Pov. Namjoon
Mi sono fatto una lunga doccia, o meglio, avrei voluto tanto farmi una lunga doccia ma qualcuno me lo ha impedito,
"Dai cazzo Nam sei pronto o no? Quanto ci metti a fare una fottuta doccia?"
Sospirai e uscì dalla doccia avvolgendomi nel mio accappatoio, "Eccomi un secondo" gli risposi finendo di asciugarmi i capelli alla meglio e aprendo la porta.
"Stavo per andarmene e rimanerti così da solo con i tuoi problemi, mi hai quasi fatto pentire del mio attimo di generosità" sbuffò alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza con me alle calcagne.
"Hyung allora? Hai un piano" sperai che la sua risposta fosse si...
"No"
bene sono nella merda.
Pov. Jin
"Jimin non vorrei ma ora devo prorio andare, è quasi ora di pranzo e io devo ancora andsre a fare la spe.."
"Puoi pranzare qui con me, almeno mi terrai compagnia" lo interruppi prima che finisse di parlare, "Ne sei sicuro? Non vorrei creare disturbo" disse imbarazzato e preoccupato allo stesso tempo; "Macché stai tranquillo, anzi, mi piace avere qualcuno in più in casa" gli sorrisi.
"Okay okay, ma resterò solo se farai cucinare me" rispose fiero, "Affare fatto" detto ciò scoppiammo a ridere.
Pov. Yoongi
"Sei sucoro che non se ne è andato?"
Era la trentesima domanda che ricevevo da Namjoon e ormai la pia pazienza era più che finita "Puoi almeno smetterla di fare tutte queste domande inutili? Secondo te ero così stupido da portarti in casa mia sapendo che Jin non fosse qui?"
TOC-TOC
Bussai alla porta ed aspettai l'imminente arrivo di Jimin, infatti fù prorpio lui ad aprire e rimanare un po spaventato nel vedere Namjoon ma tranquillizzanosi subito dopo vedendo anche me.
"Finalmente sei tornato" i suoi occhi iniziarono a brillare trasmettendo la sua felicità nel vedermi dopo quello che per lui era sembrato tanto tempo, ma lo era anche per me.
"Piccolo vieni quà" dissi allargando le braccie e lui vi si buttò subito dentro di esse, seppellendo la faccia nel mio collo, legando le braccia al mio collo e le gambe alla mia vita, "Hey tranquillo Chimmi ora sono qui, ti sono mancato così tanto?" Gli chiesi entrando in casa e facendo segno a Namjoon di fare lo stesso."Shii, non mi lascisre più per tutto questo tempo da solo, ma non eri da solo eri con Jin" chiusi la porta e lo feci scendere e gli diedi un bacio casto sulle labbra, "Mi farò perdonare più tardi" gli feci un occhiolino e lui arrossì di poco dandomi un pugno sul petto e scappando in cucina.
"Sai sei fortunato"
"Cosa?" chiesi a Namjoon non avendo capito bene a cosa si riferisse, "Ad avere una persona che ti ama così tanto intendo" finì la sua frase per poi abbassare il capo tristemente.
"Senti Joon non siamo venuti qui per piangerci addosso, tu una persona che la ami la hai, è solo che non te la sai tenere; è questa la verità, quindi vai di la in cucina e fai ciò che devi fare" gli diedi una pacca sulla spalla per incoraggiarlo.
"In cucina? Ma se c'è appena andato Jimin, io cosa dovrei farci li con lui?" mi portai una mano alla faccia esasperato, "Ma davvero credi che sia così stupido? C'è Jin in cucina, e lo so per certo dato che aveva detto che mi avrebbe chiamato se se ne fosse andato prima del mio ritorno, quindi non perdere altro tempo e vai"
Per lasciargli completamente campo libero, passando davanti la cucina salutai al volo Jin dicendogli che avevo bisogno di parlare urgentemente con Jimin e quindi che glie lo avrei rubato un attimo, fatto ciò io e Jimin ci dirigemmo il camera, lasciando Namjoon e Jin da soli in cucina.
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
FanfictionDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️