Rachel
Sono passati 6 mesi da quando io e Peter ci siamo lasciati,ormai siamo a metà dell'ultimo anno e sto studiando per il diploma;l'estate non è finita nel migliore dei modi ma neanche dei peggiori,ci siamo divertiti abbastanza,ma quest'estate puntiamo a fare di meglio.
Dopo quella sera io e Filippo ci siamo avvicinati molto,da 3 mesi a questa parte stiamo uscendo insieme ma non abbiamo ancora ufficializzato nulla per mia scelta,Peter lo vedo tutti i giorni a scuola e onestamente mi sembra che stia meglio,continua ad uscire con Noah e la sua comitiva,Max e Noah stanno ancora insieme e rispetto a mesi fa tra loro va molto meglio penso che si sposeranno di questo passo;
Harry non ha più provato ad uccidermi dopo allora anche perché lo hanno ripreso,poi io e Peter non stiamo più insieme quindi non c'è motivo di uccidermi.
Anche mia mamma e Patrick stanno ancora insieme,e le cose tra me e lui vanno meglio,non dico che abbiamo un rapporto padre-figlia ma è sicuramente migliore rispetto a 6 mesi fa;
Io,Ellen e Max ci siamo avvicinate parecchio,mentre Abby sta abbastanza per i fatti suoi,ogni volta che le chiediamo,o meglio che le chiedono di venire con noi rifiuta quasi sempre,dico loro e non io perché di certo non mi scordo perché io e Peter ci eravamo presi una pausa.
7 mesi fa non avrei mai immaginato tutto questo,non so se sia un bene o un male,anche perché non mi sarei nemmeno immaginata di avere qualcuno al mio fianco che non fosse lui."Rachel ti prego puoi andare a fare la spesa al posto mio?" la voce di mia madre richiama la mia attenzione "Perché?" "Perché ho da fare,ti ho già fatto anche la lista forza"
"Ci vediamo tra 10 minuti?" un messaggio di Filippo;
"Devo andare a fare la spesa per mamma,passa a casa e andiamo insieme"
"Arrivo"
10 minuti dopo è a casa mia,a mamma piace però sono sicura preferisse il mio ex,anche perché ogni tanto capita che mi chiede se so come sta e come procede la sua vita;
"Mamma noi andiamo" "Va bene tesoro,a tra poco,ciao Filippo" lui ricambia il saluto e ci avviamo verso il supermercato.Appena siamo entrati ha intrecciato le nostre mani e per un momento mi ha fatto strano,poi ho lasciato così come è,dovrò farci l'abitudine prima o poi,nell'altra mano invece ha il carrello:
"Dobbiamo prendere la frutta che è" mi alzo in punta di piedi e cerco con lo sguardo l'angolo frutta "Lì" glielo indico e andiamo.
No,no,no,no
Sto per tornare indietro quando "Rachel!" "May!da quanto tempo" mi abbraccia dolcemente e ricambio,non è perché non volessi salutarla ma perché sono sicura ci sia anche lui;
Infatti eccolo che si avvicina e guarda prima me e Filippo e poi le nostre mani,poi di nuovo me,nessuno dice nulla ma so che i nostri sguardi dicono molto "Ciao Rachel,Filippo" dice solamente,ricambiamo il saluto e May prende parola "Non ci vediamo da quanto 6 mesi?come stai?" "Bene bene,tu come stai?" "Bene grazie,sei ancora più bella di quello che ricordavo" le sorrido e la ringrazio "Rachel cara,posso parlarti un minuto in privato?" annuisco e lascio la mano di Filippo allontanandomi da loro,sperando non si picchino.
"Dimmi la verità,tu e quel ragazzo,state insieme?" sapevo che voleva chiedermelo,ma apprezzo che non lo abbia fatto davanti a loro "Ufficialmente no,usciamo insieme da 3 mesi" "Perché non ufficialmente?" perché non provo un minimo di quello che provavo per Peter.
"Per il momento penso sia meglio così" "Potrò sembrarti indiscreta ma perché non ci riprovate?sta male senza di te,non ti ha dimenticata" non dico nulla,questo non me lo aspettavo "Quando è tornato a casa quella sera mi ha detto tutta la vostra conversazione,e avevi ragione,ma posso assicurarti che ora le cose sono diverse" "Come fai ad esserne certa?come posso sapere che un giorno non mi dirà qualcosa tipo 'ti amo Gwen' come è già successo,oppure se mi scambierà per lei" mi mette le mani sulle spalle e prima che possa dire qualcosa continuo io "May,io lo amo e lo amerò sempre,ma è andata così,io sto cercando di andare avanti,dovrebbe farlo anche lui" sento inumidirsi gli occhi "Ora se vuoi scusarmi devo andare" ci salutiamo e torno da Filippo "Ciao Peter,noi dobbiamo andare" non aspetto nemmeno che ricambi,prendo il mio accompagnatore per mano e lo trascino via."Stai bene?" no "Si,perché non dovrei?" siamo davanti la porta di casa,saluto Filippo,lui mi bacia e se ne va,entro in casa chiudendo la porta e mi lascio scivolare a terra scoppiando in lacrime 6 mesi,6 fottuti mesi e la sensazione è sempre la stessa.
"Rachel che è successo,stai bene?" dice mia madre che sentendomi piacere è corsa giù dal piano di sopra,scuoto la testa e mi abbraccia forte.
È passata mezz'ora dal mio crollo e ho raccontato tutto a mamma "Sei sicura di non volerci riprovare" "Mamma,mi vedo con Filippo" mette le sue mani sulle mie e mi guarda attentamente "Tesoro,vedo come guardi Filippo e mi ricordo come guardavi Peter,non sono minimamente simili,quel ragazzo non lo dimenticherai mai quindi,perché non riprovarci" "Io gli ho detto che lo amo ok?che lo amo,e dopo che me ne sono andata lui cosa ha fatto?niente!in tutti questi mesi l'unica cosa che ha fatto è stata non fare niente,se mi avesse parlata sinceramente a quest'ora probabilmente saremmo di nuovo insieme,ma non lo ha fatto!e mi sono stancata di essere sempre io ad andare da lui,ora esco con Filippo e va bene così" tiro su con il naso "Ora se vuoi scusarmi vado a studiare" salgo in camera mia e per l'ennesima volta mi metto a piangere soffocando le lacrime nel cuscino.
STAI LEGGENDO
Kiss me more Spider-Man{Andrew Garfield}
FanfictionRachel Carter,una cittadina americana;frequenta la stessa scuola del protettore di New York,anche se lei di questo non ne è ancora a conoscenza.Dopo la morte di Gwen Stacy che era tra le conoscenze di Rachel,quest'ultima decide di provare a fare ami...