Posso essere il tuo gatto? (pt.7)

44 2 2
                                    

Pov. Jimin

"Perché mi hai lagato alla sedia?" domando innervosito, non avendo ancora capito il motivi delle sue azioni, "Ah fai anche finta di nienete, bene vuol dire che resterai legato quin ancora per molto" voltò le soalle e fece per andare di nuovo nella camaera da latto, ma la mia voce lo fece fermare "Cosa vuoi sapere? Se pensi che io abbia fatto qualcosa a Yoongi; beh in tal caso ti sbagli di grosso" esclamai e lo vidi girarsi di vuovo nella mia direzione "Ah no? E come me lo spieghi il suo stato attuale eh? Ti ascolto, sono tutt'orecchie" disse incorciando le braccia e guardandomi fisso negli occhi "Non lo so, non ne ho la più pallida idea stamattina stava bene" finì la frase abbassando sempre di più il tino di voce "Stamattina? Come mai eri a casa sua? Jimin, chi sei veramente?" aprì la bocca ma non ebbi l tempo di rispondere che sentì il suono di una sirena sempre più vicino, ed un attimo dopo udimmo un bussare alla porta, il ragazzo che avevo intuito si chiamassa Jin, esce dalla cucina per andare ad aprire; succede tutto così velocemente, si sente il rumore di passi veloci sbattere sul parquet, le ruopte di una barella, il rumore di una porta che sbatteva e poi il silenzio più totale, capì solo in quel momento che non mi sarei potuto muovere a meno che qualcuno non mi avesse liberato, ma poltroppo non vie era nessuno in grado di farlo.
.
.
.
Skip Time

Pov.Namjoon

Erano ormai passate due ore dall'arrivo di Yoongi in ospedale ed ancora nessuna notizia, "Jinnie non ti preoccupare, starà bene Yoongi è forte" dissi sedendomi di fianco a lui e portando una mano ad accarezzargli la schiena "Nam come faccio a stare tranquillo? Sono passate più di due ore e di Yoongi ancora non si sa niente" soffiò esasperato guardandomi con occhi liquidi, vederlo così mi faceva male non potevo negarlo, lo abbraccia stretto a me; ma nemmeno il tempo di aprire bocca per consolarlo che un dottore si avvicinò a noi "Siete amici del signor Min giusto?" domandò guardandoci e reggendo una cartella in mano; subito risposi "Si dottore siamo suoi amici; come sta?" "Fortunatamente è fuori pericolo ragazzi ora si sta riprendendo; a quanto pare aveva un infiammazione non curata nel modo corretto, e che quindi è peggiorata velocemente e lo ha portato a dove è ora, siamo stati fortunati, lo abbiamo curato giusto in tempo" ci disse e rilasciammo entrambi un sospiro di sollievo nel sentire che fosse fuori pericolo, ed aggiunse "Se volete tra dieci minuti potreste andarlo a salutare" ci informò e noi lo ringrazziamo; prendemmo le nostre cose e ci incamminammo verso la sua stanza.
Aprimmo la porta e lo trovammo disteso sul letto con vari macchinari attaccati, sentendo il rumore della porta aprì lievemente gli occhi e ci guardo "Oddio Yoongi, ci hai fatto prendere un colpo" disse subito Jin dirigendosi verso di lui con passo svelto ed io lo segù, "Cosa mi è successo?" chiese spaesato "Il dottore ha detto che avevi un infiammazione e che sei stato preso giusto in tempo, infatti quando siamo venuti a casa tua avevi la fronte che scottava e subito ci siamo preoccupati e ti abbiamo fatto portare all'ospedale" dissi spiegandogli la situazione, lo vidi pensieroso "Yoongi, c'è qualcosa che non va?" domandai gurdandolo "No niente; è solo che a casa ho un gatto e spero che ora stia bene, tutto qui" detto ciò sospirò lievemente, ma nello stesso momento io e Jin ci guardammo con fare interrogativo e parlammo, "Un gatto? E da quando hai un gatto? Noi quando siamo venutu non abbiamo visto nessun gatto, ma solo un ragazzo biondo con dele orecchie da gatto" esclamò Jin, "Cosa? Un ragazzo biondo con delle orecchie da gatto?" chiese alzando un sopracciglio "Si è stato lui a rispondere al tuo telefono e ad aprirci la porta, dicendo fosse il tuo ragazzo; ma che azza di gente fai entrare in casa tua?" Quasi urlò Jin per il nervoso, ma a differenza sua che stava diventando rosso dalla rabbia, Yoongi divenne ancora più bianco ed il suo battito vardiaco iniziò ad aumentare, lo si poteva sia sentire che vedere dal monitor "Non è possibile" esclamò incredulo.

🔮SPAZIO AUTRICE🔮

E siamo giunti alla fine di un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto☺️
Se così è stato ci vedremo al prossimo aggiornamento 🤗💜

Il Mio Gatto SexyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora