CAPITOLO 21

90 4 0
                                    

Salì velocemente e si diresse verso la stanza di Mariline. Provò ad aprire la porta ma la maniglia era bloccata e non si apriva.

«Dannazione è chiusa a chiave!!» parlò fra se e se. Cercò di insistere girando la maniglia quasi a svitarla.
«Oh cazzo e adesso come faccio?!? Sono in guai seri!»

Luhan stava perdendo il controllo della situazione continuando inutilmente a girare la maniglia a destra e a sinistra, senza alcun risultato. Diede un forte calcio alla porta.
(*Stava bestemmiando contro la porta come se lo potesse sentire)
Vi furono vari rumori di forzatura che Luhan tentava di fare per entrare. Ci stava mettendo piú del dovuto!

AL PIANO DI SOTTO...
«VÀ TUTTO BENE LÌ SOPRA?» urlò Sehun dall'ingresso.

Luhan era talmente preso dalla situazione, da non sentire quello che Sehun gli aveva appena chiesto. Stava cercando di forzare la serratura con il classico metodo dei fermagli per capelli. Ne aveva sempre alcuni con se, in tasca, perché li usava tantissimo per le sue acconciature. (*rido*)
Così non ricevendo risposta, Sehun decise di salire per vedere cosa stesse succedendo.
Mentre saliva la scalinata, sentiva piú scanditi i vari rumori senza capire da dove provenissero.

«Ma cosa starà combinando...» pensò a bassa voce scuotendo la testa.
Terminata la scalinata, il suo sguardo rimase passivo. Era scioccante, per lui, vedere Luhan forzare la serratura della stanza di Mariline.
Lo vide concentrato come se intorno a lui non esistesse nessun' altro. Era entrato nel mondo della "ferraglia" se così si puó denominare...
Lo vide con la gamba destra alzata e il piede appoggiato alla porta che la stava tirando a sé.
All'improvviso Luhan sentì la presenza di un'altra persona oltre lui in quel corridoio e sentì la necessità di girare lo sguardo per vedere chi fosse. Vide Sehun venirgli incontro allibito e lo continuava a guardare spaventato in quanto non si aspettava che venisse colto di sorpresa. Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso!
Sehun giunse dinanzi a lui.

«MA COSA STAI FACENDO DEFICENTE, EH?!?» chiese deluso dal suo comportamento.
Luhan cercò di riparare, facendo credere che pensasse fosse la sua stanza.
«Perché sarei deficente? Non vedi che sto cercando di entrare nella mia stanza? Per questo sto forzando la serratura... perché è bloccata!»
«AH SÌ?! NE SEI PROPRIO SICURO?» chiese battendo il piede per terra innervosito.
«CERTO CHE SONO SICURO! SONO SALITO PER PRENDERE CIÓ CHE TI AVEVO DETTO E HO PROVATO AD APRIRE MA È CHIUSA A CHIAVE, NON LO VEDI?! DOVRÒ PUR ENTRARCI FINO A STASERA, NON DOVRÒ FORSE DORMIRE NEL CORRIDOIO!?»

Sehun sbuffò e roteò gli occhi per la sua (apparente) cretinaggine.
«Questa non è la tua stanza! Ecco perché è stata chiusa» rispose Sehun.
«M-ma i-io ero sicuro che fosse la mia! Avrò scambiato stanza visto che quì tutte le porte sono uguali! - rise Luhan sdramatizzando - Sembra il corridoio di un albergo»
«La tua stanza è quella lí in fondo - gli indicò con il dito, rassegnato per la sua testardaggine - questa è di Mariline cretino!»

Luhan fece finta di cascare dalle nuvole...
«Aaah adesso è tutto chiaro... il perché era chiusa a chiave... Menomale che non ho rotto la serratura - rise ironicamente cercando di far uscire il fermaglio ancora incastrato dentro la serratura, poi riprese - eeee tu come fai a sapere che è la sua? Sempre se non sono invadente...»
Ad un tratto Sehun s'irrigidì.
«B-beh - si gratta leggermente la nuca per l'imbarazzo - m-me lo ha detto l-lei. P-perché mi fai q-questa domanda?»
«Tranquillo era solo una semplice domanda, non ti ho forse detto che sei andato a letto con lei!» sparò Luhan diretto senza pensarci.
Sehun arrossí.
«MA COSA TI VIENE IN MENTE!! NON FARE LO SCEMO!!!» s'irritò spingendolo di lato quasi a fargli perdere l'equilibrio.
«Uuuh sei diventato rosso come un peperone - rise indicandolo e burlandosi di lui - allora vuol dire che hai preso una cotta per lei caro mio...»
«NON È VERO! - esclamò arrossendo ancora di piú - Tu piuttosto perché, in cucina, la stavi guardando sott'occhio in quel modo??»
«Ahahah, allora vedi che sei geloso eh! Ammettilo che ti piace! - gli dà una gomitata con uno sguardo da perverso - Ti ha dato fastidio che io l'abbia guardata in quel modo ma non ti devi preoccupare! Non sono interessato a lei. Non fa per me...» concluse sorridendogli e dandogli due pacche sulla spalla.
«Dici sul serio?! - gli chiese incredulo sbarrando gli occhi - Perché la guardavi così allora?»
«Certo che dico sul serio! Puoi stare tranquillo perché non è il mio tipo. È stata solo una tua impressione...»
Sehun dopo aver avuto questi chiarimenti con lui, fece un sospiro di sollievo.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti/e ~
Ho fatto il possibile per aggiornare! So che è piú corto delle altre volte ma ho aggiornato per non tenervi a lungo sulle spine. Voglio che apprezziate il mio intento. Coooomunque nel prossimo capitolo ci sarà una rivelazione eheh... Stay tuned!  Mi raccomando continuate a seguire la mia storia, non ve ne pentirete anche perché ho notato che in questo periodo, ci sono pochi aggiornamenti dei libri perché la maggior parte è in vacanza e quindi preferiscono prendersi un pó di relax. Con me non rimarrete a bocca asciutta perché anche se sono vacanze io aggiorno, magari un po per volta ma aggiornerò sicuramente tranquille!  Per chi volesse seguire la mia storia dall'inizio alla fine, sarà davvero appassionante e intrigante. Per farvi capire meglio quello che intendo dire, vi faccio un esempio : è misteriosa, intrecciata, intrigante tipo "Cento vetrine" o "Beautiful" ecco diciamo così. Per questo forse ci sarà un SEQUEL. In base al vostro interesse se mi permetterete di realizzarlo.
A presto my babies panda col prossimo capitolo~ 🐼🌷❤😙
                                                                 Swaggy^^

Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora