Capitolo 22

148 14 5
                                    

Paul si perse a contemplare l'enorme vetrata davanti ai suoi occhi, passando con lo sguardo ogni singolo edificio, strada o spazio verde che vi fosse riflesso. Era un immagine suggestiva, vedere la sua città dall'alto e illuminata dai raggi del sole pomeridiani ed era contento di trovarsi in quel luogo che gli trasmetteva una sensazione di pace e calma, dopo ciò che era successo nelle ultime settimane.
Dopo che lui e il suo partner avevano partecipato agli MB awards, portandosi a casa persino due premi, era successo letteralmente il finimondo.
Force, quello stronzo, aveva mantenuto la sua parola e si era vendicato di lui e di Tum nel peggiore dei modi ovvero distruggendo la loro immagine pubblica; Il giorno dopo l'evento, pubblicò una foto su IG in cui erano presenti lui e Paul in bagno faccia contro faccia, in un gesto che dalla foto dava l'impressione di essere un abbraccio, ma che nella realtà il più grande sapeva bene, fosse il momento in cui Force lo aveva provocato e lui stava per tirargli un pugno che poi era stato bloccato dal suo partner Tum.
Doveva ammettere che la persona che aveva scattato la foto era davvero brava, per essere riuscito a ribaltare completamente ciò che stava succedendo in quel momento, ma l'unica cosa che era chiara era che Force aveva un complice e che lo avevano fregato alla stragrande.
Per infierire ancora di più il suo ex partner aveva aggiunto una didascalia sotto la foto con scritto: "mi sei mancato amico".

Inutile dire che si era scatenato il putiferio e che il web fu inondato da quelle foto e da commenti non molto carini.
Le fans si erano divise in due parti: quelle che appoggiavano la sua ship con Tum e che quindi non potevano sopportare il fatto che abbracciasse il suo ex partner e lo sgridarono e insultarono pesantemente, insinuando che tenesse il piede in due scarpe e quelli che ancora erano fermi alla sua ship con Force e che a quella foto esultarono e cominciarono ad insultare Tum, dicendo che fosse molto più brutto e poco talentuoso rispetto a Force.
In ogni caso lui e il suo attuale partner ricevettero i peggiori insulti, come se avessero commesso un crimine di guerra e quando tutto ciò arrivò alle orecchie del produttore, furono entrambi chiamati nel suo ufficio per parlarne o meglio dire per ascoltare il grande capo urlargli addosso di quanto fossero irresponsabili e di quanto avessero messo in pericolo la loro carriera e il futuro ascolto della serie.
Avevano danneggiato la preziosa ship che l'agenzia faticosamente aveva creato e a loro non importava altro che questo. Non era importante il fatto che un altro attore avesse pubblicato su di lui un contenuto senza il suo consenso con il chiaro intento di danneggiarlo, né che le fans tossiche li insultassero e li denigrassero per la loro vita privata, l'unica cosa che gli importava era il loro guadagno e ciò che avrebbero perso a causa di questo scandalo, i sentimenti di lui e Tum non contavano niente.

Così dopo essere stati controllati a vista d'occhio e aver sopportato quell'ingiustizia per settimane, le cose migliorarono quando al fanmeeting finale della serie, il regista e gli attori annunciarono che avrebbero iniziato le registrazioni per la seconda stagione a breve.
E così lui e Tum, ricominciarono a postare foto e video assieme e a partecipare agli eventi per promuovere la nuova stagione, cercando di mostrarsi più vicini possibile, per far vedere al mondo che ciò che era successo con Force, era solo un equivoco e che erano loro la vera ship che dovevano desiderare.

Quella mattina infatti P' Kit, il regista si premurò di fare riunire il cast e la troupe, in alcune stanze di un hotel che aveva affittato per svolgere le riprese.
Quel giorno però sostanzialmente sarebbe stato dedicato alla conoscenza dei nuovi attori che avrebbero partecipato alla seconda stagione e al loro workshop, dato che oltre al cast originale, alcuni personaggi come le ragazze, tranne Hiwa che avrebbe fatto una breve comparsa, non sarebbero stati presenti e si sarebbe aggiunta una nuova coppia omosessuale, oltre ad alcuni personaggi secondari.
La storia era ambientata alcuni anni dopo la prima stagione, in un momento in cui Pond e Gawin, i loro personaggi, ormai erano adulti e sarebbero stati alle prese con il difficile mondo del lavoro e l'arrivo di nuovi personaggi, avrebbe rischiato di mandare a monte l'equilibrio della loro relazione.

La prigione dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora