Nuovi amici

22 5 139
                                    

Quando tornammo in classe ad aspettarci c'era il professor Cementoss, che pazientemente aspettò che ognuno di noi si mettesse al proprio posto, per poter parlare.

Appena ciò avvenne, il professore ci disse con un tono di voce che non ammetteva repliche:" mi raccomando Shinomiglia hai tempo fino a domani, per dare il disegno del tuo costume al preside e voi ragazzi se volete fare delle modifiche al costume, dovete andare alla sezione supporti. In più pochi giorni dopo il festival dello sport si terrà il festival culturale e voi siete stati scelti per fare un maid caffè, in modo che gli ospiti possano riposarsi un po'"

Tutti annuimmo e io dal momento che avevo finito di fare il disegno del mio vestito da eroe durante la pausa, alzai la mano per chiedere la parola. Il permesso non tardò ad arrivare così chiesi cordialmente:" scusi professore, il disegno del costume da eroe lo posso dare direttamente a lei, oppure lo devo portare al preside?" il professore si avvicinò lentamente al mio banco per poi parlare.

" lo puoi dare direttamente a me, così puoi partecipare alla decisione su come organizzare il festival scolastico" mi rispose il professore poco dopo che si era avvicinato al mio banco. Sentendo quello che mi disse non potei far altro che sorridere grata e dopo averlo finito di colorarlo lo porsi al professore.

 Sentendo quello che mi disse non potei far altro che sorridere grata e dopo averlo finito di colorarlo lo porsi al professore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così facendo il professore uscì dall'aula lasciandoci decidere tutti i dettagli per il festival.

" allora Yukiko-chan, come pensi che potremmo organizzare il maid caffè?" mi chiese una sorridente Aya

Naturalmente ci pensai un attimo prima di rispondere, in primis perché non volevo fare figuracce dicendo cose sbagliate, secondo poi perché volevo fare mente locale su come si poteva organizzare il tutto.

"allora magari qualcuno si offre volontario per fare degli onigiri e secondo me sarebbe il massimo se ognuno, avesse un riempimento diverso così da stimolare le persone a comprarli. Per fare ciò si potrebbe fare anche una sorta di offerta del tipo prendi tre onigiri e ne paghi solo 2. Oltre a questo sarebbe bene anche offrire da bere e quindi si possono preparare thè, tisane, caffè, frullati o frappè. Naturalmente se l'idea degli onigiri non piace, possiamo sempre preparare dei dolci, quelli solitamente piacciono molto alle persone.
Al momento mi è venuto in mente solo questo, ma non so se effettivamente può essere una buona idea. E soprattutto non so se possa piacere a tutti."

Nell'esatto momento in cui sentì la mano di Aya posarsi sulla mia spalla alzai lo sguardo e vidi tutta la classe guardarmi sorridente.

" è un idea fantastica e da come ti sta guardando tutta la classe, credo che siano d'accordo con te. Giusto? L'unico problema è che dobbiamo trovare qualcuno, che sia in grado di cucinare bene ahahah." Dicendo ciò si toccò il mento come se stesse pensando, a chi sapesse cucinare bene nella nostra classe.

"si è stata proprio una bellissima idea, grazie mille Shinomiglia." Disse sorridente un radazzo dai capelli neri e arruffati con punte bordeaux.

"grazie mille. Sono contenta che l'idea ti sia piaciuta" risposi felice con il sorriso sulle labbra.

Crazy Lovers [Omegaverse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora