Pov. Yoongi
Sono le 07:00 del mattino e anche oggi, posso dare inizio ad un altra giornata di merda, che sicuramente sarà uno schifo come tutte le altre precedentio e tutte quelle che verranno dopo di questa.
Si, sono stanco della mia monotonia, sono stanco di svegliarmi tutti i giorni alle 07:00 solo per andare in quello stupido bar, solo per guadagnare due spicci; ma il problema non è solo quello di dovermi svegliare tutte le mattine a quest'ora, ma anche il dover avere a che fare con un numero esorbitante di persone nelle ore successive, ma nonostante tutto; questo è l'unico posto in cui mi hanno preso e io di certo non posso fare lo schizzinoso e rifiutare; purtroppo io non posso contare sull'eredità di qualcuno anche perchè sono orfano, sono un semplice ragazzo come tanti, solo senza sogni nel cassetto e senza nessun'ambizzione....
.
.
.Quando uscì dal mio monolocale, ero così perso nei miei pensieri, che non mi accorsi neppure della presenza di un gatto sull'uscio della mia porta, non sono un amante degli animali, ma non so come mai mi ritrovai particolarmente attratto da quel gatto; forse per il suo pelo di un color oro incredibilmente lucente, nonostante fosse palesemente un gatto di strada, o forse per il fatto che si trovasse proprio fuori al mio appartamento, oppure perché aveva degli occhioni enormi, di un colore tra il grigio e l'azzurro cielo che mi scrutavano come se mi volessero manipolare dall'interno del mio essere.
Non so ne come ne perché, ma decisi di portarlo all'interno della mia umilissima dimora, e di metterlo al di sopra del mio letto; ed in quel preciso istante lo vidi accucciarsi e coprirsi gli occhi e le orecchie con la sua coda, ed in quel momento vedendolo così felice e tranqulillo di trovarsi sul mio letto, decisi che avrei pensato a cosa dover fare con lui una volta tornato a casa dal lavoro.
Skip Time
Sono le 17:00, e FINALMENTE oserei dire, posso andarmene a casa, non c'è la facevo prorpio più a stare rinchiuso li dentro ad ascoltare le persone chiacchiereare troppo aniamatamente per i miei gusti. Improvvisamente mi ricordai del gatto che avevo messo stamane sul mio letto, e sperai con tutto me stesso che non mi avesse distrutto casa saltanto di quà e di la; e con questo pensiero in testa accellerai il passo sperando di poter anticipare qualche sua ipotetica mossa da gatto.
Non ebbi neanche il tempo di mettere la chiave all'interno della serratura, che udì subito un rumore di passi provenire dall' interno del mio appartamento, come se qualcuno stesse camminando scalzo sul mio pavimento; e in quel momento andai quasi in panico, dato che nessuno ha le chiavi del mio appartamento.
Fui preso da un momento di coraggio, il quale mi portò ad aprore la porta. Una volta che l'aprì, mi ritrovai ad osservare molto attentamente l'interno del mio appartamento, e a cercare di capire a chi appartenessero quei passi, ma il rumore che venne emesso dalla chiave all'interno della serratura, a quanto pare, fece cessare il suono dei passi all'interno dell'abitazione, e infatti non vi era tracccia di nessun umano al suo interno; ma vi era solo la presenza del gatto; il quale era impegnato a giocare con un mandarino al di sopra del tavolo della cucina, e li capì che forse era la stanchezza a giocarmi brutti scherzi, e quindi che forse era arrivato il momento di un po di sano riposo; dato che la stanchezza mi stava facendo immaginare e sentire cose che alla fine non c'erano. Ma prima di potermi stendere sul letto, mi ricordai del gatto, il quale da chissà quanti giorni non mangiava; ma pultroppo non mi ero fermato in nessun negozio di animali, e quindi in casa non avevo ne delle crocchette per gatti ne del pesce in scatola.
Mi alzai dal letto dopo aver fatto un lungo sospiro, e decisi di andare a vedere in dispensa se ci fosse ancora del latte; oppure della carne in scatola.
Ma nel tragitto corridoio-cucina, mi ricordai anche che non avessi ancora dato un nome a quel povero gatto, e che quindi avrei dovuto rimediare; ma non in questo momento, forse domani.Arrivato in cucina, aprì la dispensa, e per mia grandissima fortuna riuscì a trovare una scatoletta di carne e un pò di latte in frigo, subito misi ciò che avevo trovato, in dei piattini sul pavimento, e andai alla ricerca del gatto, il quale sembrò essersi volatilizzato nel nulla.
🔮SPAZIO AUTRICE🔮
Ciao a tutti e grazie per aver letto questo mini capitolo 🥰
Mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento per farmi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto l'inizio di questa breve storia ☺💜
Se vi è piaciuto ci vedremo nel prossimo capitolo...🤗
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
FanfictionDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️