Salvataggio

22 5 5
                                    

Nonostante fosse calata la notte, l'agenzia Endeavor continuava a fare ricerche sul nuovo villan, per riuscire a capire in primis in che modo si comportasse e secondo poi volevano capire dove si trovasse il suo covo, in modo da poter intervenire nel minor tempo possibile.

Lo stesso Endeavar, era uscito a pattugliare le strade della città e di tanto in tanto fermava i passanti per chiedere se avessero visto qualcosa di strano durante la giornata o se qualcuno si comportava in modo diverso rispetto al solito.

Sfortunatamente però non riuscì a tirare fuori un ragno dal buco, perché nessuno aveva visto nulla o per lo meno questo è ciò che gli dicevano.

Di fatto anche Bakugo e Todoroki ritornarono all'agenzia a mani vuote, perché nessuno delle persone fermate, avevano visto qualcosa di sospetto.

Una volta li, videro Endeavor spazientito, in quanto aveva iniziato a girare per tutta l'agenzia dando ordini a tutti gli hero presenti, per poi fermarsi di fronte ad una grande mappa, dove c'erano stati segnati i punti in cui i ragazzi erano stati rapiti e i luoghi dove venivano ritrovati i loro corpi esanime, in modo da poter ristringere il raggio di ricerca.

Bakugo e Todoroki vedendo il flame hero spazientito e intento ad osservare la mappa, gli si avvicinarono silenziosamente in modo da non scatenare la sua ira o per lo meno fu quello che cercarono di fare, perché quando Endeavor lì vide allontanò lo sguardo da quel pezzo di carta colorata, per posarli sui due arrivati.

"avete trovato qualcosa?" chiese con una nota di voce speranzosa, ma quando vide entrambi muovere la testa in segno di negazione si innervosì ulteriormente, tanto che iniziò a mettere a soqquadro la stanza, fin quando non sentì la voce di suo figlio dirgli:" l'eroe numero uno non si comporterebbe mai così, datti un contegno"

"tsk, se non la troviamo morirà anche lei, come le altre vittime"

"comportandoti così, non è che cambi la situazione." Disse il bicolore iniziando a guardare la mappa che poco prima stava guardando il padre.

"lo so anche io che comportandomi così non risolverò nulla, ma posso essere in pensiero? Nessuno ha visto nulla, abbandona i corpi in giro per la città senza un nesso logico e rapisce gli alpha senza nessuna caratteristica in comune...ditemi voi come non potrei preoccuparmi, visto che li uccide nel giro di 24 ore dall'avvenuto rapimento." Rispose per poi guardare con suo figlio la mappa.

"Cazzo Endeavor te sei l'eroe numero uno al momento, riuscirai tranquillamente a trovarla senza difficoltà. Quindi vedi di far funzionare quella cazzo di testa per bene flame hero o non mi darà gusto rubarti il titolo di eroe più forte, quando mi diplomerò"

Midoriya sentendo quelle parole non poté far altro che sorridere, dopotutto sapeva che il suo amico nonché rivale si comportava in quella maniera, solo per sdrammatizzare e alleggerire un po' la situazione.

"che cazzo hai da sorridere, eh merdeku?" domandò alterato, vedendo il verdino sorridere

"nulla, nulla Kacchan" disse continuando a sorridere

"allora togliti quel cazzo di sorriso dalla faccia"

Ma Izuku non lo ascoltò, dopotutto se era realmente alterato lo avrebbe già scaraventato a terra con una delle sue esplosioni urlandogli dietro un muori, come faceva ogni qual volta si allenavano seriamente insieme.

Essendo Endeavor, Midoriya e Bakugo sommersi nei propri pensieri, non si accorsero nemmeno che Todoroki aveva iniziato a parlottare come solitamente faceva il verdino, iniziando a comprendere che stava passando fin troppo tempo con Izuku, se aveva appreso inconsciamente questa strana abitudine.

"bastardo a metà che cazzo hai da borbottare, come il nerd"

"tsk, Bakugo, fa un attimo silenzio sto ragionando"

Crazy Lovers [Omegaverse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora