La mattina in cui registrarono lo speciale di Natale fu magica: erano solo loro in studio, senza pubblico, senza professori e senza sfide e classifiche. Erano tutti loro con la loro arte, mostrandosi per quello che erano senza ansie, amando ogni momento.
Cosmary si sentiva tranquilla come non mai, era spensierata e si godeva le esibizioni dei suoi amici.
E di Alex. Quando cantava era sempre un momento speciale, la mandava completamente in tilt, specialmente quando ripensava a quanto fossero andati vicino al bacio la sera prima.
E specialmente perché era andata a rivedere la puntata in cui Alex aveva spiegato cos'era l'amore.
Ripensava al "nero su bianco" e a quel meraviglioso "inizia da due occhi e non finisce più" e non poteva fare altro che pensare che per lei non era tanto diverso. I suoi occhi erano sempre pieni di emozioni, i suoi occhi - a differenza sua - spesso parlavano molto chiaramente.
Quando toccò a lei sentì gli occhi di Alex puntati addosso, un misto tra incoraggiamento e voglia di averla tutta per sé. Da un punto di vista più egoistico, avrebbe voluto vedere quell'esibizione da solo, potersela godere come la sera in cui aveva ballato sulla sua voce.
Fu bellissima. Quel completo bianco volteggiava con lei, rendendola più eterea e pura di quanto già non fosse e il suo volto non mostrava più insicurezza o paura come la scorsa puntata, ma era completamente dentro al pezzo.
Forse erano i suoi sentimenti a parlare, ma per lui era la ballerina migliore lì dentro, la più vera. Aveva dinamica, aveva emozione, aveva un corpo sinuoso e lungo, era armoniosa ma sapeva essere forte e sensuale. Serena e Carola erano o l'una o l'altra cosa, non riuscivano ad essere tutto questo insieme.
Fu il primo ad applaudire quando finì, causando non poche risate tra i suoi amici, che ormai erano pronti a prenderlo in giro ad ogni minima attenzione che riservava alla ballerina.
Non capiva perché, del resto Albe era fidanzato con Serena dal primo giorno praticamente e nessuno lo aveva mai preso in giro. Luigi e Carola avevano avuto un mini flirt e per non parlare di Luca che aveva la situazione più assurda di tutti con Elena, dove non si capiva mai se stessero insieme o se invece si odiassero.
Quando toccò a lui con Sissi era contento di cantare quella canzone, intima, tranquilla e romantica.
E - ormai - ogni volta che cantava qualcosa di romantico c'entrava Cosmary, anche se questa canzone l'aveva scelta Sissi per Dario.
Si ritrovava perfettamente nel "you are the coffee that I need in the morning", dato che ogni mattina il suo buongiorno era necessario per far sì che fosse una bella giornata.
Quando poi gli toccò presentare le due ragazze, si rese conto in quell'istante che Cosmary era in culotte.
Era sempre stato un ragazzo attento all'aspetto fisico, ma Cosmary lo faceva impazzire, era di un altro livello. Era di una bellezza disarmante e averla con le sue gambe lunghe scoperte lo stava mandando visibilmente in difficoltà.
Così in difficoltà che sbagliò tutte le parole che poteva sbagliare, chiaramente in imbarazzo.
La canzone era una chiara frecciatina a Luca, che era così ingenuo da non capirlo e canticchiare spensieratamente il ritornello, mentre Elena si mostrava con tutte le sue debolezze e fragilità.
Lo aveva sempre colpito quella ragazzina, tanto piccolina quanto forte, profonda. Quando era entrata, forse un po' spinta dalla produzione per mettere un po' di pepe in casetta, ne era stato felice. Era una brava cantante e una brava persona, su cui si poteva contare, nonostante non era molto a conoscenza del concetto di privacy. Come la sera prima, che si era seduta tra lui e Cosmary pensando di rompere l'imbarazzo così.
STAI LEGGENDO
take my hand and hold it - cosmex
Fanfiction"La ragazza stava continuando a parlare, ma lui si era completamente imbambolato a guardarla. Era bellissima. Snella, ma con delle linee sensuali, il suo viso era perfetto, non aveva nulla fuori posto. La forma, l'incarnato, per non parlare di quell...