Capitolo 18

3.3K 94 72
                                    

 Non vorrei farlo, ma non riesco a mettere nessun altro sopra di te.

ZAIRA'S POV: 

"Quindi quale metto in valigia? Questo o quello viola?" chiedo a Tariq sdraiato sul mio letto.

"Hanno entrambi la mutanda striminzita" protesta lui indicando i due bikini.

"No, non è vero. Aspetta, l'indosso per..."

"No, ti prego. Non mi torturare così"

"Dai, aiutami"

"Non so se mi va che mia moglie abbia il culo al vento, potresti attirare troppi sguardi"

"Non so se mi va che mio marito sia rimasto al medioevo"

"Ridillo" dice lui gongolando.

E' da quando ci siamo sposati al comune che mi ripete di ricordargli che è mio marito, inizia a diventare un'ossessione.

"No, non te lo meriti"

Lui si allunga sul letto per afferrarmi le gambe e borbotta "Avanti, dillo"

"Che sei mio marito per finta?"

Tariq mi lascia un pizzicotto sul sedere e io scansandolo ridacchio "Attento o esco i documenti del divorzio"

"Fanculo tu e il divorzio, vieni qua" sbotta attirandomi sul letto e salendo su di me per rubarmi un bacio.

"Ho ancora metà valigia da fare" protesto cercando di allontanarlo, ma lui m'inchioda i polsi sopra la testa e inizia a baciarmi il collo.

"A che ti servono i vestiti, se starai nuda tutto il giorno nella camera d'hotel" mormora Tariq scendendo a baciarmi le clavicole.

"Mi hai preso per una schiava sessuale?"

"Sì?" chiede lui guadagnandosi un pugno sull'addome.

Sentiamo bussare alla porta e Tariq scendendo dal letto a tempo record, cerco di mettermi seduta composta sul letto quando mamma entra in camera seguita da Esme con Rambo tra le mani.

"Hai bisogno di una mano per la valigia?" chiede mamma notando il macello nella mia stanza.

Ho detto a mamma e papà che partivo con Sole e Ludmilla in Grecia per festeggiare la laurea, papà era molto contrariato all'inizio, ma gli ho parlato e si è convinto.

La sua ultima richiesta fu quella di portarmi dietro Tariq o non sarei partita. Gli ho detto che mi sarei portata dietro Tariq con molto piacere.

"Preferisci il costume blu o viola?" chiedo a mamma la stessa domanda che ho fatto prima a Tariq. 

Mamma fa per pensarci e indica dopo un po' quello viola "E' il più sensuale" decreta.

"Lo penso anch'io" dico piegando il costume e mettendolo in valigia.

"Hai in mente di portarmi un bel greco a casa al ritorno?" chiede mamma facendomi scoppiare a ridere.

"Può darsi, perchè no?"

"Non dirlo a papà o ci ripensa sul viaggio" scuoto la testa divertita.

Mamma mi dà un aiuto enorme per piegare i vestiti, i pantaloncini e mettere le scarpe in valigia.

"A quanto siamo?" chiede mamma pesando la mia valigia.

"8 kg, non male per 4 giorni" commento un po' incerta.

Mamma si butta sul mio letto esausta e io dico "Tra Rafael che partirà in gita e io con le mie amiche, tu e papà avrete finalmente del tempo libero per voi"

Un bodyguard di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora