Pov. Yoongi
"E tu chi cazzo sei?" dissi alzandomi dal pavimento, appena mi fui ripreso un po da quello spaventro. Nonostante il fatto che mi facesse male il sedere, per la botta presa, mi alzai lo stesso con non poca fatica, con l'intento di andare alla ricerca del mio telefono; per scoprire chi ci fosse li sul mio letto "Non osare avvicinarti a me, altrienti chiamo la polizia" dissi prendendo finalmente il mio telefonoin mano, e accesi la torcia.
Ma appena puntai la torcia verso il mio letto, ciò che vidi mi fece rimanere senza fiato, sul mio letto vi era un ragazzo gatto? Con tanto di coda e orecchie?
"Mi ha fatto male non mangiare ieri sera; a quanto pare la fame mi sta facendo immaginare cose che non ci sono" dissi convinto, cercando di strofinarmi gli occhi con molta forza, perché forse era davvero così,
"Hyung ma io sono reale" mi disse il ragazzo che si trovava sul mio letto senza vestiti.
SENZA VESTITI? Come senza vestiti? mi girai immediatamente dall'altra parte per non guardarlo, anche perché qualcuno già stava reagendo troppo positivamente a tutto ciò."Okay ho capito è solo uno dei miei tanti sogni erotici sugli ibridi" Dissi voltandomi dalla sua parte, con l'intento di dirigermi verso il letto; "E quindi questo vuol dire che sappiamo tutti come andrà a finire vero micino?" dissi una volta che fui arrivato ai piedi del letto, "H-hyung mi stai spaventando di che sogni stai parlando?" disse l'ibrido allontanandosi da me "Oh e dai, non è mica la prima volta che uno di voi bei gattini mi fa un lavoro di bocca e parlando sinceramente" gli dissi mentre iniziai a slacciarmi la cintura dei pantaloni, "Non vedo l'ora che me lo faccia tu ,con quelle tue labbra che si avvolgeranno così bene intorno al mio cazzo" dissi guardandolo negli occhi intensamente, e appena finì di slacciarmi la cintura me la tolsi del tutto e la buttai in un angolo della stanza.
Salì sul letto e a carponi mi avvicinai a lui, il quale era ancora rannicchiato con le ginocchia al petto in segno di difesa, ma ciò che lo tradì fu la sua coda; la quale non ha mai smesso di muoversi da quando ho iniziato a slacciarmi la cintura ad ora; "N-non ti a-av-vicinare" mi disse cercando di allontanarsi ulteriormente da me; però nel farlo si sporse troppo dal bordo del letto e quasi cadde, ma per sua fortuna io riuscì a prenderlo al volo e ad avvicinarlo a me "Quanto ti stai facendo desiderare micino" dissi al suo orecchio con vose roca e vidi subito la sua coda muoversi ancora di più, in modo quasi imperterrito e allora la afferrai con una mano; e partendo dalla punta della sua coda feci scendere sempre di più la mia mano fino ad arrivare a sfiorargli il suo splendido culo sodo "Mhhh~" questo fù il verso emanato dal micio, per il suo gemito mal trattenuto, "Non trattenerti Baby... So che ti piacciono da impazziere le mie attenzioni" gli dissi iniziando a massaggiare una sua natica estremamente soda "Ti..mhh~ p-prego... AHHH" e questo fù il primo, ma non ultimo, gemito che abbandonò le sue splendide labbra appena misi le mani sui suoi glutei e glieli strizzai con fare rude. "Per così poco Baby? Allora non immagino cosa farai appena mettero le mie mani sù altro; ma penso che a breve lo scoprirò vero piccolo?" gli dissi salendo con le mai sui suoi finchi e capovolgendo subito le posizioni lo misi a cavalcioni su di me. "Dai baby non farti pregare, fammi vedere come muovi bene il tuo bel culo sul mio cazzo"
🔮SPAZIO AUTRICE🔮
Ciao a tutti spero che anche questo terzo capitolo vi sia piaciuto
Mancherà ancora qualche capitolo per la fine, spero che vi stia piacendo come sta piacendo a me ☺💜(scusatemi per eventuali errori di scrittura)
Alla prossima 🤗
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
FanfictionDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️