Cap.80

176 8 10
                                    

(Ragazzx, fra circa una decina di capitoli, o poco meno/più, questa storia giungerà a termine!!!!!)

29 settembre 2024

Jimin

Questa giornata sarà una delle più belle giornate della mia vita.

Oggi finalmente ufficializzerò il mio amore con Jungkook. Potrò essere suo al 100%. Oggi ci sposeremo.
Il matrimonio di terrà qui in Thailandia. La mia famiglia con zii, cugini, parenti di ogni tipo + nonni, genitori e fratelli é già tutta qui. Anche i nostri amici, Hobi, Yoongi, il loro piccolino, Jin, Namjoon e Tae sono arrivati qui da pochi giorni.

<<Jiminieee. Sei pronto?>>
<<Si, Yoongi. Devo solo truccarmi.>>
<<Ti aiutiamo.>>
<<Io sto finendo di preparare il velo.>> Risponde Jin.
<<Pensate che a Jungkook piacerà? Insomma... Lui non sa che sto mettendo il velo. Non ne abbiamo mai parlato...>>
<<Ovvio che gli piacerà, tesoro. Se così non fosse sappi che lo prendo a calci davanti a tutti dentro la chiesa.>> Dice Jin. Io e Yoongi scoppiamo a ridere.
<<Grazie, Jin. Nel dubbio domani mattina se non rispondo sapete perché.>>
<<Jimin... Ehy... non pensare queste cose. Jungkook non ti farà del male per un velo.>>
<<Mi ha fatto del male per molto meno. Lui é cambiato moltissimo. E anche io. Ha iniziato pure una terapia per guarire dall'alcolismo. Sta diventando l'uomo che ho sempre sognato che fosse!>>
<<Davvero? Ha smesso di bere?>>
<<Si. Da quando ha cercato di uccidere Mark da ubriaco si é dato una calmata. Lo vedo che ogni tanto va in crisi di astinenza. Però sta migliorando sempre di più. In garage ci sono più di 30 bottiglie di qualsiasi alcolico esistente e sono circa 6 mesi e mezzo/7 che non ne tocca una.>>
<<Wow. Non me lo aspettavo.>>
<<Nemmeno io. Sono contento per voi.>>

...

Jungkook

Ok... Oggi è il grande giorno. Porca troia sono in ansia. Sto aspettando Jimin in chiesa. Sto morendo.
<<Kook, rilassati. Sei un legno.>>
Mi fa segno Hoseok.
Dopo qualche minuto entra Jimin e i nostri bambini + JinYoung che cospargono di rose il pavimento dietro Jimin. Ora sì che mi sciolgo. Jimin è... Wow... Porca troia. Il velo e la coroncina di rose. Il suo bellissimo abito bianco (come il mio). Ci sorridiamo, e appena si avvicina a me gli porgo la mano e gli dico quanto è stupendo. Poi ci voltiamo verso il prete e... svolgiamo le funzioni. È un matrimonio alla coreana.
...

<<Vuoi tu, Jeon Jungkook, prendere il il qui presente Park Jimin come suo legittimo sposo finché morte non vi separi?>>
<<Si, lo voglio!>>
<<Vuoi tu, Park Jimin, prendere il il qui presente Jeon Jungkook come suo legittimo sposo finché morte non vi separi?>>
<<Si, si! Lo voglio!>>
<<Bene. Vi dichiaro marito e moglie! >> Io e Jimin rimaniamo un po' sorpresi dall'ultima affermazione. Però chissenefrega. Ci scambiamo gli anelli che Sunmi e Mark ci hanno portato.
<<Ora potete baciarvi!>> Bacio mio marito e poi lo prendo a mo' di sposa continuando a baciarlo. Tutti applaudiscono. Poi lo faccio scendere e prendo in braccio Sunmi, e Jimin prende in braccio Mark per dare dei baci anche a loro e per fare le foto.
...

La cena è stata bellissima. Ci siamo divertiti tantissimo. Ho adorato danzare con lui. È semplice stupendo. Il trucco che si è fatto e anche l'abito lo rendono molto femminile. Ma è stupendo. Jimin ha sempre avuto delle caratteristiche sia fisiche che caratteriali molto femminili. Io lo adoro così.
Vederlo così felice dopo tantissimo tempo é stato stupendo. Ha giocato per tutto il tempo e ballato con gli invitati e i bambini. Dopo il lancio del bouquet, preso da Yoongi, é successa una cosa stupenda. Dopo ciò Hoseok si é avvicinato a lui e se ne sono andati in un luogo appartato. Io e Jimin ci trovavamo la vicino per qualche bacio bagnato e abbiamo spiato. Hoseok, dopo che ha riunito le loro famiglie e il loro figlio, si é inginocchiato davanti a Yoongi e gli ha fatto la proposta di matrimonio che lui ha accettato senza problemi. Io e Jimin abbiamo applaudito e loro erano super confusi appena ci hanno visto. Io sapevo che Hoseok volevo proporsi, anzi ero l'unico a saperlo. Gli avevo consigliato io di farlo al nostro matrimonio, ma lui aveva rifiutato perché non era giusto nei nostri confronti. Però gli ho consigliato di farlo lo stesso in un luogo appartato.
Sono felice per loro... Ma io amo Yoongi alla follia, quasi quanto amo Jimin. Se lui non avesse avuto figli ci avrei provato con lui, e a quest'ora saremmo sposati noi due. Non avrei mai alzato le mani su di lui. Mai mai mai. Vedere quella scena mi ha fatto stringere il cuore. Però sono comunque felice per loro.
...

<<Yoongi!>>
<<Jk. Ciao.>>
<<Sono orgoglioso di te. Giuro. Però... Avrei tanto voluto che al posto di Jimin ci fossi tu... Lo amo alla follia, lo sai. Ma amo anche te.>>
<<Grazie, Kookie, per le belle parole.~ Lo apprezzo molto.>> Gli accarezzo la guancia con un pollice.
<<Hai le stelline negli occhi. Ti brillano.>> Abbassa la testa imbarazzato.
...

<<Minnie. Ehy!>>
<<Ti ho cercato ovunque. Dove sei stato?>>
<<Ero con Yoongi a fargli i complimenti. Come stai? Ti stai divertendo?>>
<<Molto.>>
<<Soprattutto stasera in hotel. Li sì che ti divertirai. HAHAHAHA.>>

&lt;&lt;Pregnant.&gt;&gt; ||Jikook Edition||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora