XV

683 24 1
                                    

Sweet creature

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sweet creature..we're running through the garden
Oh, where nothing bothered us,
but we're still young
I always think about you and
how we don't speak enough

×
×
×

-Ti prego, stanno sul serio arrivando.- ride a crepapelle Jing non appena vede Lautaro e Joaquin avvicinarsi.

-Che cazzo!- esclama mentre si alza in piedi e comincia a girovagare per la stanza.

-Sei scorretta.- afferma il numero 10 non appena entra.

-Non iniziare nemmeno.- lo ferma lei.

-Com'è che vi siete rimessi assieme?- l'italiano lascia la conversazione e Jing non capisce più nulla.

-Non stiamo insieme!- esclama per attirare l'attenzione dato che continuano a fare battutine.

-Ah no?-

-No.-

-E quelle foto?- domanda Joaquin.

-Sono state prese fuori contesto, se abbracciarsi vuol dire mettersi insieme, allora sarei stata anche con voi due.- sbuffa.

-A me non sarebbe dispiaciuto.- ride il Tucu.

-Simpatico.-

-Non ho capito una parola, ma credo che abbiate chiarito.- interviene Jing mentre si mette seduta. -Perché siete così invadenti?-

-Deve dirci quello che succede nella sua vita amorosa, l'avremmo aiutata.- alza le spalle Lautaro.

-Grazie mamma, ma abbiamo solo chiarito.- sospira ancora.

-È un passo in avanti.- sorride Jing.

-Però abbiamo un problema, Caleb ha letto della notizia.-

Sbatte una mano sulla fronte e si alza in piedi, preparandosi psicologicamente a risolvere questa situazione e anche quella precedente.

-Dov'è adesso?-

-Sarà in campo, non lo so.-

Se loro sono potuti arrivare qui, vuol dire che sono in pausa. Esce dalla stanza e cammina velocemente verso l'esterno, salutando appena le persone che le augurano una buona giornata. Arrivata fuori saluta i ragazzi e cammina verso la porta, dove Caleb si allena solo.

-Caleb.- lo richiama e lui si volta.

-Ciao.- saluta.

Una vita non basta // Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora