Cap.75

171 10 1
                                    

17 settembre 2023

Jimin

È passato qualche giorno da quando Jk è finito in ospedale. Lo hanno operato d'urgenza. La scheggia gli ha trafitto il cuore. Ma i dottori dicono che và tutto bene. Io non penso sia così. Non penso nemmeno che Junghyun mi stia dicendo tutta la verità. I dottori hanno delle espressioni molto preoccupate, ma Junghyun continua a tradurmi i loro discorsi sempre alla stessa maniera.

"Stanno dicendo che si rimetterà".

"Andrà tutto bene, signori Jeon".

Mi parla delle cure e cerca di infondermi un briciolo di speranza. Ho anche litigato con lui per il fatto che penso stia nascondendo parte della verità. Ma alla fine facciamo sempre pace, anche perché è l'unica persona che può aiutarmi in questo periodo. Qui in Thailandia sono praticamente solo a parte lui, la sua compagna, i miei bambini e il mio compagno. Che non so per quanto starà ancora con noi.

Come ho già detto lui è stato operato d'urgenza. Ora è in coma da quella mattina del 12 settembre 2023. Suo fratello mi ha riferito che i dottori pensano che potrebbe per sempre rimanere in coma. Ma praticamente 2 secondi dopo mi ha "cercato di tirare su il morale" dicendo: 'Tranquillo, Jimin. Si sveglierà.~ Tornerà a giocare con te e i vostri figli.~".
Ho pianto a dirotto dopo quelle parole perché so che non è vero.

Ora sono in ospedale, sdraiato sul suo letto a guardare la televisione. Gli sto abbracciato cercando di non fargli male alla ferita. Ogni tanto gli sussurro qualche parolina dolce o gli dò dei bacini. Anche più di ogni tanto. In realtà passo le giornate qui in ospedale, abbracciato a lui a baciarlo e coccolarlo con la speranza che apra gli occhi.

<<Come stai?>> Chiedo.
<<Kookie... Perché non potevi fare come ha detto tuo padre? Non saremmo così a quest'ora. Tanto ci saremmo visti lo stesso.>> Sospiro.

________________

26 settembre

I giorni passano e le sue condizioni rimangono le stesse. È ancora in coma. Ma è fuori pericolo. Anche se probabilmente non si sveglierà. È brutti tornare a casa dai miei bambini e dire sempre la stessa cosa a Sunmi: "Papà è ancora in viaggio per lavoro. Presto tornerà."
Odio il fatto di doverle mentire sempre, ma non posso mica dirgli che rischia di diventare orfana.

_________________

16 novembre 2023

Ancora nulla.
Sono passati 2 mesi e 4 giorni.
Nulla.
Sono a letto. A casa nostra. I miei bimbi stanno dormendo a casa di Junghyun e Soyeon. Non riesco a dormire. Mi sento molto male. Credo di avere qualcosa di strano. La mia pancia è cresciuta. Non sono incinto. Prendo le pillole regolarmente.
Ora cerco di pensare ad altro così mi addormento.

....

Mi sono appena svegliato completamente bagnato. Ho un bruciore tremendo li sotto. Sono le 4 del mattino. Merda. A 28 anni ancora mi piscio addosso?! Accendo la abat-jour sul comodino, prendo dell'intimo e dei pantaloni puliti. Vado in bagno e accendo la luce. Appena mi guardo allo specchio spalanco gli occhi: sto perdendo sangue da dietro.
Chiamo immediatamente Junghyun per telefono.

«Jimin. Sono le 3 del mattino. Che succede?»
«JUNGHYUN, AIUTAMI.»
«Che succede!?»
«M-MI SONO SVEGLIATO E STO SANGUINANDO DA DIETRO!»
«COSA???»
«AIUTAMI!»
«Sto arrivando, Jimin

&lt;&lt;Pregnant.&gt;&gt; ||Jikook Edition||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora