Trascorsi 10 min, li raggiunsero D.O, Suho e Chanyeol con le loro valigie. Kai e Baekhyun erano seduti all'entrata. Suho appena entrò, notò la porta che era stata precedentemente sfondata. Si accorse che c'era un'atmosfera pesante; anche perché Sehun appena uscì in spiaggia, si stava per scontrare con lui. Lo aveva visto così pensieroso in quella frazione di secondo che non gli chiese nemmeno il perché fosse lí prima di loro. Lo chiese a Baekhyun.
«Ho appena incontrato Sehun sconvolto. Ci stavamo per scontrare... Si può sapere che cosa è successo? E perché era già quì?!» domandò Suho stranito della vicenda.
Baekhyun lo guardò soltanto ma non gli rispose perché non voleva affrontare il discorso. Voleva solo calmarsi anche se, la scena del bacio gli si presentava sempre dinanzi agli occhi. Per questo fissava il vuoto come se fosse su un'altro pianeta. Dopo un bel pó si riprese.
«Preferisco non parlarne... Se proprio ci tieni a saperlo, chiedilo direttamente a lui!» rispose maliconico. Si alzò ed uscì dandogli una pacca sulla spalla.
«Io preferisco sotterrarmi in questo momento....non chiedetemi niente» intervenne Kai imbarazzato per quello che aveva visto. Si alzò, prese la sua valigia e salì per sistemarsi nella sua futura stanza.
«Beh, devo dire che come nostro primo giorno quì.... iniziamo bene, alla grande direi!» affermò Chanyeol come se già se lo aspettasse.Poteva immaginarlo visto che conosceva la vera Mariline. Fece un sorrisetto scuotendo la testa e salì anche lui con le sue mega valigie.
Suho e D.O preferirono aspettare gli altri e poi sistemare il tutto solo dopo aver ricevuto il consenso di Mariline.
Dopo un'attimo di silenzio, Suho chiese a D.O riguardo gli altri.«Come mai non sono ancora quì? Eppure è solo un quarto d'ora di macchina! Dove si saranno cacciati?»
D.O lo guardò sperduto.
«Sai benissimo che sono i soliti ritardatari....» affermó tranquillizzandolo mentre dava una sbirciata all'esterno.Al piano superiore...
Kai e Chanyeol si sedettero sul primo letto che trovarono.
Si lanciarono occhiate tra di loro su chi dei due, dovesse parlare per primo. Fu Chanyeol a voler sapere per primo cosa fosse successo.«Raccontami tutto anche se già posso immaginarlo...» disse dondolandosi sul letto.
Kai lo guardò ancora piú confuso.
«Scusa, ma come puoi immaginarlo se non te lo aspetteresti nemmeno?»
«C'è un motivo perché ti stò dicendo così. Voi non la conoscete davvero. Facciamo così - disse Chanyeol facendo un patto - tu mi dici com'è andata ed io ti racconto il perché non volevo accettare la proposta di Mariline. Sei l'unico a cui lo stò per dire, quindi acqua in bocca! Affare fatto?»
Chanyeol gli tese la mano in segno di promessa solenne.
«OK, affare fatto!» ricambiò Kai.
«Dài dimmi, sono tutt'orecchi!» disse Chanyeol guardandolo interessato.
«Beeh....stamattina come avevamo visto, Sehun non c'era nella sua stanza...»
Chanyeol annuì e Kai proseguì con il discorso.
«Era come scomparso ma in realtà lui era già quì ancor prima di noi» spiegò, cercando di farsi capire.
«Si, fino quì lo avevo capito già io! Vai avanti col racconto...» disse Chanyeol mettendosi a gambe incrociate per stare piú comodo.
«Beh....eccoo...la parte che non ci aspettavamo era quella di trovare Sehun ad aprirci la porta e non Mariline. Lui ci ha visti ed è andato in panico richiudendoci la porta in faccia. Non sapendo cosa stessero facendo, io e Baek abbiamo sfondato la porta eee...»
«Eee...?!» proseguì Chanyeol più interessato di prima.
«Eee siamo andati direttamente a controllare le camere da letto perché pensavamo fossero lí. Dalla reazione di Sehun avevamo capito che ci stava nascondendo qualcosa, così siamo entrati nella stanza di Mariline e-» lo interruppe Chanyeol.
«Come, senza bussare?» domandò sorpreso.
«Beh sì, era urgente!» si giustificò Kai.
«Ok continua»
«Quindi dicevo.... arrivati nella sua stanza, sentivamo scorrere l'acqua dal suo bagno personale. Siamo entrati senza pensarci e-» lo interruppe nuovamente.
«Come!? Nemmeno quì avete bussato? Stiamo parlando di un bagno Kai, ti rendi conto?? È una donna.....» gli disse scioccato coprendosi la faccia con il cuscino per la vergogna.
«Guarda che è stato un bene farlo, altrimenti non li avremmo sorpresi!» affermò Kai alzandosi dal letto.
«Sorpresi a fare cosa?!» chiese Chanyeol incuriosito, lanciandogli il cuscino alle sue spalle per avere la sua attenzione.
