"Avevamo calcolato tutto tranne i sentimenti. E i sentimenti si sa, fanno sempre saltare il banco." Downton Abbey
IDRIS'S POV:
"Non voglio vedere nessuno!" esclamo sentendo di nuovo bussare alla porta.
"Idris, sono io" dice Bella facendomi sorridere.
"Piccola mia, vieni" la faccio passare senza esitazione.
"Ehi...sei di cattivo umore?" chiede lei avanzando esitante.
E' bellissima come sempre.
"Mi sta scoppiando la testa" mormoro alzando il braccio.
Lei capisce di raggiungermi e prendendomi la mano, continua a sorridermi.
"Papà ha detto che non vuoi parlare con nessuno"
"Con nessuno tranne te" dico attirandola a me e lasciandole un bacio sulla guancia.
"Come mai?"
"Mi hanno tutti mentito, non ho intenzione di parlare con nessuno di loro. Mi sento tradito dalla mia stessa famiglia""Sarà stato difficile anche per loro"
"Cosa? Mentirmi sul fatto di essere figlio di un terrorista? Dello stesso terrorista che ha ucciso tua madre?"
Mi porto una mano sulla fronte "Sono figlio dell'assassino di tua madre"
"E io figlia dell'assassina di tuo padre, come la mettiamo adesso?"
"Non ti faccio...ribrezzo?"
"Cosa? Sei impazzito Idris? Ringrazio il signore ogni giorno per averti al mio fianco, cielo che dici?"
Sorrido, sono così felice di averla con me.
"Idris..."mi avverte lei, ma non le do ascolto e prendendole il viso, le stampo un bacio sulle labbra.
"Dio...mi sei mancata, perchè ci hai messo tanto?"
"Appena ho saputo, sono corsa da te e...ti prego, dobbiamo fare attenzione. Questo era l'ultimo bacio" mormora lei sulle mie labbra.
"Perchè? Abbiamo appena scoperto di non essere fratelli"
"Non lo eravamo neanche prima di sangue..."
"Ho intenzione di cambiare cognome"
"Perchè?"
"Non sarà difficile così per noi, eri preoccupata di questo no?"
"Sarà lo stesso strano...mamma e papà capiranno che stavamo insieme anche prima e...""Shh ti prego, fidati di me" la zittisco con un altro bacio.
Mi aspetto che mi rimproveri per il bacio, ma fa il contrario stranamente...me ne restituisce un altro e un altro ancora.
"Scusatemi io..." mormora una voce dietro di noi.
Alziamo subito lo sguardo e troviamo Samir sulla soglia che chiude immediatamente la porta e dice "Sapete che i vostri genitori sono nel corridoio?"
"Ti prego, non lo dire a nessuno" corre subito da Samir Bella.
"Non lo dirà a nessuno, me lo deve." sibilo fulminandolo con gli occhi.
Samir non intende abbassare lo sguardo e tenendomi testa dice brusco "Non lo dirò perchè non sono affari miei."
Distoglie finalmente lo sguardo a Bella e chiede stranito "Voi due state insieme?"
"No" dice Bella simultaneamente a me che sbotto "Certo"
La guardo subito male e lei si nasconde da me, odio quando fa così.
STAI LEGGENDO
Un bodyguard di troppo
ChickLitZaira è una ragazza brillante, a modo e fine, frequenta la facoltà di Giurisprudenza ed è la figlia di un ex Sceicco di un'organizzazione terroristica. Una mattina il padre riceverà una busta con delle foto della figlia e una lettera di minacce, sos...