Pov. Yoongi
Misi le mani suoi suoi fianchi per aiutarlo nei movimenti, ma lui mi bloccò, prese i miei polsi e li portò sopra la mia testa, mantenendoli con le sue manine;
Avrei potuto liberarmi immediatamente di quella presa, ma lo lascia nella sua convinzione di potermi tenere a bada ed impedirmi di toccarlo.
"Daddy, mhh è così... ahh" urlò quando il mio cazzo sprofondò del tutto nelle sue calde e accoglienti pareti,
"Così come baby?" lo incitai a finire la frase, già immaginavo la sua risposta, ma quando sarebbe uscita dalle sue labbra sarebbe stata indubbiamente più bella,
"C-così grande mhh" staccò le mani dai miei polsi e le mise sul mio petto per sorreggersi meglio su di me.
"Minnie ti do ancora 2 secondi, se non inizierai a muoverti ti assicuro che non sarò più responsabile delle mie azioni"
Portai una mano sulla sua natica per tirargli una forte sberla che lo fece vacillare in avanti, muovendo involontariamente il bacino, e di conseguenza facendo muovere anche il mio cazzo che era seppellito dentro di lui.
"Ahh pa-padrone" amavo i suoi urli, i suoi gemiti, trattenuti e non, il rumore delle nostre pelli a contatto, qul suono così viscido e sporco; eppure così eccitante.
Jimin iniziò a saltellare sul mio cazzo senza il minimo preavviso, si avvicinò al mio collo ed inizò a morderlo con forza facendomi godere immensamente, amo il modo in cui il dolore ed il piacere riescono a fondersi insieme.
Portai la mano sul cazzo di Jimin per fargli alleviare un pò la tensione che si era creata, dato che il suo cazzo era durissimo come la roccia, non appena iniziai a muovere la mano, ricevetti un moroso più forte dei precedenti.
"Ahh baby, mi piace da impazzire quando mi mordi, ma di questo passo mi staccherà il collo"
Con una mano continua a dargli piacere continuo, accarezzando anche di tanto in tanto la sua cappella con il pollice;
Le sue pareti iniziarono ad avere degli spasmi ed in quel momento capì che era vicinissimo a venire, come me tralaltro, portai la mano libera al suo collo per stringerlo in modo da fargli mancare l'aria, in cerca d'aria si staccò dal mio collo e spalancò la bocca muovendosi ancora più veloce su di me.
"Ah....h" con un urlò strozzato venne nella mia mano sporcando anche il mio ventre di poco, allontanai la mano dal suo collo per farlo tornare a respirare regolarmente.
La scena era talmente tanto eccitsnte che non gli diedi nemmeno il tempo di riprendersi, infatti portai le mani ai suoi fianchi facendogli fare sù e giù, dando delle stoccate poderose di bacino, le quali mi fecero arrivare al limite e riversare nelle sue pareti.
"Mhh minni" un ringhio abbandonò le mie labbra quando venni.
Non uscì da dentro il suo corpo, la senzazione era troppo appagante, e nemmeno lui sembrava essere intenzionato a farmi uscire da dentro il suo corpo, dato che continuava a stringersi attorno al mio cazzo.
Presi il suo viso con le mani e lo portai più vicino al mio facendo nascere un bacio bollente, pieno di sciocchi e lingue che si cercavano e giocavano tra di loro.
"Padrone; è stato bellissimo" disse una volta chr si fù staccato dalle mie labbra alla ricerca di ossigeno.
"Anche per me baby, non ho mai goduto così tanto" gli sorrisi leggermente continuando a guardarlo negli occhi.
"P-posso chiederti una cosa?" Mi chiese un po in imbarazzo, mi chiesi come facesse ad essere ancora in imbarazzo dopo tutto ciò che avevamo fatto;
"Certo piccolo, dimmi pure"
"Posso essere il tuo gatto?"
"Non c'era nemmeno il bisognodi chiederlo baby, tu già sei il mio gatto"
🔮SPAZIO AUTRICE🔮
Ciao a tutti😊
Siamo arrivati alla fine di questa storia, spero con tutto il cuore chr vi sia piaciuta.
Grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.☺️
Se il mio stile di scrittura vi è piaciuto, sul mio profilo potrete trovare tante storie;
Detto ciò grazie ancora a tutti🤗💜
STAI LEGGENDO
Il Mio Gatto Sexy
FanfictionDove Yoongi, in una mattinata come tante trova un gatto dinanzi alla sua porta; e che gatto! Questa è la mia prima storia💜 ⚠️LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTA STORIA NON MI APPARTENGONO; TUTTI I CREDITI SONO RISERVATI AGLI AUTORI A CUI APPARTENGONO ⚠️