23- Perdite...

165 11 0
                                    

Tornai a casa dei miei zii, era notte fonda, provai a bussare alla porta, ma era già aperta, presi la pistola e aprii la porta lentamente facendomi strada con l'arma che tenevo saldamente in mano. Non riuscivo ad accendere la luce... andai nel soggiorno e non c'era nessuno, poi andai in cucina e sentii dei passi svelti dietro di me. 

y/n- volete giocare a nascondino? Credo siate un po' grandi

Un uomo armato il quale non riuscii a riconoscere il volto, iniziò a combattermi per primo. Io lo sparai e lui cadde per terra, altri tre da dietro riuscirono a disarmarmi, ma ero in controllo della situazione, li stesi entrambi nell'arco di due minuti. Poi arrivò l'ultimo, alto e con un passo pesante, piuttosto tranquillo, il suo era uno sguardo di sfida. Presi un coltello e iniziai a giocherellarci.

y/n- andiamo! 

Si avvicinò a me e mi prese per la gola sollevandomi e facendo sbattere la mia schiena al muro, era molto forte. Mi teneva stretta e non riuscivo a liberarmi dalla sua presa. Poi sentii la porta sul retro aprirsi e Zio Tom entrare con il suo fucile, l'uomo che mi stava strangolando mi lasciò cadere e sparò a Zio Tom. Tossivo sul pavimento mentre cercavo di riprendere fiato, vidi lo zio a terra sanguinante. Mi alzai più velocemente possibile e corsi da lui

y/n- No no... andiamo non farmi questo, Tom! Non chiudere gli occhi! Non lasciarmi per favore...

La mia voce si spezzò e gli occhi si riempirono d'acqua, facevo pressione sulla ferita e le mie mani sporche di sangue provavano a fermare l'emorragia, ma niente da fare. Con la sua mano mi accarezzò la guancia e pronunciò le sue ultime parole "tu mi hai donato la pace in un momento di guerra" poi chiuse gli occhi e la sua mano cadde sul pavimento.

x- y/n Black speravi davvero che non ti avremmo trovata qui?

Alzai la testa e vidi la figura oscura davanti ai miei occhi, voleva che rispondessi, ma non avevo forze. 

x- ti dono la libertà in quanto tu sia importante

Mi alzai in piedi e lo guardai negli occhi

y/n- c'è una sola libertà, lasci che ti doni la tua

Gli spezzai il collo facendolo cadere per terra. La parte più difficile è stata vedere la zia entrare e inginocchiarsi dinanzi al suo corpo mentre chiedeva piangendo cosa fosse successo... avevo un nodo in gola, non sapevo che rispondere... chiamai Fury, era l'unico che poteva aiutarmi in quella situazione... dopo mezz'ora arrivò. Entrò in casa e mi abbracciò, non meritavo la sua compassione, non dopo quello che gli avevo detto, ma a lui sembrava non importare quindi mi sfogai tra le sue braccia. Portarono via lo zio e la zia era rimasta per terra a piangere. Mi avvicinai a lei e la aiutai ad alzarsi.

y/n- ti prometto che scoprirò chi è stato a fare tutto questo e vendicherò lo Zio Tom. Te lo giuro...

Zia Lily- no... non farlo, non potrai tornare indietro se ucciderai delle persone...

y/n- è il mio lavoro...

Zia Lily- cosa? Proteggere le persone o ucciderle?

Non le risposi, le raccomandai di andare con Nick e così fece.

y/n- proteggila 

Fury- tu cosa farai?

y/n- quello che mi riesce meglio

Fury- pensi davvero di trovarli?

y/n- non lo penso... ne sono sicura... ti chiamo più tardi per avere notizie su come sta

Fury- dovresti starle tu accanto 

y/n- le persone che mi stanno vicine muoiono, quindi preferirei che le stessi tu accanto

Fury- come preferisci, ma sta attenta 

y/n- tranquillo so proteggermi da sola

Fury- so che puoi... e y/n!

y/n- dimmi

Fury- grazie!

Mi accennò un sorriso che ricambiai a stento ed entrò nella sua auto. Io prenotai un albergo e mi lavai. Non dormii per giorni. Non mi presentai neanche al funerale dello zio, ero impegnata a scoprire chi avesse mandato quegli uomini. Dopo un giorno dal funerale, feci visita alla tomba di mio zio. Porsi una rosa sulla lapide e mi inginocchiai dinanzi ad essa. Poi dei passi si avvicinarono verso di me.

Fury- dovevi venire y/n, almeno al suo funerale

y/n- avevo da fare

Fury- cosa farai esattamente? 

y/n- avrei un piano, ma ho bisogno del tuo aiuto per metterlo in atto.

Fury- cosa dovrei fare? 

y/n- devo morire...

Angels could be bad // Bucky BarnesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora