Mentre ci incamminavamo nelle nostre camere io e Steve non parlavamo, stavo pensando a cosa fosse successo, ero turbata e ancora assonnata e per evitare di addormentarmi mentre camminavo decisi di spezzare il ghiaccio che si era creato in quei minuti.
y/n- ora che vorrà Fury?
Steve- non me lo chiedere, ne so quanto te.
y/n- dannazione volevo solo passare una domenica tranquilla dato quello che è successo ieri alla festa... a proposito della festa sai chi mi ha portato in camera?
Steve- chi ti ha portato in camera? Fammici pensare su... oh sii ricordo sono stato io!
y/n- Grazie Steve... davvero non so come ringraziarti.
Steve- è questo che fanno i migliori amici y/n.
Arrivammo alla porta della mia camera ed io entrai. Mi vestii e indossai un pantalone nero di jeans, una maglia bianca e un giubbotto di pelle nero, mi sistemai i capelli e mi truccai, scesi raggiungendo Steve e Tony
Tony- Ce ne hai messo di tempo!
y/n- sai che mi piace farmi aspettare
Tony- io vado, già siamo in ritardo... vieni con me in auto oppure-
Steve- y/n sali sulla moto!
Gridò Steve da fuori
y/n- Vado con il capitano
Tony- si l'avevo capito!
Saltai in sella alla moto dietro di Steve che mi metteva il casco come se fossi una bambina
y/n- Non fare di nuovo il nonnetto, so come si mette un casco cap
Steve- lo so è solo che mi piac-
y/n- cosa?
Steve- mi piace farti sentire una bambina alle prime armi con gli oggetti più insignificanti di questo mondo
y/n- Ho 23 anni e fortunatamente le basi me le hanno insegnate i miei genitori ora salta su idiota prima che Stark mi urli contro di nuovo per aver fatto ritardo.
Steve- Va bene principessa
y/n- ughh sei odioso quando mi chiami così...
Gli dico mentre saliva sulla moto e si metteva il casco
Steve- mia regina va meglio?
Scoppiai a ridere, ormai era diventato un nostro hobby prenderci in giro... stavo bene quando ero con lui, ero completa... come se non mi servisse nessun altro oltre che lui e questo mi preoccupava... se provassi qualcosa di più di una semplice amicizia? Avrei rovinato i nostri rapporti se ci avessi provato, ma Steve non era tipo che rovinava amicizie intere solo per una parola per questo lo adoravo più di qualunque altra persona di questo mondo, mi fidavo completamente.
Tra una battuta e l'altra arrivammo allo S.H.I.E.L.D che la potrei definire casa mia dato che ho passato metà della mia vita studiando nella loro accademia e addestrandomi per essere una di loro... volevo fare la differenza, volevo aiutare le persone che non riuscivano a difendersi da sole, era il mio sogno da quando ero bambina, anche sapendo che dovevo percorrere quella strada anche non volendo dato che i miei genitori ci lavoravano e aiutarono Fury in ogni modo che potevano fino a quando mamma e papà non morirono in missione... la famiglia perfetta che tutti credevano che eravamo si distrusse da un giorno all'altro e la ragazza perfetta crebbe dai 9 anni in poi con gli zii paterni dato che quelli materni erano deceduti poco prima della morte di mamma e papà.
STAI LEGGENDO
Angels could be bad // Bucky Barnes
Fanfictiony/n Black agente dello S.H.I.E.L.D e Avengers, dopo aver cercato la verità che tutti le nascondevano e aver commesso errori decide di allontanarsi da chi ama per capire chi è veramente. "Sono il cattivo nella tua storia?"-y/n