I desideri si avverano

403 23 0
                                    

"Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta!" Urlai saltando di qua e di là.
Avevo vinto il concorso! Non ci potevo credere.
"Eli ce l'hai fatta!" Dissero Yoko e Julie abbracciandomi forte.
"Già, ancora non ci posso credere."
"Quando dovrai partire...?" Mi chiese Julie.
"Fra qualche giorno. Andrò a stare in college."
"Ci mancherai tantissimo!" Dissero tutte e due avvicinandosi a me per darmi un altro abbraccio.
Arrivammo a casa e dopo un'ora suonò il campanello. Mi diressi verso la porta ed andai ad aprire.
"Si?" Dissi al postino con un pacco davanti a me.
"Salve, ho una consegna per questo indirizzo."
"Di cosa si trattata?"
"È un pacco da Londra, dalla libreria di Nothing Hill. Potrebbe firmare gentilmente?"
"Oh, ma certo." Presi la penna che mi aveva dato in mano il postino, la puntai sul foglio e firmai.
"Ecco fatto." Dissi.
"Grazie, buona giornata."
"Anche a lei."
Chiuso la porta e aprii il pacchetto. Era arrivato il libro che avevo ordinato.
"Chi era alla porta?" Mi chiese Yoko entrando in salone.
"Era il postino, è arrivato il libro che avevo ordinato."
"Capito. Senti...lo sai che Alex farà un casino appena lo verrà a sapere vero?"
"Si...lo so..."
"Ma perché non lo perdoni?"
"L'ho fatto...ma non voglio riavvicinarmi ad una persona che mi ha preso in giro tutto il tempo, ne ho abbastanza."
"E se non lo avesse fatto tutto il tempo?"
"Cosa intendi?"
"Se si fosse veramente innamorato di te? Prova ad ascoltarlo, a vedere cosa ha da dirti."
"Forse hai ragione."
Finimmo di parlare ed io iniziai a leggere il libro. Un'altra storia romantica, ma piena di avventure.
Parla di una donna che si traveste da uomo e decide di andare in guerra.
Riesce a convincere tutti di essere un maschio, ma un giorno un soldato scopre il suo segreto.
Lei lo supplica di non dire niente a nessuno e lui fa ciò che ella gli chiede.
I due passano tanto tempo insieme, e quando scoprono di provare qualcosa l'uno per l'altra, l'uomo viene preso in ostaggio dall'esercito nemico.
Lei tenta in tutti i modi di liberarlo, ma non ci riesce e quando crede che sia tutto finito, lui è riuscito a scappare e a tornare da lei.
È un'altra fantastica storia d'amore che non vedo l'ora di leggere.
Chiuso il libro. Ero già arrivata al quarto capitolo, ero stanca, quindi andai a riposarmi.

Una ragazza a Parigi 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora