Cap. 42

247 11 0
                                    

1 ottobre 2021

Jungkook

È sera e io ho appena finito di allattarli e mettere i bambini a letto. Ho scoperto i capezzoli di Jimin e li avevo attaccati a lui. Non volevo che perdesse l'opportunità di allattarli per causa mia.
Finisco di asciugare i piatti. All'improvviso sento un forte botto provenire probabilmente dalla camera da letto. Corro immediatamente in quel posto e vedo Jimin per terra con gli occhi pieni di lacrime.
<<JIMIN!>>
<<J-jungk-kook.>>
<<Amore, sono qui. Vieni ti aiuto ad alzarti.>> Lo sorreggo in modo da non fargli male e lo aiuto a mettersi nel letto.
<<Hai fame, piccolo?>>
<<S-si.>>
<<Ti porto il cibo.>>
Gli avevo già preparato il piatto per un eventuale risveglio.
Metto il piatto nel vassoio insieme a un bicchiere di plastica e lo porto in camera. Prendo l'acqua e gliela metto vicina.
<<Grazie. M-mi dispiace, Jungkook.>>
<<Dispiace a me di averti torturato in questo modo. Perdonami. Ho esagerato troppo.>>
<<È stata colpa mia, K-kookie.>>
<<Tranquillo. Ti lascio mangiare in pace.>>
Esco dalla camera e chiamo Yoongi.

«Ciao. Come va, Jungkook?»
«Jimin si è appena svegliato e ora sta mangiando.»
«Per fortuna!»
«Gia. Mi sono spaventato un casino.»
«Idem.»
«Hoseok e JinYoung come stanno?»
«Bene. Abbiamo appena finito di mangiare e loro due sono messi sul divano a giocare col cellulare. I tuoi come stanno?»
«Tutto bene. Hanno anche loro appena finito di mangiare. Stanno dormendo.»
«Buono. Ti lascio insieme a Jimin. In questo momento ha assolutamente bisogno di te.»
«Gia. Grazie di cuore, Yoongi.»
«L'ho fatto con piacere, Kookie.~~»

&lt;&lt;Pregnant.&gt;&gt; ||Jikook Edition||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora