Posso essere il tuo gatto? (pt.10)

45 2 2
                                    

Skip Time 4 giorni dopo il ricovero
.
.
.
Pov. Yoongi

"Signor Min le sue condizioni sono tornate stabili, domani mattina verrà dimesso" mi disse il medico "La ringrazio dottore" lo ringraziai e poi lo vidi uscire dalla stanza, mi ristesi sul letto ed il mio pensiero fisso tornò più veloce di un fulmine, il mio gatto; chissà dove sarà? Ieri ho ricevuto una chiamata da Namjoon, il quale era molto triste, e mi disse che il mio gatto fosse scapparo e solo il pensiero che ora si trovi in mezzo alla strada mi fa male; sicuramente avrà freddo e starà morendo di fame, una lacrima sfuggì veloce al mio controllo, non riuscivo ancora a realizzare cosa mi stesse succedendo, non sono mai stato un tipo che si affeziona facilmente a niente; ma quel gatto mi ha stravolto l'esistenza.

Skip Time
.
.
.

"Buongiorno signore, metta una firma quì e poi potrà anche andare" disse una signora all'ingresso dell'ospedale "Ecco a lei" dissi ridandole la penna e uscendo finalmente da quel posto; chiamai un taxi e mi feci portare fino al mio appartamento.

"Si tenga il resto non si preoccupi" dissi uscendo dal taxi con la mia valigia, salì i pochi gradini che mi separavano dal mio appartamento con le chiavi in mano, ed una volta che fui arrivato all'uscio della porta la aprì ed entrai. "Ah finalmente, casa dolce casa" chiusi la porta alle mie spalle e la prima cosa che feci fù accendere il riscaldamento, dato che faceva abbastanza freddo, poi misi il cappotto sull'appendiabiti, presi la mia valigia e mi diressi nella mia camera da letto.

Appena vi fui entrato, una folata di vento gelido mi prese in pieno volto e mi resi conto che la finestra della mia stanza era restata aperta per tutto questo tempo; la mia teoria fù confermata anche dalla presenza di una bella pozzanghera proprio dinanzi ad essa "E menomale che avevo mandato Jin e Namjoon a controlare che fosse tutto apposto" esclamai spazientitio, mi diressi a chiudere la finestra e poi a prendere il mocio ed asciugare il pavimento.

SKIP TIME
.
.
.

Erano ormai le cinque del pomeriggio quando finì di riordinare un po la casa e di sistemare le cose che avevo nella valigia, e decisi di andare a fare la spesa per la settimana, allora mi rimisi il cappotto che so trovava sullappendiabiti e le scarpe che si trovavano ai piedi di esso, presi le chiavi dell'appartamento ed uscì.

Mentre camminavo silenziosamente per la strada vidi un sacchetto dell'immondizia muoversi ed improvvisamente un gatto sbucare al di fuori e cazzo era il mio gatto; "Micio, vieni qui" esclamai felice di vederlo accovacciandomi alla sua altezza ed aspettando che si avvicinarsi a me di sua spontanea volontà, ma non passò moto tempo che me lo ritrovai addosso "Oh si anche tu mi sei mancato, pensavo che nkn ti avrei più rivisto" lo avvicinai al mio petto e lo strinsi delicatamente a me; lo trovai ancora più magro dall'ultima volta che lo vidi e ciò mi fece preoccupare molto; lo misi nel giubbotto e mi diresse verso il supermercato sia per fare la spesa per me, sia per il gatto.

Una volta che fummo tornati a casa, lasciai il gatto sul pavimento e mi diressi verso la cucina con l'intento di sistemare la spesa e di preparami la cena, ma c'era una cosa più importante da fare; dare da mangiare al gatto.
Frugai nelle buste in cerca delle crocchette che avevo comprato; e come il primo giorno gli misi il cibo all'interno di un piattino e dell'acqua in un altro e glie li misi sul pavimento; lo vidi avvicinarsi con poca forza al cibo, ma una volta che ci fù arrivato vicino, lo mangiò con gusto.

Dopo aver fatto cenare il gatto; ed aver cenato io, mi diressi verso la mia stanza sempre con il gatto in braccio, il quale anche oggi come il primo giorno che lo vidi aveva bisogno di un bagno, ma detto sinceramente ero troppo stanco per farlo; lo avrei fatto domani. Mi misi sotto le coperte ed anche il gatto mi raggiunse, mettendosi sempre sul mio petto come la prima volta, ma stavolta prima che chiudessi gli occhi, il viso di un ragazzo biondo con gli stessi occhi del mio gatto apparve nei miei pensieri; ed in quel momento mi resi conto di aver dimenticato qualcosa, o meglio, qualcuno.

🔮Spazio Autrice🔮


Ciao a tutti☺️
Questo capitolo è un po più lungo del solito, dato che quello della scorsa volta era più corto
Ho deciso di aggiornare la storia tutte le domeniche in modo sicuro, ma se riesco anche durante qualche altro giorno della settimana.😊
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e come al solito mi piacerebbe ricevere un vostro commento; e secondo voi di chi si sarà dimenticato Yoongi?
Detto ciò spero di rivedervi anche nel prossimo capitolo 🤗💜

Il Mio Gatto SexyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora