Pov. Jimin
Stavo piangendo disperatamente da non so quanto tempo ormamai, guardando l'orario che è riportato sull'orologio della cucina, posso capire che sono passate all'incirca più di due ore; ed ancora nessuno è venuto a slegarmi od ad aggiornarmi sulle condizioni di Yoongi.
Ma all'improvviso udì il rumore della serratura scattare e qualcono entrare all'interno dell'appartamento. "Ehy shhh, stai tranquillo" mi disse una figura alta e muscolosa che riconobbi come quella di Namjoon, lo vidi avvicinarsi a me ed iniziare a slegare le corde, le quali da un po aveveano iniziato a farmi molto male;
"Come sta Yoongi?" chiesi senza perdere altro tempo, una volta che mi fui ripreso un po dalla mia crisi di pianto, "Oh beh lui si è svegliato, fotunatamente i medici lo hanno curato giusto in tempo" disse sospirando; "Senti ma Yoongi mi ha parlato di un gatto che dovrebbe essere qui in giro nell'appartamento; sai dove si trova?" chiese gurardandomi neglio occhi una volta che ebbe finito di slegare le corde dalle mie gambe e dalle mie braccia."DAVVERO YOONGI HA CHIESTO DI ME?" chiesi subito dopo euforico, ed iniziai a saltellare per tutta la cucina da una parte all'altra "Di te? No no, in realtà... quando gli abbiamo detto che in casa non c'era nessun gatto, ma solo un ragazzo biondo con delle orecchie da gatto, lui è sbiancato" rispose con un sopracciglio alzato aspettando delle spiegazioni, ma io senza pensarci due volte risposi, "Ma sono io il gatto di cui parla Yoongi; guarda!" mi girai su me stesso e gli feci vedere la mia coda; ma qualcosa non andò secondo i piani, infatti mi ritrovai con il petto il collato al tavolo della cucina e con Namjoon spalmato sulla mia schiena.
"Stai giocando con il fuoco ragazzino, questi plug a tema animalesco mi fanno letteralmente impazzire" subito dopo che ebbe detto ciò, percepì una mano appoggiarsi all'altezza del ginocchio e salire sempre più sù; "Lasciami andare!!" iniziai a dimenarmi con tutta la forza che avevo in corpo con l'intento di sfuggire dalle sue grinfie, ma nulla andò secondo i piani; infatti il mio continuo muovermi lo fece eccitare ancora di più e lo portò a bloccarmi le mani dietro la schiena, con le corde che precedentemente mi tenevano attaccato alla sedia.
Mi girò facendomi ritrovare faccia a faccia con lui, mise le mani sotto le mie cosie e mi alzà mettendomi sul bancone, "Bene bene, vediamo un po cosa abbiamo quì" disse iniziando a sbottonarmi il cappotto con l'intento di spogliarmi; ma io inizia apiangere ancora più intensamente di quanto non avessi mai fatto prima e successe tutto così velocemente, che non riusì a capire bene come fosse successo il tutto; infatti mi ritrovai di nuovo nella mia forma da gatto; e preso dal terrore di ritrasformami li dianzia a Namjoon; uscì dal giubotto e corsi subito nella camera da letto, e fortunatamente la mia memoria non mi tradì; infatti la finestra era ancora aperta come poche ore fa e senza pensare a lungo saltai al di fuori di essa; ero salvo finalmente ma nonostante ciò non ero felice, mi mancava qualcosa; o meglio, qualcuno.
🔮SPAZIO AUTRICE🔮
Ciao a tutti e scusate per il ritardo😅
Spero che anche questo capitolo pieno di colpi di scena come i precedenti vi sua piaciuto☺️
Se vi fa piacere potreste sostenermi lasciandomi un commeno o votando la mia storia; na sarei grata💖
Detto ciò, ci vedremo al prossimo capitolo🤗
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
FanficDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️