Pov. Jimin
Percepivo delle braccia che mi tenevano ben stretto dalla vita, e dei capelli solleticarmi il collo.
Mi girai tra le braccia del mio adorato padrone e lo inizia ad osservare intensamente, eravamo ancora senza vestiti, e a coprirmi ci pensava solo un lenzuolo leggero.
"Mi piace quando i tuoi occhi mi guardano" quella voce mi fece sobbalzare e tornare immediatamente alla realtà.
Delle grandi pupille nere mi iniziarono a fissare, ma lo sguardo era quello di un predatore affamato, e nonostante la sua fame fosse stata sazieta la sera prima, a quando pare ne voleva ancora.
Mise le mani sui mie fianchi e mi girò di scatto facendomi mettere al di sopra del suo bacino.
"Aaaa" urlai dallo spavento una volta chr mi ebbe portato sopra di lui,
"Già urli per così poco? Non ho ancora iniziato" nello stesso instante in cui le parole smisero di uscire dalla sua bocca, dei versi iniziarono ad uscire dalla mia.
Mise entrambe le sue mani sul mio fondoschiena provocando un rumore acuto nella stanza, ma mai più di quelli che facevo io.
Drinnn~
Ma purtroppo le cose non andarono secondo i nostri piani,
"E ora chi stracazzo è, non si può più nemmeno scoprire in pace" incazzato nero per la sua scopara mancata, Yoongi si allungò con un braccio verso il comodino in cerca del telefono.
"Pronto; Nam mi puoi spiegare per quale motivo mi stai chiedendo?" Si portò una mano tra i capelli per portarseli all'indietro dalla frustrazione
"Ti sei lasciato con Jin? Fammi capire, cosa hai combinato stavolta?" Mi guardò con occhi sgranati ed una mascella che iniziava ad irrigidirsi sempre di più ad ogni parola che veniva pronuncia dall'altro capo del telefono.
"Farai meglio a dirmi che ciò che mi hai detto è una bugia, perché se non è così sei in guai seria cazzo" urlò le ultime parole e gli attaccò il telefono in faccia.
"È vero che Namjoon ha provato ad abusare di te? Dimmi la verità"
Disse una volta che ebbe posato il telefono di nuovo sul comodino."C-ci ha provato, MA NON CI È RIUSCITO TRANQUILLO; ho avuto tanta paura in quel momento.. Ma fortunatamente mi sono trasformato nella mia forma da gatto e sono scappato dalla finestra"
Quando iniziai a parlare abbassai la testa imbarazzo ma alla fine spiegai bene il tutto, in modo che non potesse fraintendere qualcosa.
"Ma lo stasso ti ha toccato, e questa cosa mi fa imbestialire cazzo"
Mi tolse da sopra di sé per poi alzarsi dal letto ancora nudo;
"Dove vai? Sei arrabbiato con me? " gli chiesi titubante, la sua reazione alle mie precedenti parole è stat un po impulsiva e mi ha leggermente spaventato.
Si girò verso di me e si avvicinò di d'uovo verso il letto
"Non sono arrabbiatocon te Chimmi, sono arrabbiato con me stesso, perché in quel momento non ero presente e non ho potuto far niente per impedire ciò"Avvicinò una mano alla mia guancia e me la accarezzò, d'istinto chiusi gli occhi ed iniziai a fare le fusa, poi mi diede un bacio sulla fronte e si allontanò di nuovo da me.
"Vado da Namjoon a risolvere questa situazione, non voglio che tu venga, non perchè non voglio che le persone ci vedano insieme, ma perchè se vedo Namjoon metterti gli occhi addosso potrei non rispondere delle mie azioni"
Nel mentre che parlava iniziò anche a vestirsi, indossando un semplice skinny nero ed una felpa grigia,
"Se vuoi per non farti atare da solo posso chiamare Jin per tenerti compagnia, sono sicuro che andreste molro d'accordo insime"
Mi sorrise
"Oh mhh, va bene allora" gli sorrisi anche io di rimando.
"Allora io vado, faccio uno squillo a Jin e gli dico di venire qua" si girò dandomi le spalle e mise una mano sulla maniglia, ma lo fermai.
"Miaoo" si girò con in sopracciglio alzato e mi guardò con fare interrogativo.
"Non credi di star scordando qualcosa?" Gli feci gli occhi dolci e caccia in fuori le labbra creando un piccolo broncio.
Roteò di poco gli occhi al mio atteggiamento infantile ma lo stesso si avvicinò un altra volta a me, e una volta che fù abbastanza vicino lo presi per la felpa e me lo buttai addosso.
Attaccai le mie gambe nuda ai suoi fianchi per non farlo scappare e le mie braccia andarono ad intrecciarsi dietro al suo collo.
Feci pressione con le braccia dietro alla sua nuca in modo che il suo collo combaciasse con le mie labbra, le schiusi e gli morsi un lembo di pelle del collo con non troppa delicatezza.
"Non ti è bastato ciò che abbiamo fatto ieri piccolo?" Mi prese le braccia con prepotenza e me le porò sopra ta testa mantenendole dai polsi con una mano, mentre con l'altra mi alzò ancora di più una gamba portandosela intorno alla vita, in modo che io potessi sentire anche attraverso la stoffa dei suoi pantaloni, cosa stesse succedendo al loro interno.
"B-beh anche t-tu non scherzi mhh~" ero un po imbarazzo dalla posizione, ma allo stesso tempo ero stra eccitato dalla cosa, mi piaceva essere sottomesso da lui.
"Lo so cosa vuoi, ma non lo avrai, prendila come una punizione per avermi fatto perdere altro tempo prezioso ed avermi fatto eccitare; anche quando eri a conoscenza del fatto che dovessi uscire"
Staccò le mie gambe dal suo corpo e si allontanò da me in fretta e furia, lasciandomi sul letto insoddisfatto.
"Chiamo Jin e gli dico di venire, si presentabile mi raccomando, niente scherzi, non azzardarti ad andare in giro per casa con solo una maglia a coprirti" disse aprendo la porta della stanza, prima di uscire mi diede un ultima occhiata per poi uscire dalla stanza.
"Che bastardo; ma stasera avrò la mia rivincita" me la sghignazzai, e decisi di alzarmi dal letto ed andarmi a fare una bella doccia per calmare la mia eccitazione prima dell'arrivo di Jin.
🔮SPAZIO AUTRICE🔮
Ciao a tutti e buona Pasqua☺️
Questa è la mia sorpresa per voi, anche se non è uscita da dentro ad un uovo😂
Spero vi sia piaciuta ugualmente 😊
Ps. Non vi preoccupare non è finita così 😉
Ci vedremo al prossimo extra🤗💜
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
Fiksi PenggemarDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️