«Non ci sei arrivato da solo? Te lo devo dire io esplicitamente??» rispose con tono di rabbia dando un pugno all'armadio.
«No! Non né ho idea...» rispose Chanyeol senza capire il motivo della sua reazione.
«Li abbiamo sorpresi mentre si stavano baciando sotto la doccia e noi...» s'interruppe Kai ancora più nervoso.
«E noi cosa!?» domandò Chanyeol senza aspettarsi la scena del bacio.
«Beh, volevamo picchiare Sehun» rispose sconfortato sedendosi per terra con le spalle al muro.
«Perché? Che cosa vi ha fatto?» domandó cercando di capire il suo ragionamento.
«E me lo chiedi? Vedendoli baciarsi è ovvio che ci ha dato fastidio perché proviamo qualcosa per lei già da quando ci siamo presentati in spiaggia.»
«COME?!?!? Tutti e due vi siete innamorati di lei?!? E se Sehun l'ha baciata vuol dire che anche lui...» concluse.
«Sì, siamo in tre a provare la stessa cosa; per questo volevamo dargli una lezione!»
«Ora capisco... - disse Chanyeol sdraiandosi e guardando il soffitto - vi dico soltanto che state perdendo tempo...»
«Perché dici questo?» domandò Kai sollevando la testa di scatto.
«Ora ti racconto - disse alzandosi dal letto e sedendosi vicino a lui per terra - quando dovevamo contrattare sul prezzo, Mariline voleva €30000... ricordi?»
Kai annuì.
«Io le chiesi un'alternativa perché era esagerato come prezzo, così propose di vivere con noi e che non ci avrebbe dato fastidio. Giusto?»
Kai annuì nuovamente.
«La parte che non vi ho voluto dire era il motivo per cui non avevo accettato quella proposta»
«Eee... sarebbe?» domandò Kai girandosi verso di lui.
«Quando le rifiutai la proposta, ero intenzionato ad andarmene con tutti voi perché ero arrabbiato per aver perso tutto quel tempo invano; così raggiunsi la porta d'ingresso e vidi Mariline che mi rincorreva cercando di prendermi la mano. Mi disse che lo aveva proposto solo perché provava qualcosa per me e in quel modo mi sarebbe stata vicina ma io non le credetti anche se lei, cercava di convincermi del contrario.»
Kai rimase scioccato dalla sua rivelazione. Non se lo aspettava.
«Q-quindi si è dichiarata a te ma t-tu non hai ricambiato, dico bene?» chiese Kai puntandogli il dito stupefatto.
«Ovvio che non ho accettato perché sapevo che lo avrebbe fatto solo per la mia fama e quindi per interessi, come voi del resto....» spiegò Chanyeol rialzandosi per sistemare il letto.
Kai lo guardò ancora con pensieri confusi. Chanyeol se ne accorse e non indugió a chiederglielo.
«È tutto chiaro adesso? Non ti vedo convinto...»
«Mmh... - annuì perplesso - Ah! Ora che mi viene in mente, ecco perché lei era intervenuta per farci smettere di litigare! Ci aveva detto chiaramente che non apparteneva a nessuno di noi tre perché lei non aveva detto di sì a nessuno. Maaa perché allora se ci teneva a te, ha baciato Sehun? Non capisco...»
«Beeeh questo non lo sò! Penso sia stata solo attrazione fisica. Ecco perché forse non ha rifiutato il suo bacio!» sostenne Chanyeol disinvolto.
«Già....Tu parli così tranquillamente del bacio perché non provi nulla per lei....» affermò Kai mentre si alzava per raggiungere la sua valigia e aprirla.Giusto in tempo spezzarono il discorso perché bussò qualcuno alla porta. Era Mariline che li chiamava per stabilire le stanze.
Nel frattempo al piano di sotto, Suho e D.O stavano attendendo gli altri e videro Mariline esporsi sulla scalinata.«Venite! Vi faccio stabilire le stanze con gli altri»
Annuirono e salirono. Mariline fece loro cenno di sedersi.
«Attendete un'attimo - li pregó cortesemente - vado a cercare Sehun e Baekhyun.»Il tempo d'attesa fu rapido in quanto videro finalmente sbucare dalla porta tutti gli altri guidati da Mariline tranne Baekhyun e Sehun.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte~ quanto mi siete mancate 😭
Scusate se è passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento ma ho avuto un sacco d'impegni questo mese. Spero che l'attesa sia stata ripagata in modo più che soddisfacente scrivendovi questo lungo capitolo! Spero che vi piaccia. Stellinate e commentate se volete come sempre... Spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo quanto prima per farmi perdonare. Vi voglio un mondo di bene, un bacio a tutte e alla prossima~ 😉😘💕💕💕Swaggy^^
STAI LEGGENDO
Il Labirinto Magico «Who is the LUCKY ONE؟»
FanfictionUn gruppo di 12 amici condividono uno stesso tetto, per una vacanza, fra la natura ma molto presto scopriranno di non essere in un posto normale. Mille avventure li attendono! #EXO #LUCKYONE N.B. Caro lettore non appena la leggerai non potrai piú fa...