6- Mattina

463 23 0
                                    

Dopo un po' di tempo rientrammo in casa e Zio Tom e Zia Lily ci stavano aspettando svegli sul divano mentre guardavano la TV.

y/n- Che ci fate ancora svegli voi?

Zio Tom- volevamo vedere come andava a finire!

y/n- okay... Nat vieni ti mostro la camera dove starai stanotte.

Io e Natasha salimmo le scale e arrivammo nella mia stanza dove doveva rimanere Nat dato che quella degli ospiti non era pronta.

y/n- questa è la mia camera, in fondo a destra c'è il bagno e io sarò nella camera difronte se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!

Nat- la camera difronte? y/n è un ufficio!

y/n- no è solo una tua impressione, per me non lo è... insomma c'è il divano! E dopo è solo per una notte, domani ti accompagno alla torre.

Mentre stavo uscendo mi ferma e mi chiede

Nat- sei sicura di stare bene?

y/n- Natalia...

Abbassai lo sguardo verso il pavimento

Nat- posso andare io sul divano tu resta qui, per me non ci sono problemi

y/n- No! Sei un ospite e devi dormire nel letto più confortevole della casa scelto dalla sottoscritta!

Nat- okay allora resta qui con me!

y/n- mi stai facendo davvero perdere la pazienza...

Sospirai e mi sdraiai sul letto, accesi la TV e Natasha si sdraiò accanto a me e vedemmo un film insieme per poi addormentarci.
La mattina seguente ci svegliamo grazie al suono della mia sveglia orribile che avevo.
Cercai il pulsante per spegnerla ma invano quindi la lanciai verso il muro provocando di conseguenza un forte rumore che fece spaventare Natasha che saltò dal letto.

y/n- Sta calma è la routine mattina che mi chiama!

Dissi ancora sdraiata sul letto e mettendomi a ridere vedendo la faccia di Nat.

Nat- Ti odio

y/n- lo so

Nat- in ogni caso... che prevede questa routine?

y/n- Allora dato che sono solo le 5:30 faccio colazione, mi vesto, vado a fare una corsetta, torno a casa, mi lavo, ti accompagno alla torre e dopo si vedrà...

Nat- wow, sei impegnata la mattina

y/n- molto credimi

Dissi alzandomi dal letto e dirigendomi verso la porta.

y/n- vuoi rimanere lì o vieni a correre con me?

Nat- preferisco tornare a dormire

y/n- noiosa...

Dico roteando gli occhi mentre uscivo dalla stanza per andare a fare colazione.
Appena finita la colazione mi vesto e scendo giù, vidi Natasha che mi stava aspettando vicino alla porta per uscire.

y/n- Sbaglio o hai cambiato idea?

Nat- Sembro tipa che resta a dormire per caso?

y/n- sei tipa che adora la solitudine secondo me

Dopo un ora tornammo dalla corsa, facemmo la doccia, prima io e dopo Natasha e salutammo gli zii per andare poi in macchina e avviarci verso la torre. Non ero pronta a tornarci... non dopo tutto quello che era successo, troppe emozioni messe insieme. Ma soprattutto avevo paura di come potesse reagire Steve per tutto quello che era accaduto il giorno prima. 

Angels could be bad // Bucky BarnesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora