-22 ore.

5 2 0
                                    

Lui e David erano impegnati con la loro serata film del venerdì sera.

Bastava una pizza, una bottiglia di qualsiasi cosa si potesse bere ed un film orrendo, questa era la loro personale ricetta perfetta del divertimento. Altre persone avrebbero preferito altro, ma loro facevano questo da quando erano due mocciosi brufolosi ed andava benissimo così.

In realtà prima erano tre marmocchi pieni di brufoli. Il terzo si chiamava Jim.

Un giorno Jim andò a giocare in giardino ma non fece più ritorno.

I suoi due amici lo avevano cercato per tutta l'estate, ma non ce n'era traccia.

Era come se la terra sotto ai suoi piedi si fosse spalancata e l'avesse inghiottito.

Dopo che si arresero, capendo che non lo avrebbero trovato, Dave non ne volle più sentire parlare di Jim. Mai più.

Il film di quella sera era La Casa, il loro film preferito. Era il terzo venerdì di fila che lo guardavano.

«Hai parlato con Henry? Non ho ancora ricevuto niente»

«Non ancora Dave, ma comunque ho pensato che potessi venire anche senza invito. Ti faranno entrare sicuramente visto che ormai mi conoscono» lo tranquillizzò.

David annuì, ed annunciò che aveva comprato il nuovo DLC di Call Of Duty.

«Proviamolo,» il ragazzo prese il controller della console in mano «ma non facciamo tardi però, domani la festa finirà abbastanza tardi»

«A mezzanotte stacchiamo tutto e andiamo a letto» Dave lo disse come una madre che impone una regola.

RitualDove le storie prendono vita. Scoprilo ora