Feelings

166 13 0
                                    

-Luke
-Addio divanetto della cantina- misi le mani tra i capelli e mi alzai. Cercai di trattenere una risata, insomma..era una situazione abbastanza comica, un po' anche tragica, ma sopratutto comica.
La ragazza si alzò preoccupata e andò nel panico più totale.
-Rilassati. Nessuno sa mai peso a questo divano..ci proviamo solo io e i ragazzi qui- la rassicurai, sembrò funzionare.
-Meno male. Solo ricordami di non farlo mai con te sul letto di camera mia- rise, risi anche io. Eravamo felici.
-Dai principessa, dobbiamo andare di sopra a prepararci, sta sera ti porto in un posto.- la guardai dolce.
-Dove?- chiese lei sorridendomi
-Segreto- ammiccai e salii le scale, seguito dai passi silenziosi della ragazza.

-Nicole
Nicole's pov
'Oh mio Dio, avevo davvero rotto un divano facendolo con Hemmings.
Woah. Potente insomma.
No Nicole smettila di pensare a tutto questo.'
Andai in bagno per farmi una doccia e guardai la mia immagine riflessa nello specchio. Occhi poco truccati, capelli sciolti e disordinati, punti rossa in evidenza. Mi legai i capelli per togliermi quel poco trucco che mi era rimasto, poi la mia attenzione si soffermò su una macchia presente sul mio collo. ≪quell'idiota!≫ era grande quasi quanto una mano. Girai un po' le spalle e trovai dei morsi. ≪Ah favoloso!≫ d'accordo il sarcasmo non aiutava. Ci passai sopra e mi calmai, feci una doccia, mi asciugai i capelli e li piastra. Pensai a tutti quei segni. Non erano poi così male. In fondo erano il simbolo del suo amore, erano le parole dei suoi sentimenti e io ero il foglio su cui lui le scriveva.
Alle 20:05 il ragazzo entrò in camera mia, indossava una camicia a quadri rossa e degli skinny neri. Io una canottiera attillata e dei pantaloncini abbastanza corti.
-Siamo uno spettacolo- se la tirò come pochi e poi mi prese la mano
-Andiamo principessa-
Amavo quando lo faceva, amavo essere la sua principessa

"Remember Me"|| Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora