Il mio nome è Yukiko Shinomiglia, non mi piace fare sport estremo e preferisco di gran lunga riposarmi, ma se devo essere sincera al 100% mi piace correre e stare immersa nel vede dal momento che non ho molti amici, essendo costretta a cambiare sempre città.
La sensazione di pace e casa che sento ogni qual volta che sono immersa nella radura, è data molto sicuramente dal mio essere un alpha purosangue mutaforma. Ovvero essendo un alpha mutaforma potrei in teoria trasformarmi quando voglio in lupo, anche se naturalmente assumendo tali sembianze si può andare incontro a dei rischi. In primis non è possibile eseguire trasformazioni troppo ravvicinate l'uno con l'altra, questo perché sostanzialmente le ossa si rompono in continuazione per passare dalla forma umana a quella di lupo e ciò comporterebbe un tempo maggiore di riparazione delle ossa e dei tessuti, oltre al fatto che si potrebbero andare ad intaccare alcuni organi interni.
Ad essere sincera però non so se effettivamente sia così, perché non sono ancora riuscita a trasformarmi, ma è quello che mi ha sempre detto la mamma, quindi le credo. Per di più sembra estremamente contenta di questa cosa, tanto è vero che avvolte la vedevo ringraziare Dio per non avermi fatto ancora trasformare.
Con la trasformazione si potrebbe andare incontro anche alla formazione di emorragie interne, con espulsione di sangue attraverso la bocca e mancanza di aria nei polmoni, che portano di conseguenza il soggetto a soffrire di ipossia.
Però è anche vero, da ciò che mi ha raccontato la mamma, che la trasformazione aiuta gli Alpha, i Beta e gli Omega ad affinare le proprie abilità quali la vista, l'udito e l'olfatto, ma è comunque opportuno evitare più di una trasformazione al giorno, in modo da non incorrere al rischio di morte.
Ah quasi dimenticavo di dirvi che oggi solo il 5% della popolazione mondiale è umana e quindi non possiede né il secondo genere né un quirk. Sfortunatamente ad oggi non si sa come tutto ciò sia possibile, perché il genere secondario dovrebbe essere sempre presente nelle persone, in modo da dargli l'opportunità di integrarsi nella società permettendogli di stare accanto ai proprio pari, socializzare e per ultimo consente con più facilità di trovare il proprio partner semplicemente attraverso la così detta "scossa di piacere" e dall'odore dei feromoni rilasciati.
Prima di parlarvi di me però devo parlarvi della mia famiglia, sono la figlia di Yu Shinomiglia, uno dei pochissimi alpha mutaforma rimasti. Possiede una forsa pazzesa e un indole forte nonché dominante come ogni Alpha, dal momento che è nella loro natura.
Mia mamma invece si chiama Asami Honda un omega mutaforma. Tende ad avere un indole pacata, dolce ed ama incondizionatamente il prossimo.
Tutti pensano che i miei genitori non siano una bella coppi e non so sinceramente come fanno a dire una cosa del genere, in quanto si aiutano sempre l'uno con l'altro, riescono a capirsi con un solo sguardo e non riescono mai a fare a meno l'uno dell'altro. Quindi se questo non è amore allora non so cosa sia.
Mio padre Yu all'età di 15 anni era alto 180 cm e pesava 61 kg. Essendo il migliore amico del capo branco della luna calante, ovvero di Toshinori Yagi, era molto apprezzato sia dalle ragazze che dai ragazzi non solo per la sua grande bellezza, ma per il suo senso di protezione verso le persone più deboli.
I suoi capelli sono bicolore bianchi come la neve con le radici nere. Non riesce però mai a sistemarli come vuole, in quanto tendo ad andare in tutte le direzioni. Al contrario del colore dei suoi capelli, i suoi occhi sono di un colore marrone scuro.
Non mi piace molto come si veste, perché tende ad indossare abiti un po' come dire gotici tendenti al nero e sembra perciò in perenne lutto. Fortunatamente avvolte indossa camice o canottiere bianche, in modo da cambiare seppur leggermente il suo modo di vestire. Indossa sempre dei jeans attillati neri o tendenti al nero e porta sempre dei calzini bianchi. Oltre a questo, indossa gioielli e accessori quali girocolli o collane e possiede un tatuaggio verde che simboleggia un triskelion sulla scapola del braccio destro, a simboleggiare tutti e tre i generi insieme.
STAI LEGGENDO
Crazy Lovers [Omegaverse]
Fanfiction[OC]Una scuola speciale. Il luogo in cui centinaia di ragazzi in possesso di quirk, sono riuniti per diventare dei pro-hero in grado di salvare le persone in difficoltà e non solo. Questo è possibile grazie alla migliore scuola per pro hero, ovvero...