«Ragazzi, mi è venuta un'idea!» esclamò Kai entusiasta.
«E sarebbe?!» domandarono all'unisono.
«Visto che dobbiamo lasciare questa casa per tornare a Seoul, potrei teletrasportarli direttamente lí, senza che Mariline veda le loro condizioni! Cosa ne dite..non sono un genio!?» concluse Kai fiero di se stesso.
«Ah. Ah. Ah. - rise sarcasticamente Baekhyun - Tsk ha parlato lo scienziato.....eee sentiamo, non hai pensato che se la nostra agenzia li vedesse in quello stato, direbbe: "CHE CAZZO CI HANNO MANDATO...DEI MANICHINI??!" Il problema resterebbe comunque perché ANCHE SE LI PORTASSIMO SULLA LUNA, RESTEREBBERO SEMPRE IMBALSAMATI IIDIOOTA!»
«Beh si...forse hai ragione - rispose Kai toccandosi la nuca - ...non ci avevo pensato»
«PF ma io ho SEMPRE RAGIONE» si elogiò Baekhyun.
«Hey immaginate se tornassimo a Seoul - intervenne Tao - e ci esibissimo sul nostro amato palco...noi ci muoveremmo mentre loro, invece, starebbero imbalsamati sullo stage. Cosa penserebbero le nostre fans..?»
Baekhyun voltò la testa verso di lui.
«Tao, forse non ti è chiara una cosa - gli spiegò con un sorrisetto ironico ma alquanto isterico - ...loro, non è che starebbero lí, imbalsamati perché lo vogliono loro e quindi solo per fare un'effetto scenico, verso le nostre fans, sul palco...ma perché loro sono efFETTIVAMENTE IMBALSAMATI!...»
Tao preferì starsene in silenzio per non rischiare di passare i guai contro la temuta "luce accecante dal carattere duro e dallo sguardo penetrante"(Baekhyun).
«Dobbiamo fare qualcosa alla svelta..deve pur esserci un modo!» esclamò Suho.
«Secondo me - consigliò Chanyeol esausto - adesso, essendo stanchi, non ci verrebbe niente...meglio andare a dormire e poi domani, all'alba, ne riparleremo uhm?»
«Si, forse ha ragione - lo appoggiò Luhan - ..io sono già sconnesso dalla realtà»
«Ok allora andiamo a dormire... - si convinse Suho poi ordinò - Domani, alle 5:00 di mattina, vi voglio tutti quì in camera, chiaro?...e miraccomando siate puntuali»
Tutti annuirono per poi augurarsi la buonanotte ed uscire dalla stanza per dirigersi ognuno nelle proprie camere.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi~ un altro capitolo per voi! Finalmente fra un pò pubblicherò il capitolo 30 in cui ci sarà un colpo di scena ma soprattutto nel capitolo 31 eheh 😏
Siate pronte e restate aggiornate nel leggere il mio libro. Talmente che la continua è intrigante, mi sto appassionando anch'io nel leggerlo e continuarlo con bellissime ispirazioni 😍 spero che lo sia anche per voi.
Mi raccomando, alla prossimaaaaa!
Vi lovvo as ever~ ❤❤❤
                                                                 Swaggy^^

Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora