Dopo che eravamo arrivati davanti alla mia casa, cercai di convincere Kirishima ad entrare in modo da potergli offrire qualcosa da bere o da mangiare, per la gentilezza avuta nei miei confronti e il disturbo per averlo fatto scomodare, anche se a dirla tutta in tutto ciò c'era lo zampino di Aya. Sfortunatamente non accettò nulla, perché a detta di Eijiro doveva ritornare velocemente ai dormitori, oppure il professor Aizawa lo avrebbe strangolato con la sua arma di cattura. Quindi fui costretta a salutarlo talmente velocemente, che senza neanche accorgermene avevo finito per dargli un bacio sulla guancia.
Vedendolo però arrossire e capendo ciò che avevo fatto, entrai come una saetta in casa rossa come un peperone, a causa di quel mio gesto sconsiderato.
Mi tolsi quindi le scarpe e andai a vedere se i miei fossero ritornati, sperando in caso che il rossore che avevo sulle guance fosse sparito, in modo da non far immediatamente insospettire papà.
Fortunatamente per me mi accorsi che non erano ancora rientrati, così tirando un sospiro di sollievo mi recai in camera, in modo da poter incominciare a disegnare il volantino per il festival sportivo. Naturalmente non mi basai soltanto sul quello che mi aveva dato il preside, in quanto la volevo rendere molto più visibile e carino, magari usando una scena di combattimento o l'inizio dello scorso festival, in modo da catturare maggiormente l'attenzione delle persone. Così iniziai a fare delle ricerche in internet riuscendo a trovare senza nessuna difficoltà delle immagini dei festival sportivi degli anni passati.
Iniziai perciò a buttare giù una bozza del volantino scrivendo in altro festival sportivo della Yuei, usando il lettering italico, al di sotto della scritta ci ho inserito la foto del primo incontro del combattimento corpo a corpo che ritraeva Izuku con un ragazzo dai capelli indaco sparati in aria.
Appena terminai di disegnare questa bozza un po' approssimativa dei visi e della posizione dei corpi, presi un faglio della grandezza di un vero e proprio volantino e iniziai nuovamente a disegnare il tutto per poi colorarlo attentamente.
Naturalmente mi era salito un dubbio nel mentre che coloravo, ovvero non sapevo se magari era meglio fare la scritta tutta di un colore oppure di più colori, ma probabilmente il colore che più si addiceva era il colore verde, in quanto era stato usato dalla Yuuei per le divise scolastiche. E quindi alla fin fine dopo attente analisi, oprai di usare un solo colore per colorare la scritta, ovvero il verde.Quando finalmente terminai il vero volantino, vidi che erano passate circa due ore da quando ero ritornata a casa. Così mi recai al piano inferiore più precisamente entrai in cucina, in modo da poter preparare la cena per tutti. Non feci nulla di elaborato, preparai solo dei nuddles e nel frattempo che si cuocevano preparai anche dei frullati di fragole e ciliegie.
Una volta che furono cotti perfettamente, presi un po' di frullato è una piccola porzione di nuddles, per poi recarmi in salotto in modo da riuscire a vedere, se in televisione trasmettessero qualche nuova notizia.Sfortunatamente il notiziario che stavano mandando era già iniziato da un po' e l'unica cosa che ero riuscita a capire riguardava un attacco da parte di un nuovo Villan, che sceglieva come sue vittime studenti alpha dai 13 ai 18 anni.
STAI LEGGENDO
Crazy Lovers [Omegaverse]
Fanfiction[OC]Una scuola speciale. Il luogo in cui centinaia di ragazzi in possesso di quirk, sono riuniti per diventare dei pro-hero in grado di salvare le persone in difficoltà e non solo. Questo è possibile grazie alla migliore scuola per pro hero, ovvero...