Eccovi qui, mi siete mancati miei cari lettori. Allora, ci siamo lasciati con me che scoprivo di dover passare l'estate a casa Malfoy, vediamo come sono andate le cose lì. Mettetevi comodi e venite con me.
-Luglio 1993, Malfoy Manor-
La scuola era finita da tre settimane, tre settimane dove Petunia le aveva passate al Manor dei Malfoy, come loro ospite. Quando seppe di non dover stare con la sua pessima famiglia, era felice. Almeno un estate l'avrebbe passata bene. E il divertimento a Villa Malfoy iniziò subito. Draco aveva fatto istallare una piscina nel giardino e aveva promesso alla ragazza di aiutarla col nuoto. Il tempo di cambiarsi e i due ragazzi si buttarono in piscina, Draco insegnò alla ragazza a nuotare, e dopo tanti tentativi falliti, ci riuscì e i due nuotarono insieme, si fecero i dispetti e giocarono con l'acqua. Verso il tardo pomeriggio, Narcissa li richiamò dentro casa, dovevano prepararsi per la cena con la famiglia Zabini, e Petunia avrebbe rivisto il suo ragazzo.Draco la prendeva in giro mentre la vedeva prepararsi, condividevano la stanza e la ragazza lo colpì col cuscino più volte. "Quindi tu e mio figlio state insieme" rivolse per la prima volta parola la signora Zabini, e Petunia -seppur rossa in viso- annuì. "Ottima scelta Blaise, si vede che é una ragazza sistemata con la testa sulle spalle." continuò e la ragazza ringraziò cordiale e guardò Blaise che le sorrideva. Dopo la cena, un pochino imbarazzante, i tre ragazzi si rintanarono nella stanza di Draco. "Imbarazzante vero?" scherzò Draco ei due amici annuirono. "Però, in un mondo parallelo ci sarebbe dovuta stare la mia famiglia" commentò Petunia seduta sul suo letto "Lo so, ma a loro non piaccio, quindi anche se foste stati in buoni rapporti, non sarebbe potuto succedere" e Petunia dovette dare ragione al suo ragazzo. Poco dopo a raggiungere i tre fu Pansy, che era stata invitata da Draco per non fare il terzo incomodo.
I quattro giocarono a scacchi scommettendo ad ogni partita, alla fine della quinta Blaise doveva tre galeoni a Draco, Petunia cinque a Pansy mentre la ragazza aveva vinto ogni partita. Poi, verso la mezzanotte, Blaise e Pansy tornarono a casa, promettendo ai due ragazzi di tornare il giorno dopo. E così fu per le seguenti settimane, con l'aggiunta di Astoria e Theo. Petunia mai si era divertita così tanto. Poi, arrivò la fine di luglio e ciò significava che il suo tredicesimo compleanno sarebbe arrivato, e per il primo anno lo avrebbe festeggiato lontano dai fratelli con delle persone che la volevano bene, e non poteva chiedere di meglio. La mattina del 31 luglio, lady Malfoy aveva ordinato alla loro nuova elfa -sostituita a Dobby, che Harry aveva fatto liberare ingannando Malfoy- di preparare un delizioso banchetto. Petunia passò la mattinata in piscina con Draco, fino alle cinque del pomeriggio. Poi, entrambi andarono nella lor stanza per prepararsi a quella che sarebbe stata la festa di compleanno di Petunia.
La ragazza, aveva ricevuto in dono dalla signora Zabini, un abito color smeraldo, che faceva contrasto con i capelli biondi e lunghi della ragazza, mentre Lady Malfoy gli regalò un paio di scarpe adatte al vestito. Draco quando la vide rimase a bocca aperta. "Tu farai morire Blaise, me lo sento" scherzò e la ragazza rise. Una volta che anche Draco era pronto, scesero nel salone principale, e Petunia notò anche la presenza del professor Piton. Venne presentata da Lucius a tutti gli ospiti che le augurarono buon compleanno con dei doni. Finite le presentazioni, Petunia andò incontro a Blaise, che vedendola con quel vestito non poté negare che sembrava una dea scesa dal cielo. "Wow" disse solamente e Petunia rise "Solo un wow, mi aspettavo di meglio" lo prese in giro "Al momento non posso dare voci ai miei pensieri, capisci" rispose e la ragazza arrossì.
Poi il ricevimento iniziò e Petunia mangiò come un maialino, contenta di non dover andare in bagno a vomitare. I suoi amici erano felici di vederla, per la prima volta, serena. "Vorrei ringraziare i signori Malfoy per aver organizzato questa bellissima festa, e ai miei amici per esser venuti. E' la prima volta che festeggio il mio compleanno e non potevo desiderare di stare in nessun altro luogo." disse quando le chiesero di fare un brindisi dopo aver aperto la torta. Subito dopo aprì i regali, che erano non solo tanti ma anche molto costosi. La signora Zabini -oltre al vestito- gli regalò una collana di rubini, i signori Malfoy gli regalarono una tiara con dei smeraldi, mentre le altre famiglia -purosangue e facoltose- gli regalarono anelli, libri con copertine fatte a mano e piene di ghirigori, mentre gli amici gli regalarono un viaggio per due persone per una metà che avrebbe scelto lei. Mai aveva ricevuto così tanti regali e ringraziò uno ad uno per quei doni.
STAI LEGGENDO
Petunia Potter: la Potter non desiderata.
Fiksi PenggemarImmaginatevi che Lily e James fossero sopravvissuti la sera di Halloween, immaginatevi che Lily avesse dato alla luce tre bambini, Harry, Euphemia e Petunia. Immaginatevi essere la sorella minore del salvatore magico e della strega più ambita di Hog...