Cap 21.

487 18 3
                                    

17 dicembre 2020

Jungkook

Sono sveglio da circa quindici minuti. Continuo ad accarezzare la pelle del mio ragazzo, soprattutto i lividi che gli avevo causato io durante i miei impeti d'ira. Io amo Jimin. Nonostante lo maltratto sempre. Perché lo picchio? Perché sono cresciuto in una casa, se così si può definire, dove mio padre ci picchiava di continuo. Siamo 11 fratelli: il più piccolo ha 4 anni e il più grande, io, ne ha 31. L'unica cosa c'è ci accomunava era il padre. La madre? Eravamo figli di non so quante donne. Probabilmente qualche prostituta oppure vittime di stupro. Quando una tipa rimaneva incinta, il bambino le veniva strappato alla nascita da mio padre: voleva "introdurre la violenza domestica in tutte le case del mondo".
Quando compì 18 anni conobbi il vero inferno. Mio padre mi insegnò "i modi migliori per picchiare il proprio partner" usando come cavia la sua compagna e i miei fratelli. Feci quella vita per poco meno di 10 anni. Appena mio padre mi fece diventare vice CEO mi comprai una casa e andai a vivere da solo
A 25 anni conobbi Jimin in uno strip club e mi innamorai di lui. Quando mi dichiarai lo avevo avvertito di quello che avrebbe passato se avesse continuato la relazione. Lui mi baciò e mi disse che mi amava, che mi credeva e che mi avrebbe per sempre accettato così com'ero. A 26 andammo a convivere nella vecchia casa dei suoi nonni, data in eredità a Jimin alla morte del nonno materno. Quando andammo a convivere Jimin doveva fare 20 anni. Conviviamo da circa 5 anni. E siamo fidanzati da quasi 5 e mezzo.
In realtà io non volevo avere figli perché avevo paura di quello che avrei potuto fargli, non dell'opinione della gente. Non so perché non lo avevo detto a Jimin...
<<Ti amo, piccolo~>> sussurro, dando poi libero sfogo alle lacrime.
<<Perdonami, cucciolo, perdonami, amore mio.>>
Si gira e mi guarda, anche lui con le lacrime agli occhi.
<<Va tutto bene, Kookie.>>
<<Non é vero.>>
<<Si invece!~>>
<<Jiminnie... Devi sapere che io in realtà voglio avere figli insieme a te. Quella sera ti ho detto di no perché avevo paura di quello che avrei potuto fargli un giorno. Scusa se ti ho fatto soffrire...>>
<<Non fa niente. L'importante è che tu me lo abbia detto.~>>
<<Hai davvero così tanta fiducia in me?>>
<<Solo Dio sa quanto io possa averne.~>>
<<Ti amo.~>>
<<Io di più >>
<<Non è VEROOO. Io di più.>>
<<Ti va di provare ad avere un figlio?>>
<<Sei serio, Jungkook?>>
<<Si!>>
Lo bacio, e più succede quello che succede.
Alla fine abbiamo fatto l'amore. Non ho messo il preservativo e gli sono venuto dentro. Mi sono anche goduto il suo orgasmo quando sono venuto!
<<Jiminnie, io vado a lavoro.~ Fammi sapere come va.~>>
<<Si.>>
Lui si addormenta e io vado a farmi una doccia prima di andare in agenzia.
Ho paura della mia decisione, ma non voglio tornare indietro. Soprattutto, non lo abbandonerò quando mi darà la notizia.

&lt;&lt;Pregnant.&gt;&gt; ||Jikook Edition||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora