Bakugo motivato dal fatto che voleva scoprire come mai Shoto aveva percepito lo stato d'animo di Yukiko, decise di entrare nuovamente in ospedale, con l'intento primario di osservare qualsiasi movimento, sia del bastardo a metà che della biondina.
Una volta arrivato davanti alla stanza 206, vide solo Deku comodamente seduto su una delle sedie di plastica, offerte dall'ospedale.
"Merdeku come mai non ci sono Endeavor e Shoto?"domandò andandosi a sedere poco più distante dal verde.
"Da quello che ho capito Endeavor ha chiesto a Todoroki di seguirlo, ma non so dove"
"Tsk Deku tu non sai mai nulla, sei proprio inutile. E io che volevo parlare con il bastardo a metà."
"Per dirgli cosa Kacchan?"
"non sono cazzi che ti riguardano" affermò, puntando poi i suoi occhi rubino all'interno della stanza, in modo da poter guardare Yukiko, ancora con il volto rivolto verso la finestra.
"Se cerchi di capire come sta, l'infermiera ha detto che per il momento i suoi parametri sono buoni e quindi non dobbiamo preoccuparci. Inoltre ha aggiunto che possiamo entrare nella stanza per salutarla, ma senza stancarla o affaticarla."
"Se se. E per la cronaca merdeku odio quando mi dai ordini su cosa devo o non devo fare, in più non sono così coglione da stressarla, come qualcuno di mia conoscenza".Dicendo ciò Bakugo si alzò dalla seduta ed entrò nella stanza, senza nemmeno degnare di uno sguardo Midoriya, che teneva ancora la bocca aperta, sorpreso dalle parole che aveva appena sentito dire dal biondo.
POV'S Yukiko
Da quando i dottori se ne sono andati dalla stanza, nessuno e dico nessuno è entrato. Non so il perché, però ecco...ci stavo male.....cioè mi andava anche bene non vedere gli altri, ma per lo meno speravo che Todoroki entrasse, visto lo scambio di feromoni che abbiamo avuto in macchina e invece....non si è fatto vivo nemmeno lui.Che i dottori avessero detto qualcosa di strano? Che volessero che riposassi?
Avrei tanto voluto alzarmi da questo stupido letto, in modo da poter uscire dalla stanza e ringraziare per bene i ragazzi e Endeavor... ma mi sentivo talmente debole e spossata, che sicuramente se solo ci avessi provato sarei caduta come una pera.
Magari non entrava nessuno, perché c'è l'avevano con me, oppure non volevano avere più nulla a che fare con me, a causa della mia mancanza di aggressività contro il villan, che aveva abusato di me interminabili volte. Oppure la cosa che più mi preoccupa, è che si siano allontanati da me nel momento in cui sono passata ad essere un omega, in quanto ho disonorato il genere secondario degli alpha.
Come posso fare per farmi perdonare? Dovrei chiederglielo? E se poi peggiorassi solo la situazione e causassi ancora più problemi?
Non voglio pesare ulteriormente sulle loro spalle e soprattutto non voglio che stiano male per quello che mi è successo. Non voglio nemmeno che si preoccupino troppo per la nuova condizione in cui mi trovo.
Accidenti....conoscendo papà potrebbe addirittura smettere di cercare un lavoro, così da potermi stare vicino 24h su 24. Soprattutto durante il possibile calore che potrei avere....accidenti a me...sono soltanto una figlia combina guai, che non riesce nemmeno a far stare tranquilli i propri genitori....
Sarei dovuta morire...
Tsk se quello stupido ammasso di muscoli mi avesse colpita più forte, magari sarei morta e tutto sarebbe stato migliore.
"Smettila. Che cazzo di ragionamenti sta facendo la tua testa? Mmmh comparsa si può sapere? Il tuo odore è talmente acre che da il voltastomaco"
STAI LEGGENDO
Crazy Lovers [Omegaverse]
Fanfiction[OC]Una scuola speciale. Il luogo in cui centinaia di ragazzi in possesso di quirk, sono riuniti per diventare dei pro-hero in grado di salvare le persone in difficoltà e non solo. Questo è possibile grazie alla migliore scuola per pro hero, ovvero...