Pov. Jimin
Stavo piangendo disperatamente da tempo ormai indefinito oramai; osservai l'orologio, che si trovava situato nella cucina e lì capì che erano già trascorse all'incirca tre ore, da quando ero stato incatenato a questa maledetta sedia e ancora nessuno era venuto a liberarmi o ad aggiornarmi sulle condizioni di salute di Yoongi.
Mi ero quasi rassegnato all'idea di dover restare per sempre legato a quella sedia, quando all'improvviso udì lo scatto della serratura colpirmi le orecchie, per poi sentire qualcuno addentrarsi nell'appartamento.
"Hey, shhh, stai tranquillo" la voce proveniva da una figura alta e muscolosa che riconobbi essere quella di Namjoon, lo vidi avanzare nella mia direzione, per poi accingersi a slegarmi dalle corde, le quali da un po avevano iniziato a procurarmi un fortissimo fastidio, che di li a poco si sarebbe tramutato in dolore.
"Come sta Yoongi?" chiesi senza perdere altro tempo, il mio unico pensiero era lui, dopo che mi fui abbastanza ripreso un po dalla mia crisi di pianto,
"Oh beh lui si è svegliato, fortunatamente i medici lo hanno curato giusto in tempo" disse sospirando;
"Senti ma Yoongi mi ha parlato di un gatto che dovrebbe essere qui in giro nell'appartamento; sai dove posso trovarlo?" chiese guardandomi negli occhi una volta che ebbe finito di slegare le corde dalle mie gambe e dalle mie braccia.
"DAVVERO YOONGI HA CHIESTO DI ME?" chiesi subito dopo euforico, iniziando a saltellare per tutta la cucina "Di te? No no, in realtà... quando gli abbiamo detto che in casa non c'era nessun gatto, ma solo un ragazzo biondo con delle orecchie da gatto, lui è sbiancato" rispose con un sopracciglio alzato aspettando delle spiegazioni, ma io senza pensarci due volte diedi aria ai miei pensieri, rispondendogli di getto,
"Ma sono io il gatto di cui parla Yoongi, guarda!" mi girai su me stesso e mostrandogli la mia coda.
Ma forse il mio modo di fare molto affrettato e fin troppo euforico, al solo pensiero che Yoongi avesse chiesto di me, che in un nonnulla mi ritrovai con il petto incollato al tavolo della cucina, con Namjoon che gravava il suo peso su tutta la mia schiena.
"Stai giocando con il fuoco ragazzino, questi plug anali a tema animalesco mi fanno letteralmente impazzire" appena finì di proferire ciò, percepì una sua mano appoggiarsi all'altezza del ginocchio e salire sempre più sù, stringendo di tanto in tanto;
"Lasciami andare!!" iniziai a dimenarmi subito a quel suo comportamento, fin troppo eccessivo per i miei gusti, con tutta la forza che avevo in corpo cercai disperatamente di sfuggire alla sua presa ferrea sul mio corpo; ma per la seconda volta in quella serata le cose non andarono secondo i piani, infatti il mio continuo muovermi lo fece solo eccitare ulteriormente, portandolo a bloccarmi le mani dietro la schiena, utilizzando le stesse corde che fino a pochi minuti fa mi tenevano attaccato alla sedia.
Mi fece roteare nelle sue mani facendomi ritrovare faccia a faccia con lui, mise le mani sotto le mie cosce alzandomi e mettendomi mi sul bancone della cucina, "Bene bene, vediamo un po come ti dimenerai ora, ho notato che sei pieno di energia, sicuramente mi faresti passare una notte di fuoco" disse con sguardo perverso iniziando a sbottonarmi il cappotto, con il solo intento di spogliarmi.
A quel suo modo di fare, il mio primo impulso fù quello di ricominciare a piangere, anche più intensamente di quanto non avessi mai fatto prima; successe tutto così velocemente che non ebbi nemmeno il tempo di capire bene come fosse;
in men che non si dica ritornai nella mia forma da gatto e preso dal terrore di ritrasformami li dianzia a Namjoon di nuovo in umano; uscì dal giubbotto, che sino a poco fa mi avvolgeva e corsi subito nella camera da letto, ricordandomi che la finestra della camera era ancora aperta come poche ore fa e senza pensarci due volte saltai al di fuori di essa; ero salvo, finalmente salvo.
Ma nonostante ciò non ero felice; mi mancava qualcosa o meglio, qualcuno.
🔮SPAZIO AUTRICE🔮
Ciao a tutti ☺️
Sono ritranta dopo tantissimo tempo con un nuovo aggioirnamento, sappiate che non sparirò mai definitivamente dalle mie sotrie, l'obiettivo è quello di portarle tutte al termine.
Che dire, siamo alla fine di questo 2023, spero che lo abbiata passato nel migliore dei modi e spero che siete già pieni di buoni propositi per questo nuovo anno.❤️Come sempre sarei molto contenta di sapere se questo capitolo rivisitato vi sia piaciuto,😊
Dettociò, ci vedremo al prossimo aggiornamento🤗💜
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
FanficDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️