Cap.76

183 11 0
                                    

16 novembre 2023

Jimin

Sono in ospedale. Ho scoperto di aver avuto un aborto spontaneo. Non sapevo nemmeno di aspettare un figlio. L'unica cosa che so è che era di Jk. La notte prima di finire in ospedale, io e kookie avevamo avuto un rapporto intimo e la gravidanza proviene da quel rapporto. L'unico che abbiamo avuto da quando da quando siamo arrivati in Thailandia.

Dalla terza gravidanza in poi per noi maschi é raro che ci siano sintomi. Qualche volta vomitiamo, ma nulla di che. Per questo non sapevo della gravidanza.

<<Jiminie, sono Junghyun. Sei sveglio? Come ti senti?>> Giro la testa lentamente e apro gli occhi.
<<O-ora so cosa ha provato Yoongi quando ha perso il suo piccolo.>> Scoppio in lacrime.
<<H-ho già avuto due aborti tanti anni fa'. Non volevo averne ancora!>>
<<Cosa!?>> Non riesco a parlare.
<<Vuoi che ti lascio riposare?>>
Annuisco.
<<R-rimani un po' con me.>>
<<Ok. Ti chiudo la finestra.>>

....

É sera. Io sono ancora in ospedale e sto cercando di cenare, anche se non ho fame. Sono praticamente solo. Almeno sono nello stesso ospedale di Kookie. I miei piccoli sono con Soyeon, la compagna del fratello di Jk.

Dopo che ho finito mi alzo piano piano dal mio letto per andare a buttare i piattini.
Appena torno mi sdraio a letto, mi copro e spengo la luce. Prendo il mio cellulare e faccio una video di gruppo ai ragazzi. Jin e anche Nam, dato che vivono insieme, rispondono immediatamente. Poi risponde Tae. E infine Hoseok e Yoongi.
Tutti quanti mi salutano. Io non riesco nemmeno a parlare. Infatti sto in silenzio per molti secondi.

Hoseok:«Minnie? Tutto ok?»

<<Y-yoongi. O-ora so cosa si prova a perdere un fi-glio a-ancora prima che n-nasca.>>

Yoongi: «Cosa?! Che cosa significa?»
Jin: «Jiminie. Tesoro-»
Tae: «Hai...abor...tito?»

Accendo la telecamera e mi faccio vedere in viso.

Tae: «Mi dispiace tantissimo, Jimin! Ma cos'è successo?»
Hoseok: «Sei stato con qualcuno dopo che JK è andato in ospedale?»

<<N-no, no. I-l bambino era di J-Jungkook.>>

Nam: «Ma allora cosa e perché é successo?»

<<N-non lo so. Prima che lui finiva in ospedale, abbiamo avuto un rapporto e...s-sono rimasto incinto. A-anche se prendo la pillola.>>

Yoongi: «Ma come hai fatto a perderlo, Jiminie? Scusa per tutte queste domande.»

<<T-tranquillo. Questa cosa della "m-malattia" di JK l'ho presa t-troppo male. Mi sono trascurato t-tantissimo in questi mesi. I-il pranzo e l-la c-cena di oggi sono le p-prime dopo 3 giorni.>>

Tae: «Non hai mangiato per tre giorni?»
Hoseok: «Ma tu sapevi della gravidanza?»

<<N-no. L'ho scoperto stamattina.>>

Attimo di silenzio.

Yoongi: «C'è qualcosa che posso fare per aiutarti? Io posso capire esattamente cosa provi. Anche se perdere un figlio sapendo di essere gravido e perderlo sapendo di non esserlo sono due cose un po' diverse. Ma per qualunque cosa chiama.»

<<G-grazie, Yoongi. C-ci penserò. Ora dormo un po'.>>
Ci diamo la buonanotte e chiudiamo.
Non riesco a smettere di piangere. Vorrei che ci fosse il mio Jungkook qui con me a tenermi la mano e ad abbracciarmi. L'unica cosa che posso fare è andare da lui adesso. Ma mi sento troppo debole. Non riuscirei ad arrivare all'ultimo piano. Ci sono 5 piani da qui a dove sta lui. Anche se c'è l'ascensore rischio comunque di collassare durante il tragitto. Inoltre sta continuando a uscirmi sangue. Mi sento malissimo. Ho bisogno di stare un po' con lui.
Chiamo la mia infermiera, che parla coreano, e le spiego la situazione. Lei mi accompagna fino al piano di Kookie in sedia a rotelle. Appena varcata la soglia della porta della sua camera mi alzo e vado da lui.

<<Sono sotto, signor Jeon. Appena le serve aiuto mi chiami.>>
<<Grazie mille.>>

Mi sdraio sul suo letto e gli parlo.

<<A-amore, sono Jimin. Adesso possiamo stare di più insieme. Come stai? T-ti prego parlami. Ho bisogno di te. A-abbiamo perso una creaturina. A-amore, aiutami. Per favore, aiutami.>>

_______________________

23 dicembre 2023

Sono passati 3 mesi e 11 giorni da quando Jungkook é finito in ospedale. Esattamente sono 102 giorni che lui non torna a casa.
Io sto meglio a livello di salute fisica. Ma non a livello mentale. Anche i bimbi ne stanno risentendo tantissimo. Mark non se ne accorge perché é troppo piccolo. Ma Sunmi ne sta soffrendo tanto. Io non sono più in grado di confortarla.
Per poterci distrarre un po' io e lei ci siamo iscritti a un corso di Thailandese. Ma ci é difficile seguirlo con tutto quello che sta succedendo.
Mark sta crescendo senza papà. Ha ormai 5 mesi. Sunmi ha fatto 2 anni. Il primo compleanno senza papà. Fra poco é Natale. I ragazzi e i miei genitori ci hanno inviato i regali. Io devo ancora comprarli. Non so se ci riuscirò. Mi manca ogni giorno che passa. Io lo amo. Lo amo. Cazzo se lo amo.

&lt;&lt;Pregnant.&gt;&gt; ||Jikook Edition||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora