Posso essere il tuo gatto? (pt.2)

80 4 0
                                    

Pov. Yoongi

"Oh eccoti" esclamai una volta che lo ebbi trovato all'interno dell mio soggiorno, "Penso che tu abbia molta fame, ed è per questo che ti ho preparato qualcosa da mangiare, ma ti prometto che domani andrò a comprarti del vero cibo per gatti; ma per il momento dovrai accontentarti" gli dissi dopo averlo alzato da terra e preso in braccio per dirigermi verso la cucina.

Una volta arrivatovi, lo poggiai sul pavimento, lo indirizzai verso i piattini; e per mia grandissima fortuna non lo vidi esitare nemmeno un secondo dinanzi a quel cibo, anzi, mangiò tutto il cibo in un batterdocchio.

"Allora avevo ragione, eri davvero molto affamato" dissi una volta che ebbe finito di mangiare tutto, e dopo aver messo i piattini all'interno del lavandino, mi girai verso il gatto e appena mi abbassai al suo livello per accarezzargli il pelo; sentì uno strano odore, e facendo due più due, capì che provenisse proprio dal mio caro gatto, non proprio pulito e profumato, e quindi capì che forse era arrivato il momento di fargli un bel bagno.

"Forza piccolino andiamoci a dare una bella rinfrescata" dissi dirigendomi verso il bagno, dopo aver preso di nuovo il gatto in braccio, e non appena fui li lo poggiai sul mobile di fianco al lavabo, dirigendomi verso la vasca, riempiendola con dell'acqua tiepida e un pò di sapone alla pesca; lo ripresi in braccio, lo immersi nell'acqua, e rimasi piacevolmente sorpreso dal fatto che non fosse per niente spaventato all'idea di stare in una vasca con all'interno dell'acqua, ma anzi, come lo calai al suo interno, lo vidi subito guardare le bolle di sapone quasi con uno sguardo innamorato e gradire molto la presenza dell'acqua; di solito i gatti non sono dei grandi amanti dell'acqua; ma questo gatto aveva qualcosa di diverso in confronto a tutti gli altri gatti; era... Speciale.

SKIP TIME

Dopo avergli fatto il bagno, e dopo avar asciugato il suo pelo con il phone, mi andai a sdraiare di nuovo sul letto, ma questa volta mi raggiunse anche lui e si venne a sdraiare sul mio addome,il quale in quel momento era coperto solo da una sempliche t-shirt di cotone, ed infatti attraverso quel sottile strato di cotone, riuscivo a percepire il calore che emanava il gatto posato sù di me.

Cullato da quel lieve tepore, senza nemmeno accorgermene, mi ritrovai a chiudere gli occhi ed in pochissimo tempo mi addormentai, senza nemmeno aver cenato.

.
.
.

Mi risvegliai nel cuore della notte percependo un moviemento continuo al mio fianco, però nonostante tutto non ci diedi molto peso pensando che fosse semplicemente il gatto, ma appena richiusi gli occhi e mi girai dall'altra parte del letto, venni avvolto da delle esili bracci che emanavano un immensa quantità di calore, molto simile a quella che emanava anche il mio gatto, ed in quel momento sgranai gli occhi ricordandomi che oltre al gatto, non ci fosse nessun altro all'interno del mio appartamento, e quando realizzai ciò un urlo abbandonò involontariamente le mie labbra e caddi dal letto con il sedere sul pavimento.

"E tu chi cazzo sei?"

🔮SPAZIO AUTRICE🔮

Ciao a tutti e spero profondamente che anche questo secondo capitolo vi sia piaciuto☺
La storia non sarà lunghissima ma spero che vi possa piacere anche nella sua semplicità
Detto ciò ci vedremo al prossimo capitolo🤗💜

Il Mio Gatto SexyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora