· Alpha·
Gli Alpha sono individui dominanti con una grande forza fisica, che risulta essere superiore rispetto a quella che hanno i Beta e gli Omega, per questo motivo potrebbero trovarsi facilmente al vertice della struttura sociale.
Tendono inoltre ad essere più inclini a istinti violenti e aggressivi rispetto agli Alpha mutaforma, ovvero coloro che riescono realmente a trasformarsi in lupo permettendo loro un maggior controllo dell'istinto animalesco.Sorvolando su questo fatto tutti gli Alpha riescono a sentire in modo ben distinto i feromoni rilasciati dagli Omega. Questi possono avere un effetto negativo negli Alpha, perché quando gli Omega si trovano in calore tendono a secernere una maggiore quantità di feromoni che presentano un odore più marcato, proprio con l'intento di soggiogare gli Alpha e costringerli a perdere il lume della ragione così da poter soddisfare quel senso di fame sessuale che hanno in fase di calore.
Se invece questi sono legati tendono ad essere molto protettivi verso il loro compagno di vita, cercando di renderli felici in ogni modo possibile.
Sempre per quanto riguarda questa categoria si sa che possono essere sia maschi che femmine, ma i primi possono ingravidare in modo indistinto sia gli Alpha, sia i Beta che gli Omega, anche se tendenzialmente i loro compagni predestinati tendono ad essere gli Omega, in quanto sono più facili da ingravidare.
Anche gli Alpha come gli Omega producono e secernono i feromoni, i quali sono in grado di portare l'interlocutore o anche il compagno stesso alla totale sottomissione, o nel caso di eventuali stati di ansia, paura e panico secernendoli riescono a farli sentire protetti e al sicuro.
Naturalmente anche gli Alpha possono entrare in una sorta di raro calore chiamato Rut. Viede definito raro per il semplice fatto che tende ad attivarsi solo quando sono estremamente innamorati o quando sono arrapati a morte del compagno o dell'omega in calore. Quando si verifica ciò è molto dura per un Alpha controllarsi, tanto che possono arrivare a far sesso senza nessun freno e come più gli aggrada con il loro compagno arrivando a sfinirlo. Tuttavia alcuni Alpha anche se in fase di Rut riescono a controllarsi ed evitare che ciò accada come accade ai mutaforma e agli Alpha più anziani.Per quanto riguarda l'atto dell'accoppiamento è possibile osservare alla base del pene un rigonfiamento che tende ad ingrossarsi fino a formare un vero e proprio nodo utilissimo per favorire la possibile gravidanza, solo se naturalmente viene inserito durante l'atto sessuale all'interno del partner. Il nodo in se per se ha il compito di andare a bloccare la fuoriuscita dello sperma. In fine a causa del nodo è importante evitare movimenti repentini o spostamenti da una posizione a un'altra, perché ciò andrebbe a causare dolore non solo all'Alpha ma anche al compagno con cui sono momentaneamente legati.
· Beta·
I Beta sono gli individui più comuni che si verrebbero a trovare all'interno della società in cui vivono.Diversamente dagli Alpha hanno una minore forza fisica, tendono ad essere molto più calmi e tendono ad evitare forti scontri soprattutto con gli alpha in quanto più forti. Possono risultare leggermente competitivi, quando qualcuno cerca di "corteggiare" la persona che gli piace. Naturalmente non entrano né in Rut come gli Alpha né in calore come gli Omega, ma possono soddisfare a pieno il loro compagno senza nessun problema.
Come detto sopra proprio come gli Alpha possono accoppiarsi indipendentemente con Alpha, Beta e Omega in quanto non hanno un compagno naturale. Il loro problema però è che, si posso ingravidare il loro partner, però se scelgono come loro compagno un Omega questo potrà dargli più comunemente solo figli Omega o Beta ed è assai raro per il compagno Omega dare al Beta figli Alpha, ma nulla vieta che ciò possa succedere.
· Omega·
Gli Omega sono gli opposti degli Alpha, non sono aggressivi, hanno poca forza fisica risultando avvolte dei deboli e possono essere facilmente sottomessi dagli Alpha anche se fossero dei mutaforma, perché questo è nella loro indole. Molto spesso nella società vengono presi di mira perché ritenuti la feccia della società stessa, utili solo per procreare nuova vita e null'altro tanto che avvolte vengono fatti prigionieri e violentati. Una particolarità degli Omega è che secernono dalla loro ghiandola dell'odore feromoni dolci che eccitano gli Alpha.Anche questi come gli Alpha possono essere sia maschi che femmine, entrambi entrano in calore, ovvero il periodo più fertile, dopo l'avvenuto atto sessuale hanno una percentuale molto maggiore di rimanere incinti.
Avvolte gli Omega però per evitare di essere derisi o presi di mira decidono di prendere delle pastiglie, chiamate soppressori che hanno la capacità di mascherare l'odore dei feromoni rilasciati in concentrazioni elevate durante il calore. Questo permette all'Omega uno di non perdere la cognizione del tempo e la propria lucidità, oltre che evitare l'eccessiva produzione di feromoni ed evitano in fine di soggiogare gli Alpha liberi che si trovano nelle vicinanze.
Naturalmente come ogni farmaco anche questo possiede degli effetti collaterali, ovvero se da una parte li aiuta a non avere un calore evidente, dall'altra parte è consigliato non usarli in ogni calore, perché porterebbe solo danni al fisico e un calore molto più doloroso e molto ma molto più intenso quando li smettono.
STAI LEGGENDO
Crazy Lovers [Omegaverse]
Fanfiction[OC]Una scuola speciale. Il luogo in cui centinaia di ragazzi in possesso di quirk, sono riuniti per diventare dei pro-hero in grado di salvare le persone in difficoltà e non solo. Questo è possibile grazie alla migliore scuola per pro hero, ovvero...