Cap.55

217 9 0
                                    

8 aprile 2023

Jimin

Sono passati 4 mesi. La situazione si è ristabilita. Oggi ho scoperto di aspettare un maschietto. Jungkook ha smesso di venire dal dottore per fare le ecografie. I ragazzi litigano per chi mi deve accompagnare. Infatti facciamo a turno. Il mese prossimo vado con Tae.
<<Sono tornato.>>
<<Ciao.>>
<<Aspetto un maschietto.>>
<<Va bene.>>
<<Scommetto che non vuoi vedere le foto.>>
Jungkook si avvicina a me e mi fa cenno di fargliele vedere.
<<Vieni.>> Prendo la busta con le foto e gliela passo. Jungkook le guarda.
<<Belle.>> Dice freddo.
Prendo la busta e vado in bagno.
Mi posiziono davanti allo specchio, mi alzo la maglia, prendo la foto del mio bambino più bella che ho, la appoggio al mio pancione e scatto alcune foto. Mi giro di scatto quando vedo JK.
<<Che vuoi?>>
<<Non ti devi permettere di parlarmi così!>>
<<Io faccio quello che voglio, bastardo!>>
Mi arriva un forte schiaffo.
<<Sei solo una puttana!>>
<<Papà?>> Vedo Jungkook che lancia un'occhiata di fuoco a nostra figlia, per poi sbatterle la porta in faccia.
<<CHE CAZZO FAI, BASTARDO?!>>
Jungkook mi spinge per terra e inizia a prendermi a calci sulle gambe e sulla schiena.
<<I prossimi che ti tiro ci toglieranno tutti i problemi.>>
<<NON TI AZZARDARE!>>
Mi alzo dal pavimento e cerco di scappare. Ma Jungkook me lo impedisce. Cerco di rifugiarmi in un angolo fra la doccia e il muro.
<<Avanti! Sarò veloce!>>
Jungkook mi immobilizza le gambe, i polsi e la testa.
<<Allora. Sei pronto?!>>
Urlo più forte che posso.
<<Non ti sente nessuno! Ahhahahahahah.>>
Ad un certo punto sento un dolore fortissimo nella pancia che mi fa urlare di dolore.
<<JUNGKOOK, CHE CAZZO HAI FATTO?!>> Mi arrivano altri due forti pugni. Inizio a sentire il sangue colarmi giù dalle cosce.
<<No.>> Sussurro.
Pochi minuti dopo perdo completamente i sensi e svengo.

_________________________

9 aprile 2023

Mi sveglio e inizio a sentire un forte mal di testa. Giro la testa di poco e vedo Jungkook. Ha un'espressione orribile. Sembra arrabbiato, ma anche che mi stia disprezzando. Non capisco. Vedo mia figlia seduta su una sedia e con un livido rosso sulla guancia. Bastardo!
<<D-dove sono.>>
<<In ospedale.>>
<<E i-il bambino.>>
<<È ancora vivo, purtroppo. Ti ho solo rotto la placenta. La prossima volta farò di meglio.>>
Non riesco ad urlare. Non riesco a reagire. E questo sembra divertire Jungkook.
Guarda come ti denuncio appena esco di qua!
Jungkook chiama il dottore e gli dice che mi sono svegliato.

&lt;&lt;Pregnant.&gt;&gt; ||Jikook Edition||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora