Violenza

35 5 57
                                    

Dopo che l'uomo mi vide muovermi, dopo avermi tirato per i capelli con una forza pazzesca e il potente schiaffo in pieno viso, mi slegò e mi trascinò via da lì. Sinceramente non sapevo né dove mi stava portando né il perché mi aveva bendato gli occhi...le uniche cose che riuscivo a sentire erano un forte odore di sangue e qualcuno che stava piangendo.

Prima di spingermi all'interno di quella stanza, decise di togliermi la benda dagli occhi.

"stai qui sgualdrina...ci divertiremo presto con voi due ahahahahah" dicendo ciò chiuse dietro di se la porta per poi inserire nella tapparella la chiave e chiuderla a doppia mandata, in modo da non farci uscire da lì dentro.

Nonostante la stanza fosse completamente buia riuscivo a vedere perfettamente tutto ciò che mi circondava, ma non mi ci soffermai molto quando vidi poco distante da me una ragazza accovacciata a terra, che si teneva le gambe con le braccia.

Stava tremando e emanava puri feromoni di terrore e paura, così seppur con difficoltà dal momento che avevo le mani legati dietro la schiena, mi alzai e con cautela mi avvicinai a lei.

"Ehi non avere paura. Ci sono io ora con te" le dissi con voce gentile cercando di rilasciare i miei feromoni, in modo da tranquillizzarla.

"No...no non ti avvicinare e non rilasciare i tuoi fermoni....ti troverai in pericolo se fai....se...se fai così?" mi rispose ricominciando a piangere

"Non mi importa nulla...al momento te hai bisogno di aiuto e se posso aiutarti con i miei feromoni, allora ti aiuterò... in qualsiasi modo." le dissi sorridendole. Ma nonostante davanti a lei cercavo di mostrarmi forte per non spaventarla ulteriormente, anche io avevo paura di ciò che avrebbero potuto farci.

"non farlo ti prego singh...non per me...io non merito tutto ciò....singh"

"perché pensi questo?" domandai perplessa dalle parole, che aveva appena detto

"io...io...nonostante sono un...singh...un alpha... non sono riuscita a evitare che mi usasse come più gli aggradava...singh...per questo dico che non vale la pena aiutarmi..." mi rispose con voce triste

"ma che cavolo stai dicendo, non potevi far nulla...anche io sono un alpha e guarda mi trovo nella tua stessa situazione. Che dovrei fare arrabbiarmi con me stessa? Probabilmente lo farò. Sentirmi in colpa perché sto facendo preoccupare i miei? Si mi sento in colpa, ma non per questo non vorrei essere salvata. Lo so al momento non riesci a...a...a permettere agli altri di toccarti, perché hai paura e pensi che non riuscirai ad andare avanti per via di quello che hai subito...però ti prego non ti arrendere, fatti aiutare e vedrai che riuscirai a superare tutto. Lo so non posso capire e la cosa risulterà più difficile di quello che penso...però...però spero che ti fiderai di me. E poi penso che quel verme verrà catturato presto dagli hero."

"Co...come fai a saperlo? Fino ad ora non sono riusciti a trovarlo" mi domandò rassegnata

"Beh chiamalo sesto senso...e poi conoscendo mio padre, so che andrà tutto bene. Comunque potresti aiutarmi con queste corde?" le domandai sorridente.

"certo, ma perché?" mi rispose per poi iniziare a togliermi quelle corde

"Beh perché cercherò di farti fuggire da qui, mi sembra ovvio. Vorrei sapere solo una cosa, che quirk hai?" le domandai per poi alzarmi allungando una mano verso di lei.

"io...il...il mio quirk non serve a nulla... riesco a ricreare le cose che vengono distrutte" mi rispose rassegnata.

"Beh io non credo che sia un quirk inutile...anzi mi servirà per ciò che ho in mente." dissi sorridendole per poi aggiungere:" naturalmente dobbiamo entrare nel bagno della stanza."

Crazy Lovers [Omegaverse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora